annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] BONOLIS O STRISCIA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rhapsody
    Maddai... ma come fai a stare dalla parte di Bonolis quando si mette a pubblicizzare una Medium sulla RAI?
    A prescindere da tutto il resto della questione, questo fatto resta e non si cambia... che poi ora abbiano anche rotto i coglioni con tutta sta storia è un altro discorso (con cui concordo), ma la situazione è palese... per portarselo alla RAI gli avranno offerto un pacco di soldi, ma così tanti che ha messo da parte l'orgoglio e la faccia per mettersi a pubblicizzare la ***** che gli passa la RAI... e dire che era uno se non il mio presentatore preferito... pollice verso.
    ma noo prende anche di meno... credo che sia passato alla rai
    per una scelta tattica, alla mdiaset non avrebbe potuto che rieditare il suo personaggio , poteva diventare obsoleto , credo che sia stata una tattica efficiente per lui il rimettersi in gioco,

e cmq io sono per il complotto (bonolis) in viato della mediaset per dare il colpo di grazia alla rai... asdsasd e' una farsa !!!!
    asdasd skerzo .. ma cmq Striscia e' in malafede..
    e cmq
    mi hanno un po stuccato ... e come disse il grande Rino :
    NUN TE REGG' PIU' !!!!!!!!!!

Commenta

striscia soka e rosika ........
      Bonolis RULEZ "BIM BUM BAM RULEZ"

Commenta

....

+ andiamo verso la nuova generazione, + il livello di istruzione sale, + tasti rossi verranno pigiati, - trash, -calcio, - prese per il culo.

Tasto rosso.

ADIOS !!!

Commenta

quante discussioni inutili....sinceramente non me ne frega nulla....

Commenta

Io sinceramente mi son rotto...tra Striscia e blob ormai hanno rotto un po il *****...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by Daffne
              quante discussioni inutili....sinceramente non me ne frega nulla....
              E chi ti ha chiesto di replicare allora? Sei come le zanzare che vengono attirate dalla luce?

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

E chi ti ha chiesto di replicare allora? Sei come le zanzare che vengono attirate dalla luce?
                zi

Commenta

Viva Striscia ! La RAI ci "estorce" il canone e ci tira dei programmi pacco ! Anche dall'altra parte non è che siano messi bene con "IL GRANDE BORDELLO" e "SARANNO SCHIFOSI" ma almeno non mi fanno pagare !

Commenta

Io questo discorso che la mediaset non fa pagare proprio non lo capisco.
                    Secondo me in quanto emittente nazionale, anche se gratuita, dovrebbe offrire cmq un minimo di programmazione decente; sai quanti soldi guadagna la mediaset anche se noi non gli diamo niente direttamente? Sai quante reti regionali aventi diritto a trasmettere nazionalmente non sono messe in condizioni di farlo?
                    Sai che un emittente privato non puo' avere piu' di 2 reti e la mediaset ne ha 3? Avere un'emittente nazionale e' un grosso vantaggio politico/economico e siccome non e' concesso a tutti(e in questo senso l'Italia e' molto arretrata rispetto ad alti paesi dove ci sono mooooolte piu' emittenti nazionali) direi che quelli che ne possono usufruire dovrebbero sforzarsi a fare del loro meglio. Visto anche che + di due terzi delle emittenti nazionali sono formati da rai e mediaset, di certo non stiamo facendo una bella figura a livello di tv italiana, che ormai e' proprio tv spazzatura, e questo danneggia solo noi visto che e' la nostra tv. Magari sarebbe il caso di permettere alla tv italiana di espandersi, mi sembra parecchio strano che dopo 50 anni le emittenti private siano in tutto 3, di cui nessuna recentissima.
                    Forse con una innovazione della televisione italiana avremmo una piu' ampia possibilita di scelta, e sicuramente la qualita' della programmazione migliorerebbe.
                    Questo cmq e' un'altro discorso, ma dove voglio arrivare e' che e' vergognoso quello che sta facendo la rai ma e' altrettanto vergognoso quello che ha fatto e spesso fa la mediaset, e non e' giustificata, a mio parere dal fatto che non si paghi il canone, semmai quello e' un'aggravante(anche piuttosto pesante) nei confronti della rai, che cmq in questi ultimi tempi con tutti i suoi taroccamenti vari ha davvero rotto.

Saluti

Commenta

• Originally posted by Aneerus
                      Io questo discorso che la mediaset non fa pagare proprio non lo capisco.
                      Secondo me in quanto emittente nazionale, anche se gratuita, dovrebbe offrire cmq un minimo di programmazione decente; sai quanti soldi guadagna la mediaset anche se noi non gli diamo niente direttamente? Sai quante reti regionali aventi diritto a trasmettere nazionalmente non sono messe in condizioni di farlo?
                      Sai che un emittente privato non puo' avere piu' di 2 reti e la mediaset ne ha 3? Avere un'emittente nazionale e' un grosso vantaggio politico/economico e siccome non e' concesso a tutti(e in questo senso l'Italia e' molto arretrata rispetto ad alti paesi dove ci sono mooooolte piu' emittenti nazionali) direi che quelli che ne possono usufruire dovrebbero sforzarsi a fare del loro meglio. Visto anche che + di due terzi delle emittenti nazionali sono formati da rai e mediaset, di certo non stiamo facendo una bella figura a livello di tv italiana, che ormai e' proprio tv spazzatura, e questo danneggia solo noi visto che e' la nostra tv. Magari sarebbe il caso di permettere alla tv italiana di espandersi, mi sembra parecchio strano che dopo 50 anni le emittenti private siano in tutto 3, di cui nessuna recentissima.
                      Forse con una innovazione della televisione italiana avremmo una piu' ampia possibilita di scelta, e sicuramente la qualita' della programmazione migliorerebbe.
                      Questo cmq e' un'altro discorso, ma dove voglio arrivare e' che e' vergognoso quello che sta facendo la rai ma e' altrettanto vergognoso quello che ha fatto e spesso fa la mediaset, e non e' giustificata, a mio parere dal fatto che non si paghi il canone, semmai quello e' un'aggravante(anche piuttosto pesante) nei confronti della rai, che cmq in questi ultimi tempi con tutti i suoi taroccamenti vari ha davvero rotto.

