annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pk, pvp, lamer, rosicate e cose che sarebbero da cambiare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth

vedi, non funziona così

1) divento pk
    2) le regole non mi piacciono
    3) chiedo sul forum di cambiarle

ma funziona così

1) conosco le regole
    2) decido se diventare o no pk
    we + chiaro di così non si può
    nn c'è bisogno di aggiungere nulla + per cui
    fattene una ragione
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Sephiroth

vedi, non funziona così

1) divento pk
      2) le regole non mi piacciono
      3) chiedo sul forum di cambiarle

ma funziona così

1) conosco le regole
      2) decido se diventare o no pk
      giusto .. nulla da obbiettare ...
      ma già prima di diventare red pensavo che i red fossero troppo svantaggiati .. ora sono red e non ho parole...
      la mia domanda è .. se fare il red è così complicato sarà magari il motivo per cui non ci sono molti red? I red ravvivano il gioco su felucca ... ma porco mondo ci sono 4 e dico 4 mondi tutti per i blu .. ora non dico ci farne uno per i red ma cazzzz cosi andranno in estinzione e poi pvp con chi lo facciamo? Il brivido di andare a rischiarsela su felucca dove sarà? se vuoi fare i mostri e vivere in pace stai sugli altri tre se vuoi brivido vai a felucca ... Non dico di cambiare le cose ma una modifichina ogni tanto (anche se questo comporterà una differenza in percentuale del 5% rispetto a osi) maremma ladra non fa chiudere lo shard.
      Io parlo da blu e non da red ... ma vai a caccia di red e non li trovi mai ... chissa perchè .. e allora si torna a mostri "alla lunga uno si rompe" o no?

Commenta

we + chiaro di così non si può
        nn c'è bisogno di aggiungere nulla + per cui fattene una ragione ----------------------------

vedi carissimo una ragione me la potrei fare solo sulla morte per il resto cerco sempre di cambiare o di far pensare su ciò che ritengo valido ........ forse è perchè la maggior parte delle persone la pensa come te che in italia stiamo sempre piu nella *****!!!!

Commenta

Ah si ? dunque siccome su osi è cosi se domani decidono su osi di fare un loot di 1 gp per un balron che facciamo li copiamo? ah si ? questo shard ha successo perchè è osi stile? nn mi sembra che quelli che fanno pvp siano molto contenti... e QUELLI CHE FANNO PVP sono utenti con la U maiuscola!!!! ravvivano lo shard e permettono i frag... altrimenti cancellate completamente il pvp, niente guerre, niente di niente... uccidiamo tutti in coro quei cattivoni dei troll e tamiamo wirm a nastro... e invece? ti istigano a dichiarare guerra e poi si sgildano... fanno pvp da dentro le case... e poi mi scrivete fattene una ragione? ma fattela tu una ragione che utilizzi un potenziale shard al 10 % invece che al 100 %... dopodichè, se ti piace fare i soldini nn venirmi a cercare su felucca perche' invece che fare justice ti piallo...

ah proposito... ma perche' non giocate a simcity?
          Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

signori...questo shard non si discotera' da OSI, siete venuti per questo(o almeno il 90% dei pg).

Per i discorsi "ah non siamo 400 siamo 100 con 4 account etc" v'invito a farvi un giro per il mondo e noterete cmq sempre gente con cui interagire ^_^

Commenta

Originally posted by DonJuan

giusto .. nulla da obbiettare ...
              ma già prima di diventare red pensavo che i red fossero troppo svantaggiati .. ora sono red e non ho parole...
              la mia domanda è .. se fare il red è così complicato sarà magari il motivo per cui non ci sono molti red? I red ravvivano il gioco su felucca ... ma porco mondo ci sono 4 e dico 4 mondi tutti per i blu .. ora non dico ci farne uno per i red ma cazzzz cosi andranno in estinzione e poi pvp con chi lo facciamo? Il brivido di andare a rischiarsela su felucca dove sarà? se vuoi fare i mostri e vivere in pace stai sugli altri tre se vuoi brivido vai a felucca ... Non dico di cambiare le cose ma una modifichina ogni tanto (anche se questo comporterà una differenza in percentuale del 5% rispetto a osi) maremma ladra non fa chiudere lo shard.
              Io parlo da blu e non da red ... ma vai a caccia di red e non li trovi mai ... chissa perchè .. e allora si torna a mostri "alla lunga uno si rompe" o no?
              A me per esempio piacerebbe andare su Felucca e trovare taaanti red ma non solo i super powaa champions of the world che con un click di inj ti stendono ma anche delle mezze seghe, invece così sono costretto sempre a scappare appena vedo una scrittina rossa (poi magari è solo un healer :P ) .

Commenta

Vi è già stato risposto piu' che esaurientemente e in modo anche abbastanza garbato.
                Se volete continuare a sbattere la testa contro al muro accomodatevi, ma il muro in questione è di cemento armato e state sprecando fiato.

Le cose qui stanno così, chi gioca qui lo fa perchè gli piacciono, a chi non piace nessuno vieta di andare altrove.

Poi i toni di certe affermazioni mi fan proprio scompisciare dalle risate

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by H4wK
                  signori...questo shard non si discotera' da OSI, siete venuti per questo(o almeno il 90% dei pg).

Per i discorsi "ah non siamo 400 siamo 100 con 4 account etc" v'invito a farvi un giro per il mondo e noterete cmq sempre gente con cui interagire ^_^
                  come ti ho detto su icq, se su Osi fanno le kose di emrda, dobbiamo farle anke noi? cioe vogliamo apssare solo come dei cloni? allora uno gioka su Osi spende solid ok, ma ha altri servizi nn solo di game, ma anke di lag e crash....

in piu qui nn si guarda al bene dello shard, lo shard funziona kome volgiono i pg..quindis e i pg gli va bene l'hvsh continuiamoa a lsciarlo, ke continueremo a avedere *****te peggiori di quelle ke ci sono ora...
                  ma tanto siamo Osi Style no? quindi le *****te nn si cambiano
                  Logan Serker

Commenta

Originally posted by SandmaN
                    Ah si ? dunque siccome su osi è cosi se domani decidono su osi di fare un loot di 1 gp per un balron che facciamo li copiamo? ah si ? questo shard ha successo perchè è osi stile? nn mi sembra che quelli che fanno pvp siano molto contenti... e QUELLI CHE FANNO PVP sono utenti con la U maiuscola!!!! ravvivano lo shard e permettono i frag... altrimenti cancellate completamente il pvp, niente guerre, niente di niente... uccidiamo tutti in coro quei cattivoni dei troll e tamiamo wirm a nastro... e invece? ti istigano a dichiarare guerra e poi si sgildano... fanno pvp da dentro le case... e poi mi scrivete fattene una ragione? ma fattela tu una ragione che utilizzi un potenziale shard al 10 % invece che al 100 %... dopodichè, se ti piace fare i soldini nn venirmi a cercare su felucca perche' invece che fare justice ti piallo...

ah proposito... ma perche' non giocate a simcity?
                    up

nella vita uno deve cercare sempre di migliorare oppure rimarrà sempre nello stato in cui si trova senza mai migliorare nulla ... ne lui ne ciò che lo circonda... ed accontentandosi non è da me ...
                    Conoscete la favoletta del clibri e del leone nell'incendio?
                    io mi sento un colibrì se voi vi sentite leoni allora non è colpa mia ^^

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=146974

sul fatto di migliorare, ci miglioriamo a modo nostro con ogni release che mettiamo up ogni mese.

Ora chiudo continuate su quel link ma mi sembra che l'argomento sia cmq uno stallo.

Commenta

Sto operando...
                      X