annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] BONOLIS O STRISCIA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Egwene Al Vere

Originally posted by 0DarkAngel0

Tempo fà su "Chi vuol essere miliardario"(ancora quando c'era la lira) è andato in trasmissione un'amico di mio cugino,ha fatto domanda..non ci sperava nemmeno ma invece è stato chiamato alla trasmissione(ha dovuto chiedere un permesso speciale al Liceo).
    Ha partecipato ma è stato segato su una domanda..il colore della bandiera Vaticana.
    Io avrei risposto nero

Guarda ha ragione lui... metà sono comparse.

Quelli veri ce li devono mettere dentro per forza...
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

mi hanno appena detto che ieri sera bonolis ha fatto con la sua trasmissione il 46%
      striscia solo il 25%....

anche quando c'è bagarre striscia suka oramai...

rispondo a darkangelo che forse mi sono spiegato male
      non voglio dire che tutti i concorrenti sono comparese o roba del genere
      dico solo che quelli mostrati da striscia come "attori" non sono certo per questo dei truffatori

il mio discorso è che probabilmente vista la passione che hanno che ha intrinseco il desiderio/ossessione di apparire di essere in televisione è facile che si facciano il culo a far domanda per partecipare a qualsiasi trasmissione dai quiz al pubblico di funari

stanno proprio a fa scoregge enormi pe na cacata di mezzo grammo

Commenta

Re: Egwene Al Vere

Originally posted by 0DarkAngel0

Tempo fà su "Chi vuol essere miliardario"(ancora quando c'era la lira) è andato in trasmissione un'amico di mio cugino,ha fatto domanda..non ci sperava nemmeno ma invece è stato chiamato alla trasmissione(ha dovuto chiedere un permesso speciale al Liceo).
        Ha partecipato ma è stato segato su una domanda..il colore della bandiera Vaticana.
        E quindi? Mica ho capito che vuoi dire

Commenta

AGGHIACCIANTE

AGGHIACCIANTE! Dico, ho appena visto a Striscia la notizia il caso di quel signore paralitico. Dico, avete visto anche voi?
          Per chi non l'ha visto vi racconto:
          Il signor Duilio (che pera ltro ho già visto in passato al Maurizio Costanzo) è paralizzato su una sedia a rotelle in seguito a un irreversibile lesione alla colonan vertebrale subita per aver salvato una signora in procinto di suicirdarsi. Questo signore anzianotto e dalla faccia simpatica, è andato a Unomattina, dove un prestante giovanotto ha assicurato che si prenderà cura di lui. A fine trasmissione Duilio e il ragazzo vanno in un bar e il primo chiede quand'è che il secondo comincerà ad assisterlo. Come risposta il ragazzo, gli ha detto: "Ma io non posso, assolutamente! Io sono un dipendente della RAI!". Avete capito? La RAI, oltre a pigliarvi per il culo con le sue taroccature, specula sulle disgrazie altrui. E poi venite pure a difenderla...
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Si ma qui adesso Bonolis non c'entra + una pippa ?

Commenta

bisognerebbe mettersi tutti daccordo e non pagare piu il canone

Commenta

Io sono a favore di Striscia. Bonolis ha messo su una bella commedia per discolparsi, però resta il fatto che le sue sono state chiacchiere mentre Striscia quando afferma certe cose lo fa sempre con dei dati alla mano (filmati, immagini, etc).
                Oggi ad esempio, Striscia ha messo in luce che inizialmente solo i mezzi attori facevano vincite molto alte, poi invece in seguito al cambio di strategia della RAI per non farsi beccare da striscia, hanno cominciato a vincere cifre alte solo gli sconosciuti!

Striscia lo trovo più credibile, poi ovviamente ognuno è libero di farsi la sua idea...
                "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Bonolis ha sparato tante di quelle cazzate nel primo discorso che ha fatto sul finire di domenica in che tutte le ripercussioni che avra' a striscia non saranno mai abbastanza.

E ve lo dice uno che Bonolis lo adora

Commenta

possono spararsi entrambi, striscia bonolis la rai la mediaset e pure quel bastardo di biscardi °__O

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Wallak
                      possono spararsi entrambi, striscia bonolis la rai la mediaset e pure quel bastardo di biscardi °__O
                      Biscardi non si tocca!
                      L'unica cosa seria rimasta in questa TV spazzatura è il Processo...
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

impiccheremo costanzo con una corda d'oro allora !

