annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pk, pvp, lamer, rosicate e cose che sarebbero da cambiare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pk, pvp, lamer, rosicate e cose che sarebbero da cambiare

Premessa: sara' poi giusto seguire tutto cio' che osi fa? nel bene e nel male? come se poi alla fine ne risente il gameplay?

Corpo:
    è vero un briciolo rosiko, non tanto perchè pkappando mi sono imbattuto in una specie di piccolo esercito di rossi, blu, grigi che curano i rossi ecc ecc... pero', fa parte del gioco, uno attacca e uccide chi gli pare...
    Pero', noi che siamo "rossi" che abbiamo un solo mondo con scarse possibilita', con scarsissime risorse, sia di denari che di mostri che di NPC, siano essi vendor o "cavallivendoli", ci dobbiamo prendere anche lo smacco dell'istant kill ai moongate? insomma abbiamo una sola banca, un solo posto dove comprare i cavalli ecc ecc... , nn vi sembra realmente limitante avere cosi' poche possibilita'?
    Ve lo ripeto, passino il gear, i lamer, le guardie un po' meno, ma non essere ascoltati quando si cerca di proporre cambiamenti e eventuali migliorie, con la scusa "tanto su osi è cosi'" non mi sembra corretto. una community è formata dagli utenti e non dagli admin o da chi ci lavora...

Seconda parte: è giusto piangere che non si fa mai il pvp se poi il pvp non viene migliorato ne si aiutano i pk? cavoli non è il fatto di rosicare, ma dai ci fate giocare o dobbiamo passare la nostra vita a uccidere i mostri? diamo una sferzata di brio allo shard... il pvp con le case... ma almeno se ci costringete a fare il pvm ci date un loot migliore?

non credo ci voglia molto, ognuno puo' fare quel che vuole, il pvm sui mondi da pvm, il pvp su felucca ecc ecc... e cavoli...

sara' rosikamento? sara' che stasera sono nervoso? non lo so ma non è bello giocare cosi'... almeno per me...

Sand
    Ma Su Osi è cosi'?

Prima di andare a dormire, prima di baciare la tua donna, prima di andare al bagno, prima di pensare a qualsiasi cosa, prima di dire, di fare di baciare, lettera o testamento, un due tre stella, fatti una semplice domanda:

""Ma su OSI lo fanno?""
    potete chiudere anche questo, visto che ho postato io. Giusto?
    Ultima modifica di frengox; 20-01-2004, 00:28.

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
    Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
    Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

Io non ho capito bene il succo generale del tuo discorso....

parli di cambiamenti.... e ti limiti ad esporre i fatti...

Cmq come è stato detto questo è uno shard OSI style, era un shard osi style e indovina un po'..... mi sa che non cambia....

Evidentemente va bene così se in 7 mesi è passato da 20 pg (e io c'ero dal beta) a 409. E non in anni e anni di dura affermazione, cammino seguito da altri shard, ma in meno di un anno. Qualcosa vorrà dire.

Se poi non ti va bene avere un solo posto dove comprare cavalli, comprare reagenti etc.... non fare il pk. E' sempre stato detto che i pk sono volutamente svantaggiati proprio per la decisione di vita che hanno preso, indi per cui regolati.

Dice il saggio:
      "Quando la fatica supera il gusto...
      molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

La domanda è di semplice risposta:
        ti trovi in uno shard OSI-STYLE ovvero uno shard il cui scopo e' quello di essere IDENTICO A OSI.
        E' inutile che continuate a postare 10000 volte le cose che vorreste cambiate. Qui tutto funziona (o dovrebbe) come su OSI. Hai un problema? Su OSI c'è? Si, bene allora te lo tieni anche qui.
        IDENTICO A OSI, nei pregi e nei difetti. E' questa la forza di Uo Dreams. E' questo che rende UO Dreams uno shard unico e non un semplice shard con i suoi script inventati...

Commenta

ho letto e riletto tante volte post simili a questo ma nn mi sn mai immischiato...
          osi style o non osi style...
          premetto che non faccio pvp e credo che per un bel pò non lo farò mai, perchè provengo da uno shard solo di pvp. anche in città... dove chiunque può killare chiunque...
          cmq
          la domanda che io mi pongo sempre leggendo questi topic è questa..
          vogliamo emulare osi? benissimo io sono contentissimo e sono venuto qua apposta ma allora perchè qua possiamo usare injection e addirittura c'è la guida sul sito che ti dice come installarlo??
          va bene tollerlarlo ma....
          cmq il problema non mi tange perchè io contro i pk o chi per essi che usano injectiono altre lamerate da cheater non ci vado perchè non mi piace....
          non vuole essere una critica sparata a 0 sullo staff... solo una semplice domanda di curiosità:
          perchè se vogliamo/volete seguire lo stile di osi non bandite injection che, per l'amor di dio non è la causa principale dei lameraggi quelli ci sn sempre stati e sempre ci saranno, è causa di molti lameraggi??
          perchè non iniziamo a scremare la prima parte dei lamer così??
          ovvio, lo dite sempre nei post poi il regolamento non è mai rigidissimo ed è quello il bello.. se uno lo usa per macrare si può anche tollerare... poi lo staff siete voi.. io mi limito a esporre i miei pensieri...

al di la di questo

CONTINUATE COSI' SIETE MITICI FORZA UODREAMS!
          ah e grazie per lo sbattimento che ogni giorno vi fate, anche per quello che vi siete fatti solo a tirar su lo shard!

