annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo sapere una cosa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volevo sapere una cosa...

...oggi vado a Bucca e fra gli altri vedo gli A (order) e i Cdl (neutral) che si mettono lì e segano due rossi (mi pare &) e penso (parolone)"guarda un pò quanto so bravi sti order che ammazzano i pk !!" Poi arrivano i Maf e ripenso "stanno in guerra visto che i Maf sono Chaos... allora se le daranno di santa ragione!!". Invece... si aiutano a vicenda... si curano fra di loro... e di tutto fanno tranne che fare gli order e i chaos.
    Li seguo al teleport per minoc e che fanno? Attaccano un mio cogildato, dismontandolo e ammazzandogli lo scarrafone (RAUL il + grande pvpipper).
    Ora lo so benissimo che qui il gdr nn è previsto (anzi nn esiste), però nn credo che sia da order o Chaos questo comportamento.
    E poi spiegatemi una cosa: ma perchè se uno grigio mi attacca IN CITTA' e io spammo guards nn esce una caxxo di guardia a pagarla oro?
    Ahhh un'ultima cosa: come si fa a colpire con un'arma a circa 5 tiles di distanza? Lo chiedevo così per sapere visto che oggi mi è successo di essere colpito da tale distanza da un pg che correva veramente veloce. Gear (AKA SpeederXP ecc..ecc...)???

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
    Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
    Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

su sto shard è di moda gear, nn lo sai? nn sai quanta gente ke lo usa, eppure lo staff pare consenziente...magari glielo passano loro kissa
    Logan Serker

Commenta

Sto operando...
    X