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

A parte che le comparse, all'epoca in cui l'ho fatto io e c'era ancora la lira, prendevano tra le 100 e le 150 milalire al giorno, per fare circa 30 minuti di girato su 8/10 ore di "laoro" in cui potevi leggere, studiare, gicoare a pallone etc etc etc

rimane che la Rai non si deve permettere di mandare in onda ***** con i miei soldi.
                          tutto qui.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Vorre dire 2 cose prima che venga chiuso il post e mentre leggo le varie risposte.

Originally posted by Nokao
                            una medium coi soldi dei contribuenti... ok avete ragione.

Ma vi ricordo che ci sono oltre 100 MILA maghi in Italia.
                            Qualcuno ci va sennò non ci sarebbero, e quel qualcuno paga come noi il canone.

Questa è una piaga sociale da cancellare come le droghe pesanti, la prostituzione (in strada e fatta contro la volontà di chi lo fa), la violenza ed il crimine.

Si esatto, è un "fenomeno" che c'è in Italia ma in TV bisognerebbe parlarne e discuterne e NON pubblicizzarlo come ha fatto Bonolis.
                            Il punto è che la TV è finta tutta. Ma finchè è finta Mediaset, purtroppo, non si può dir nulla. E' una TV privata e, nel rispetto della legge, può fare e dire quello che vuole inquanto non usa soldi nostri o pubblici.
                            Per quanto riguarda la Rai è diverso. Usa soldi pubblici e NON si può permettere di fare programmi trash, brutti o controproducenti perchè usa FONDI PUBBLICI.
                            Vi spiego come è andata, secondo la mia esperienza, quella domenica. Qualche autore ha detto a Bonolis "gurada c'ho questa vecchia...è la parente di tizio o amica di caio, c'ha il suo canale privato nella TV locale XXX, dobbiamo spingerla un pò perchè TIZIO ci ha chiesto il favore in cambio di chissà che...falle un'intervista".
                            Ecco com'è andata. Bonolis, esperto di TV e soprattuto di magagne, SA BENISSIMO della *****ta che ha fatto, ma non poteva rifiutarsi, essendo sotto contratto PUBBLICO (e non più privato come in Mediaset) e DOVENDO RIMANERE A ROMA, per problemi famigliari.
                            Infatti, ripeto, dopo un giorno dallo scandalo l'attenzione è stata dirottata, ben bene, verso Affari Tuoi per far scordare alla gente la schifezza vista in Buona Domenica.

Rimane il fatto che in TV è TUTTO programmato e nei giochi a quiz, sopratutto, non è affatto vero che scelgono chiunque.
                            Generalmente il casting non lo fanno i dipendenti della TV che ospita il programma e non lo fanno neanche i presentatori o gli autori. I casting, di solito, vengono eseguiti dalla società prodruttrice/ideatrice del programma.
                            C'è da dire che i provini della Aran Endemon (Grande Fratello, Il Milionario, L'Eredità, Affari Tuoi, Al Posto Tuo, e molte altre) sono sia i più "duri" che i più "mafiosi". Di fatto è come un posto di lavoro. Se vuoi essere scelto devi conoscere (per questo in Affari Tuoi ben 19 concorrenti su 70 sono tutte persone già viste in TV, ma anche le altre hanno i loro agganci). Pensate che i provini della Aran Endemon sono così "potenti" che molte altre trasmissioni si "appoggiano" ad essa per i loro casting: vedi Forum (trasmissione finta).
                            Però il discorso non è completo perchè bisognerebbe parlare di provini screen test, provini recitati, prove di telegenia, ecc ecc...cose tecniche che non sto qui a spiegarvi.

Commenta

Originally posted by Wallak
                              impiccheremo costanzo con una corda d'oro allora !

sottoscrivo

Commenta

Vorrei vedere Aekold al grande fratello !

"Aekold... sei stato nominato !"

"assì? e io vi aro a tutti sukoni lamer rosikoni kal vas fan cul".

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                                X