annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] BONOLIS O STRISCIA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me bonolis non ha troppe colpe perchè, alla fine, è un presentatore. La Endemol e la Rai hanno veramente cazzarato troppo, su troppe cose. La differenza è questa:

- la mediaset avrà tv spazzatura (a me il mcs piace un sacco, come tante altre trasmissioni), ma è una Tv privata. Possiamo criticare sul come sia nata, ma adesso è privata e quindi può trasmettere ciò che vuole, proprio perchè non siamo noi a pagare per vederla.
    -la rai è pubblica. E' UNA VERGOGNA. programmi scadenti, più pubblicità che sulla mediaset, inciuci a destra e manca...non è sopportabile che io devo pagare il canone per poi vedere tutto questo.

Poi striscia è nata per quello che sta facendo adesso contro la rai e ha sempre fatto questo...è ovvio che abbia le idee chiare sul come trasmettere il tutto....

Striscia >>>>>>
    La Rai sempre peggio...non l'ho mai sopportata e adesso ancora peggio

Ripeto, anche molti programmi della mediaset fanno schifo(come il tg4 con quella specie di cagnolino, oppure L'alieno), ma essendo privata trasmette quello che vuole....

Commenta

Innanzitutto diciamo che Bonolis, che sia veramento così o costretto ad esserlo, è un bugiardo ed un ipocrita.

Ai tempi del suo passaggio disse in decine di occasioni che il suo programma quatidiano NON si sarebbe mai sovrapposto a Striscia, se non per i 5 minuti finali di quest'ultimo.

Detto fatto il programma si è sovrapposto del tutto, ma, e qui mi rivolgo a chi queste cose le studia e quindi sa di cosa parlo, senza rubare nulla dell'ascolto di Striscia...

Il target dei due programmi è altamente diverso, sia per per età, che per classificazione socio-culturale, quindi è presumibile che quella minima fetta di ascoltatori che ha lasciato striscia (minima guardando gli ascolti medid egli altri anni) sia da imputare ai soliti indecisi, che si spostano seguendo la novità.

La maggiorparte degli ascoltatori del programma-farsa di Bonolis sono persone che all'interno di quella fascia oraria non avevano trovato un programma-riferimento, e quindi si ricollocavano su tutti i canali nazionali e regionali disponibili.

Detto questo Striscia ha sempre avuto questo atteggiamento, ma non scordiamoci che molti degli scandali televisivi e non degli ultimi anni sono partiti proprio da li, per quanto deprecabile sia la trasmissione in se.

A me non interessa che Strscia affondi o che quei due imbecilli di Greggio e Iacchetti perdano il laoro, ma mi interessa che con i miei soldi, la Rai paghi dei buffoni come i medium, o dia modo a certi programmi di illudere la gente, perché il prgramma che fa credere a mia nonna che anche lei possa vincere, quando invece ci vanno tutte persone pagate per recitare, mi sta sul *****...

Mi stanno truffando, ne più ne meno.
      E per fortuna che ci sono quei rosikoni di striscia, senno questi ladri della Rai rimanevano pure impuniti...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Striscia rulez, Bonolis Citer
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by malatom
          Innanzitutto diciamo che Bonolis, che sia veramento così o costretto ad esserlo, è un bugiardo ed un ipocrita.

Ai tempi del suo passaggio disse in decine di occasioni che il suo programma quatidiano NON si sarebbe mai sovrapposto a Striscia, se non per i 5 minuti finali di quest'ultimo.

Detto fatto il programma si è sovrapposto del tutto,
          e pensi che le decida bonolis le cose?

Quello e' un discorso di palinsesto, sicuramente gli avranno detto cosi' e poi cambiato all'ultimo. Senza contare che la lotta non e' mai vs chi presenta che e' semplicemente un burattino in mano ad autori registi produttori etc etc

Commenta

Striscia rulla! E' vero che stanno calcando un po' la mano, però finché dicono cose vere, non vedo perché si debba darle torto. Certo è che su Mediaset si trova la stessa spazzatura, ma è una questione di marketing: se la gente si beve tutto quello che la tele dice, essa cura semplicemente i propri interessi, nulla più.
            Bonolis è quello che ci mette la faccia, è certamente una persona molto intelligente e colta e quindi rispettabile, però ripeto che se Striscia dice il vero non c'è nulla da imputarle. Hanno solamente colto l'occasione di diffamare la concorrenza con i loro mezzi di sempre, nel momento in cui la concorrenza dava fastidio.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by H4wK

e pensi che le decida bonolis le cose?

