annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Siamo al terzo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kelsith
    Si eh.e allora quali sarebbero queste cose da modificare?
    2 o 3?
    quelle che pensi tu.
    Aggiungici tutte quelle che ogni singolo player introdurrebbe... a chi si dovrebbe dar retta alla fine?
    A te? certo naturalmente, dato che sei l'unico che capisce qualcosa
    Guardati attorno e sveglia, in italia ci sono 200 mila shard che non hanno un cacchio in comune l'una con l'altra, e questo proprio perchè l'idea di "miglioramento rispetto ad osi" di ciascuno differisce dalle altre.
    C'è solo una cosa che accomuna tutte le varie sharducole NU, il fatto che dal giorno alla notte a qualcuno può girare il pallino di stravolgere tutto da cima a fondo facendo magari enormi cagate.

Qua bene o male si sa cosa aspettarsi, ed è proprio assurdo che ci si lamenti proprio di queste certezze.

Puoi scegliere e sai che ciò che hai scelto è qualcosa di sicuro che nessun potenziale coglione un giorno modificherà secondo i suoi gusti che magari a te potrebbero non star bene costringendoti magari ad andare altrove.

Non ti piace qua? ribadisco, trovati un posto dove qualcuno riconosca il tuo intelletto superiore, così lagghiam pure meno.

edito perchè non mi piace spammare:

Punto primo chiedo ad un moderatore di applicare il regolamento nei confronti di chi offende sul forum (complimenti questa si che è una dimostrazione di superiorità
    )

Punto secondo, ciccio, gioco a uo da 6 annetti e passa, ne ho viste di cotte e di crude e ho giocato sia su osi che su una miriade di tester NU, facendo anche da tester e collaboratrice staff in diverse occasioni.

Quello che non cambia mai è la maleducazione e la presunzione di persone del tuo stampo, quindi non sei nulla di nuovo, roba vecchia, già vista e rivista, e mi fai solo ridere per la tua banalità e mancanza di fantasia

adios.
    Ah mi spiace se ti scandalizzi per simili kose e rikorri subito all'aiuto della mammina

cerketo di nn disturbare più la tua fragile sensibilita di bima

Beh potrai aver giocato anke 6 anni o 15, ma bisogno vedere kome e dove giocavi....bisogna vedere se hai sempre fatto lo stesse fracellamento di palle quale è il pvm....

Anke per me risulti roba vekkia passata..gente ke rosika, ke sembra aver trovato il paradiso del pvm con Aos, visto ke nn li puoi piu tokkare perke stannor ifugiati sui mondi da puffi...posso solo dire ke tu mi fai pena e ridere

per curiosita, quali server hai girato e per quanto tempo? e dimmi i nomi dei pg, sempre ke nn ti senta offesa, nn ke ferita da questa semplcie e innocente domanda eh...
    Logan Serker

Commenta

vabbe' stop agli insulti velati frecciatine etc..tanto tutti hanno chiara la situazione

Commenta

Sto operando...
      X