Saluti

Hai perfettamente ragione. Infatti non si discuteva sul fatto che Mediaset facesse o meno programmi brutti e che la cosa fosse giusta o meno.
                      Il punto è che Mediaset PUO' farlo. Che non sia giusto farlo è un altro discorso. Ma Mediaset, purtroppo, è libera di mandare in onda tutto il trash che vuole. Ripeto, che poi non dovrebbe è indubbio.
                      Tu dici che oggi giorno molte TV non trovano spazio. E' vero, hai ragione.
                      Con l'avvento della TV digitale ma in particolar modo con il satellite però questo problema si poteva risolvere (aprire un TV e mandarla via satellite è facilissimo e abbastanza economico).
                      Purtroppo però IN ITALIA per colpa della LEGGE GASPARRI tutto questo è attualmente impossibile
                      Colpa di chi ha votato quel nano maledetto che si è pure fatto il lifting perchè si vergogna di come è.

Commenta

• Bla bla bla

"mediaset non la pago rai si"

incomincio a rispondervi su questo:

Ricordate bene che tutto quello che succede in italia lo pagate DIRETTAMENTE o INDIRETTAMENTE lo paghiamo tutti.

Es.
                        Mediaset di chi è?

Berlusconi che è il Presidente del Consiglio.

Il presidente del consiglio fa parte dello stato italiano

Gli stipendi degli statali chi li paga?

I COMUNI MORTALI PAGANDO LE TASSE.

Svegliaaaaaa.

Rispondendo poi a tutti quelli che dicono che la rai ha trasmissioni tarocche e balle varie.

L'italia di per se è taroccata, ma nessuno va rompere le palle a nessuno.
                        La rai non è andata a rompere le palle a nessuno nonostante cose da dire sulle altre reti ce ne sarebbero perche qualcuno deve andare a rompere le palle alla rai?

E' come i discorso di politica:

DESTRA O SINISTRA?

Tanto ci mangiano tutti e allora? si va avanti cosi.

Ma ci stiamo addentrando in un discorso di politica e questo non è il posto adatto.

Voglio soltanto dire che pago la televisione per DIVERTIRMI

Affari tuoi mi ha fatto divertire.

sono CONTENTO di aver speso quei soldi.

I Medium?

Beh a me piace una cosa ad un altro potrebbe piacere altro, ma non vado a sindacare questo mi faccio i fatti miei, come a qualcuno puo piacere dawson creek a me piace altro, ma finche la televisione mi fa divertire la pago.

Polemica o no bisogna imparare a vivere facendosi i fatti propri perchè RAI e MEDIASET stanno sullo stesso livello e sono pagate tutt'e due dai comuni mortali.

Ma sopratutto mi fanno ridere tutti quelli che tra di voi hanno detto:

"E' andato alla rai perche lo pagavano di piu"

Mi chiedo se certe volte pensate prima di scrivere...

Faccio un certo lavoro ----> un altra azienda mi da lo stesso lavoro ma con piu stipendio

Ma per logica mi sembra abbastanza ovvio che vado a lavorare dove prendo di piu, poi non so voi come state messi a soldi, ma per logica vado dove guadagno di piu e non vedo cosa ci sia di male mah....
                        Ultima modifica di onepiece; 22-01-2004, 16:52.

Originally posted by Gandalf
                        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

• Originally posted by Mdk
                          I Medium?

Beh a me piace una cosa ad un altro potrebbe piacere altro, ma non vado a sindacare questo mi faccio i fatti miei, come a qualcuno puo piacere dawson creek a me piace altro, ma finche la televisione mi fa divertire la pago.
                          Il discorso dei medium e' diverso dal piacere o meno, per me le persone interessate ai medium sono quelle che purtroppo sono state colpite il modo particolarmente dolente da alcuni situazioni, e cercano rifugio in qualcosa che possa alleviare la loro pena; di sicuro quel qualcosa non sono i medium, che a mio parere altro non sono che ignobili approfittatori delle disgrazie altrue, sono d'accordo con chi(scusa se non ricordo il nome) ha detto che metterebbe i medium e i vari tipi di truffe varie(tipo santoni) allo stesso livello delle droghe pesanti e crimini vari.

Commenta

• W BERLUSCONI!

Commenta

• Originally posted by Mdk
                              Bla bla bla

"mediaset non la pago rai si"

incomincio a rispondervi su questo:

Ricordate bene che tutto quello che succede in italia lo pagate DIRETTAMENTE o INDIRETTAMENTE lo paghiamo tutti.

Es.
                              Mediaset di chi è?

Berlusconi che è il Presidente del Consiglio.

Il presidente del consiglio fa parte dello stato italiano

Gli stipendi degli statali chi li paga?

I COMUNI MORTALI PAGANDO LE TASSE.

Svegliaaaaaa.
                              mi paiono i collegamenti che faceva un tipo a Mai Dire Gol 2-3 edizioni fa :°D

Commenta

Sto operando...
                              X