annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono sempre io...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono sempre io...

...apparte il fatto che nn so perchè mi abbiate chiuso il post precedenete (quello intitolato "Volevo sapere una cosa..."), ma nn importa. (forse un povero pg nn merita una risposta ad un paio di domande postate con molta educazione e buona fede... mhà)
    Volevo aggiungere: come mai un pg grigio puo prendere un moongate dopo aver lootato un cadavere? La mia è solo una curiosità. Oppure nn posso??

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
    Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
    Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

no è più facile kiudere un post, metterti un bollino spammer, o addirittura bannarti, forse perke dici kose ke possono risultare vere, quindi fastidiose ai capi ke stanno in cima alla scala sociale del server....

Non ci si spreca a darti spiegazione, meglio evitare, skivare l'argomento...penso sia troppo complicato rispondere per ki prende in toto gli script di Osi, senza manko vederli belli o brutti ke siano, e sbatterli kosi a ***** sul server
    Logan Serker

Commenta

l'ho chiuso io perche' la vostra futile polemica non m'interessa.

La cosa che dite voi non e' possibile e la sto' verificando proprio ora con un vostro compagno di gilda. SE qualora fosse possibile verra' fixata subito

Commenta

Sto operando...
      X