Quello e' un discorso di palinsesto, sicuramente gli avranno detto cosi' e poi cambiato all'ultimo. Senza contare che la lotta non e' mai vs chi presenta che e' semplicemente un burattino in mano ad autori registi produttori etc etc
              Questo dimostra solamente che Bonolis è un ipocrita arrivista a cui economicamente è convenuto andare in Rai, e scusa se è poco
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Comunque, giusto per fare un pò di storia della tv, c'è da dire che il Maurizio Costanzo Show (una volta trasmissione socialmente e politicamente impegnatissima) ha cominciato a divenire una sorta di varietà da quando sono accadute due cose, una meno importante, l'altra di più:
                1) Costanzo ha deciso, motivi suoi, di intraprendere 1200 strade diverse; attualmente scrive quotidianamente su almeno 6 o 7 giornali diversi è critico cinematografico, autori di testi per canzoni (vabbè quello lo è sempre stato), è art director del Teatro Parioli e sopratutto è assessore del Comune di Roma. Da qui si evince come la mancanza di tempo, più volte da lui confessata, gli impedisca di occuparsi di cose troppo impegnative. Fa prima, infatti, a invitare i soliti 4 comici e far fare lo spettacolo a loro.
                2) Cosa ben più importante che ha fatto "demordere" Costanzo dall'occuparsi di temi troppo impegnati: la bomba che gli misero appena all'uscita del Teatro Parioli. Da quel giorno gli fu affidata una scorta (ora l'avrebbe cmq per motivi politici, ma ai tempi no). Gli impedivano di uscire di casa se non per lavoro. In una intervista dichiarò pubblicamente di essere stressato e spaventato e fù quello il periodo in cui prese la decisione di non occuparti più di temi scottanti.

Commenta

mmmmmm
                  fate una cosa...
                  prima di ogni programma, a parte quelli "storici" c'è scritto chi li produce... dateci un occhio....
                  è tutta la stessa *****...

io farei un testa a testa su "La7" tra bonolis e Iachetti-Greggio

ghghhghg sai che risa
                  Ultima modifica di nomadsoul; 20-01-2004, 05:30.
                  Originally posted by 0DarkAngel0
                  Ultima On-line Age of Lamers
                  Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
                  Coming soon in Uo-AoL:
                  -Stealing Looting .
                  -Weapons noobs slayer.
                  -Resist idiot mentality.
                  -New object...Air ballons and condoms
                  -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
                  -Vibrator arrow(use only female Pg)
                  -Lingerine cloth
                  -Weapong "use only GM"
                  "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
                  -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
                  -Rosik system
                  ...and more

Commenta

Striscia la notizia è una trasmissione che per scelta non guardo più da tempo. Antonio Ricci non mi è mai stato simpatico. Greggio e Iacchetti francamente non fanno ridere. Staffelli poi… Inutile sprecare parole per lui e il suo odioso tapiro: l’unico “premio” che non si può rifiutare, pena il pubblico ludibrio (viva la libertà!). E Bonolis? A volte un po’ cinico ma, tutto sommato, simpatico. E veniamo al dunque: la polemica tra Striscia/Ricci e Bonolis/Rai. E’ chiaro come il sole che tutto è iniziato da quando il programma condotto da Bonolis Affari tuoi ha battuto – mai vinta fino a quel momento – la trasmissione Striscia la notizia. (A quanto pare Ricci a perdere proprio non ci sta.) Tuttavia, alle insinuazioni di Striscia, Bonolis il giorno dopo si è difeso benissimo, forse troppo bene giacché i suoi nemici tuttora continuano ad alimentare idefessamente la polemica. Le prove delle accuse mosse in questi giorni poi sono sul serio prive di fondamento, e coloro che le annunciano risultano davvero patetici. Ma tutto questo è in realtà un aspetto marginale della questione, il vero punto importante è la manifesta faziosità del sedicente esperto di etica sig. Antonio Ricci. Un esempio eloquente? Oggi su la Repubblica, a pag. 16, nello spazio delle lettere, un arguto lettore, riassume efficacemente qual è la “vergogna” più grande di “quella” trasmissione. Segue parte della lettera di Daniele Fioretti, intitolata La lite Ricci-Bonolis e le scelte di “Striscia”:

