annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheaters ?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Seer Angelus
    ma da cosa si capisce che è un torneo di CS????
    me lo sto chiedendo pure io-.-

Commenta

Per CS anche il mio culo è un cit -.-
      Frasi epiche:
      Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
      E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
      Molto probabilmente voi non avete capito questo....
      Originally posted on NGI Forum - Sentinella
      Il parametro di valutazione ultimamente è:
      Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
      Originally posted by malaton
      Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
      Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
      Tutti morti.
      Originally posted by Sergej
      Ma l'italiano l' hai studiato?
      Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
      Originally posted on Dinox PC - Forum
      Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
      l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
      ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
      siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
      E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
      Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
      Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Piccolino il tizio con la maglietta nera e il pizzetto (c'ha due mani che sembrano due badili).....passa la voglia di usare i cheat con un simpatico individuo come quello a fianco...

Commenta

ma c'è scritto che è un torneo di cs..

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
            ora ho capito, ma da cosa si capisce che è un torneo di CS????
            Ma LOL...
            Nn passa la scrittina in sovraimpressione ?!? ^^

Commenta

io credo e spero sia un filmato di "propaganda" altrimenti fossi stato in lui sarebbe scattata una denuncia pesantissima e sarei diventato il cheater + ricco del mondo ^_^
              Originally posted by 0DarkAngel0
              Ultima On-line Age of Lamers
              Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
              Coming soon in Uo-AoL:
              -Stealing Looting .
              -Weapons noobs slayer.
              -Resist idiot mentality.
              -New object...Air ballons and condoms
              -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
              -Vibrator arrow(use only female Pg)
              -Lingerine cloth
              -Weapong "use only GM"
              "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
              -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
              -Rosik system
              ...and more

Commenta

è palesemente falso ti pare che in manco 10 sec quelli han già staccato tutti i cavi dal case e ce l'han già in mano pronto a lanciarlo dal posto (il pc non la persona :P ) cmq è tipo filmatone di propaganda eheheh carino ed efficace penso

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                Originally posted by FRENGO
                Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-
                  è palesemente falso ti pare che in manco 10 sec quelli han già staccato tutti i cavi dal case e ce l'han già in mano pronto a lanciarlo dal posto (il pc non la persona :P ) cmq è tipo filmatone di propaganda eheheh carino ed efficace penso
                  a me non sembra gli fregasse molto di staccare delicatamente i cavi del pc, mi pareva più un operazione di estirpazione di e consecutivo cestinamento del tutto

Commenta

UAHUAHUAHUAUAHAUAUAUAHUAUAUAUHA

CS RULEZ
                    My website: www.eldoge.net

Commenta

Sto operando...
                    X