p.s. alcuni mi daranno del leccaculo ma io li metterò in ignore e ciao ghghghgh
          Originally posted by 0DarkAngel0
          Ultima On-line Age of Lamers
          Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
          Coming soon in Uo-AoL:
          -Stealing Looting .
          -Weapons noobs slayer.
          -Resist idiot mentality.
          -New object...Air ballons and condoms
          -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
          -Vibrator arrow(use only female Pg)
          -Lingerine cloth
          -Weapong "use only GM"
          "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
          -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
          -Rosik system
          ...and more

Commenta

quanti di quelli che dicono " su osi è cosi'" su osi hanno mai messo il naso?
            pero' magari hanno letto le regole...

ah si ? vorra' dire che passero' ore liete del mio tempo libero a paciare i balron e a castare i vortex... che ci posso fare se su OSI è cosi'? niente ma se la community , non dico di staccarsi da osi perche' nn si puo', decidesse di fare un cambiamento in meglio sarebe cosi' grave?
            insomma... si 400 utenti... ma avete contato gli account doppi? mi faccio io pure 12 account con 64 fabbri in modo da avere i runic o posso continuare a giocare pulito?

vedete voi... ma tanto siete offuscati da " su osi è cosi'" , " è un osi style".... insomma dai...

comunque greetings a tutti e mi raccomando...

quei cattivoni degli ettin e degli ogre lord... uccideteli tutti che non si sa mai... i gp possono servirvi per pagare il mutuo...

GG agli admin che fanno quello che possono... anche se a molti sembra nn sufficente, e a volte nn lo è, ma mi raccomando... SU OSI E' COSI'...

Passo chiudo e vado a pkappare
            Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

400 utenti on-line non 400 account -_-''

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

http://www.uoshards.it/

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

belle gioie... 400 online con razor potrebbero essere 200 utenti con 2 account aperti... o con due pg... nn so se mi spiego...
                  Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

Ma se non ti piace perchè giochi qua?

Jubei

Commenta

Il successo di questo shard è dovuto proprio al fatto di essere OSI-Like, quindi è giusto che sia così. Questo è stato detto, ridetto, ridetto ancora...ma evidentemente non è mai abbastanza
                      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Qui i pg online sono tutti veri, non faccio nomi di altri shard dove multiuo si può usare tranquillamente.

Il fatto che alcuni abbiano più account è diverso. Un conto son quelli che li usano per piazzare fantasmino per vedere quando c'è gente e quello da fastidio anche a me, però se uno ha 2 account semplicemente perchè nel primo aveva già 5 pg finiti e voleva provare altre combinazioni di skill, e lo usa solo per questo.... francamnete a me non fa ne caldo ne freddo. Io personalmente uso sempre solo un pg, addirittura a volte mi rompe pure prendere l'altro pg lavoratore per farmi le armour, ma io son fatto così.

Io UOD lo seguo fin da prima che nascesse, conosco bene Phenos e mi ricordo quando mi raccontava i suoi progetti e le sue ambizioni per questo shard. C'ha dedicato tempo e fatica ed evidentemente se l'era pensata bene se siamo diventati così famosi e quasi ogni giorno si leggono sul forum continui post di nuovi giocatori.

Considera sempre che pur essendo osi style non siamo ancora "identici" a osi, mancano ancora tante cose, dal faction sistem ai boss di doom. Io confido molto nelle nuove release con queste cose implementate, non vedo l'ora che ci sia il faction sistem, e lì spero che si faccia un bel pvp, più vario di adesso, tanto che sicuramente lo farò pur avento un pg completamente da pvm (ed essendo anche una pippa io in pvp hehehe).

Basta aspettare ancora un po', lo shard è ancora giovanissimo.

Dice il saggio:
                        "Quando la fatica supera il gusto...
                        molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

mha vedi, uod è come un grosso pacchetto di regole ereditate dagli shard osi (io ci ho giocato).
                          ora tutti noi dobbiamo adattarci a queste regole, non possiamo pretendere che queste regole si pieghino alla nostra volontà o ai nostri comodi.

vedi, non funziona così

1) divento pk
                          2) le regole non mi piacciono
                          3) chiedo sul forum di cambiarle

ma funziona così

1) conosco le regole
                          2) decido se diventare o no pk
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

per testare nuove conbinazioni di pg non serve un secondo acc. a fare un piggi finito al 120% ci va al max una settimana se lo fai con calma, quindi pigli uno dei 5 e lo cambi.Altrimenti mettiamo tutti gli accu a pagamento e quindi ne usi quanti ne vuoi, per me non ci sarebbero problemi, credi che su osi non ce chi paga piu accu solo per i bod? ovvio che si, il mondo gira grazie al mercato, quindi chi ha piu potere di acquisto piu ha, a scapito delle classi piu povere, e cosi che va e non cambiera mai nulla, pure perche chi non vorrebbe essere dalla parte del ricco?
                            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

.. posso accettare il fatto che sia uguale a osi o come si chiama e giustamente o ti piace o no nessuno ti obbliga a rimanere ... ma primo credo che se uno esprime i propri pensieri e magari sono idee interessanti possono essere prese in considerazione ...

secondo
                              Mhuauhauhahuahuauh Ma per piacere
                              Originally posted by Dourden
                              400 utenti on-line non 400 account -_-''
                              Mhuauhahuauhauh
                              Togline almeno un 150 o un 200 calcolando i doppi o tripli o addirittura i quadrupli account a testa... 400 utenti on-line non 400 account hahahahaha questa è simpatica dai ^^

Commenta

Sto operando...
                              X