Forse lo scandalo maggiore è proprio Striscia la notizia, che puntualmente non perdeva occasione, durante il governo di centrosinistra, di recapitare il “tapiro d’oro” ai vari ministri alla minima occasione che potesse, in qualche modo, giustificare un’incursione “spettacolare” dei vari Staffelli & C.

Ma mi chiedo, Ricci ha consegnato il “tapiro d’oro” al presidente del Consiglio al termine del semestre europeo? Ricci ha consegnato il “tapiro d’oro” al ministro Gasparri quando il presidente della Repubblica ha respinto l’omonima legge alle camere? Ancora, Ricci ha consegnato il “tapiro d’oro” a Schifani quando il suo “lodo” è stato dichiarato illegittimo? No, forse è giusto così, forse è meglio focalizzare l’attenzione degli italiani sulle piccole diatribe da botteguccia di una televisione in profonda crisi di contenuti, sorvolando sui più gravi problemi di democrazia che ci sovrastano. Povera Italia.

Ultima cosa ricordate che la televiosione è e sara sempre finzione non credete a quello che vedete e solo metà di quello che sentite se proprio volete giudacare leggete le espressioni facciali e vocali di chi parla guardate quanto odio morboso i due milanesi di striscia mettono contro il romano di ex striscia il quale insieme a l'altro romano (de laurentis) a sempre fatto piu audience.

Poi per il resto sookano tutti la televisione è compromesso se voi lavorare li ed avere un nome ti devi dare non esistono paladini quellli li trovi per strada..
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Secondo me il gioco è bello e fa ridere fin quando dura poco, ormai si sta scadendo nel ridicolo, è una settimana che va avanti questa cosa, e ormai non sanno più che altro tirare in ballo.

Fatto sta che la RAI sfruttando i soldi del contribuente italiano continua a perpetrare porcate su porcate, e questo mi fa veramente rigirarale le ..... XXXXX !

Comunque quello che rimprovero a strisica, è il fatto di attaccare cosi aspramente un loro Ex giornalista, questo è come dire, bhe finche era da noi era un genio ora che è dietro la barricata del nemico è diventato un pi.rla ...

cioè proprio non le capisco ste cose.

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Non direi indefessamente, visto che tutte le continue accuse sono su cose reali, ovvero *attori* che presenziano la trasmissione sulla RAI, quindi dire che non han assolutamente motivazioni per andare avanti vuol dire parlare con i paraocchi. Per quanto riguarda la legge rimandata alle camere, direi che poco sarebbe utile, visto che tanto alla fine sono loro a decidere, se vogliono che passi...

Commenta

Originally posted by DeBian
                          Secondo me il gioco è bello e fa ridere fin quando dura poco, ormai si sta scadendo nel ridicolo, è una settimana che va avanti questa cosa, e ormai non sanno più che altro tirare in ballo.

Fatto sta che la RAI sfruttando i soldi del contribuente italiano continua a perpetrare porcate su porcate, e questo mi fa veramente rigirarale le ..... XXXXX !

Comunque quello che rimprovero a strisica, è il fatto di attaccare cosi aspramente un loro Ex giornalista, questo è come dire, bhe finche era da noi era un genio ora che è dietro la barricata del nemico è diventato un pi.rla ...

cioè proprio non le capisco ste cose.
                          Dà fastidio a tutti credo, come a Greggio che l'ha pure detto in programma.... ma visto che i fatti restano, sarebbe più ipocrita che, visti i trascorsi nel programma di Ricci, chiudessero un occhio.... hanno tartassato la Deusanio sempre per attori etc, sarebbe stato *ingiusto* non tartassare pure Bonolis... poi visto che di qua ci sono pure di mezzo molti molti + soldi, beh... a maggior ragione. Mi sa che non ci sarà Ciao Darwin quest'anno.....a meno che non sia con Gerri Scotti, brr

Commenta

Ragazzi da sempre ci prendono per i fondelli

Ma tutti, non solo la r.ai....
                            Io sono anni ormai che no guardo + la TV spazzatura, da quando ho raggiunto un minimo di maturità.
                            Guardo soltanto + il telegiornale ma ne sulla r.ai ne su media.set bensì su un canale satellitare a caso dove fanno news tutto il giorno e non sono di parte.

Sulla TV pubblica guardo solo + i film in prima TV per esempio al Lunedì sera perkè un film si, so già che è finto .

Ragazzi pensateci bene, abbiamo mille altre cose da fare che guardare questa televisione degradata:

1- Internet (UOD rules)
                            2- Uscire
                            3- Studiare/Lavorare
                            4- Scopare (pensate per colpa della TV facciamo meno figli rispetto a quando non c'era e si pensava a ben altro dopo le 21:00)
                            .
                            .
                            .

Che ce frega della TV....

Sono anni che mi telefonano e mi rompono le palle chiedendomi se ho televisori in casa ecc ecc, mandateli a stendere, io non ho mai pagato un Euro del loro can.one per tarocchi, sul satellite c'è roba molto + interessante e costruttiva.

Ma poi a me soprattutto una cosa mi da fastidio, la figura della Donna in se è stata ridicolizzata.
                            Guardatele, le Donne, anzi le donne senza maiuscola oramai, ridotte a vallette, a figuranti o peggio a "soprammobili" ("Ciao Darwin" dove c'era madre natura, li si proprio solo soprammobile che manco parlava) il cui unico compito è dire: "E adesso il TG5 ! Arrivederci."
                            Una ragazza di 12 anni che guarda la TV pensa che sia quella la sua utilità futura?
                            Ma dai...
                            Dove sta la dignità della donna al giorno d'oggi?

Per fortuna che posso spegnere il televisore pigiando il tasto rosso e pensare alla vera Donna ancora con dignità e con un rispetto degno della sua utilità anche nella società odierna.

ADIOS !!!

Commenta

Re: Ragazzi da sempre ci prendono per i fondelli

Originally posted by SP4CC4CUL0
                              [B]Ma tutti, non solo la rai....
                              Io sono anni ormai che no guardo + la TV spazzatura, da quando ho raggiunto un minimo di maturità.
                              Guardo soltanto + il telegiornale ma ne sulla rai ne su mediaset bensì su un canale satellitare a caso dove fanno news tutto il giorno e non sono di parte.
                              sei esagerato, io la tv continuo a vedere quello che mi piace tranquillamente

Ragazzi pensateci bene, abbiamo mille altre cose da fare che guardare questa televisione degradata:

1- Internet (UOD rules)
                              2- Uscire
                              3- Studiare/Lavorare
                              4- Scopare (pensate per colpa della TV facciamo meno figli rispetto a quando non c'era e si pensava a ben altro dopo le 21:00)
                              al punto 3 metterei vedete la tv

Sono anni che mi telefonano e mi rompono le palle chiedendomi se ho televisori in casa ecc ecc, mandateli a stendere, io non ho mai pagato un Euro del loro can.one per tarocchi, sul satellite c'è roba molto + interessante e costruttiva.
                              Vero basta comprarsi un bel decoder taroccato, una scheda clonata e il gioco è fatto

...e si torva tutto a buon mercato ghghghg

Commenta

Re: Re: Ragazzi da sempre ci prendono per i fondelli

Originally posted by Seer Angelus

Vero basta comprarsi un bel decoder taroccato, una scheda clonata e il gioco è fatto

...e si torva tutto a buon mercato ghghghg
                                Hihihi so proprio 2 amici Napuli del Poli che mi insegnanano ste cose .

Viva i Napuli !!!

ADIOS !!!

Commenta

Sto operando...
                                X