annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] BONOLIS O STRISCIA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    il problema è che mediaset non puo permettersi di criticare altri, nella situazione in cui sta...
    lo so, è indegno un medium sulla RAI, tv pubblica, ma sinceramente una critica mediaset, non credo possa permettersela...

Il punto è che io non la pago mediaset, la rai si, ogni anno
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

R: Da quel che dici, mi sembra che ne sai proprio poco di Striscia. Di sicuro vive facendo satira e prendendo in giro praticamente tutto, ma non si può dire che sia una trasmissione inutile e ridicola (per me giullare era inteso così), visto tutti i servizi di mala sanità, tutte le storie fatte sui canali e i comportamenti abusivi e tanti di quegli altri casi che NON si può dire che striscia non valga niente. Fino a che si parla come se fosse *esagerata* è un conto, dire che non ha nessun contenuto, tutt'altro.
      Sai qual'era il ruolo del giullare di corte nel medioevo ? Prendere per il culo il signorotto, il re, o il tipo che li pagava in maniera blanda e inoffensiva, in modo che il popolo si potesse fare due risate su quanto fosse coglione il signorotto, mentre questo li sodomizzava con tasse e porcate varie.
      Questo, è il ruolo di strizia al giorno d'oggi, e non faccio nomi perchè non si parla di politica sul forum.
      Certo, in mezzo ci mettono cose serie ( semi serie , il più delle volte ), ma scusami bene, ha senso gridare allo scandalo se dei coglioni scelgono di farsi infinocchiare da una medium o da Wanna Marchi ? Il cervello ce l'abbiamo tutti, se non lo sai usare e ti vai a fare gabbare da una medium, cazzi tuoi.

Eppure... Non si parla mai di come vengono gestiti i soldi per la ricerca, di come è utilizzato l'otto per mille ecc ecc.
      Ribadisco, se i problemi seri in italia sono quelli di cui parla striscia, staremmo decisamente BENE.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

son d'accordo con Tef, sinceramente non ho visto l'intervista alla medium, però ho avuto modo di vedere l'intervista all'esorcista (che ha detto avere 120 spirit speak, asd).
        Bene, immaginando che le due interviste si siano svolte in maniera simile non ci vedo nulla di male, caxxo è un intervista, non è che Bonolis inviti le persone ad andare da sensitivi/cartomanti/fattucchiere/grandmaster mage.

Io le trovo curiose e interessanti, a prescindere che siano vere o false, sarò poi io a decidere.

Secondo me non bisogna censurare a priori, ma bisogna istruire, fare pensare la gente e non pensare al posto della gente.
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Direi che metà del tuo post non c'entra niente, l'altra metà è già stata trattata dal mio post che hai citato.

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Sai qual'era il ruolo del giullare di corte nel medioevo ? Prendere per il culo il signorotto, il re, o il tipo che li pagava in maniera blanda e inoffensiva, in modo che il popolo si potesse fare due risate su quanto fosse coglione il signorotto, mentre questo li sodomizzava con tasse e porcate varie.
            Questo, è il ruolo di strizia al giorno d'oggi [CUT]
            92 minuti di applausi

Jubei

Commenta

Originally posted by malatom

Il punto è che io non la pago mediaset, la rai si, ogni anno
              ma il fatto che mediaset non si paghi, non autorizza a prendere per i fondelli la RAI in quanto mediaset fa di peggio...

Commenta

la mano invisibbile cia blob e la mediaput cia striscia.......cmq se pago il canone( io no) me girano se le trasmissioni sono false...non é una specie de aggio taggio questo??
                poi bonolis e bravo e simpatico ma viscido...poi sono gli autori infamoni....il povero bonolis se pia solo i miardi......sapete ke ve dico ...: grandi tremonti/fazio che con sta storia de banke pulite se smonta la banca d'italia, roccaforte delle sinistre!!!
                P.S. vendete Benetton che mo sarta quella.
                P.S. non famo politica me raccomando!!

Commenta

Originally posted by Raynor

ma il fatto che mediaset non si paghi, non autorizza a prendere per i fondelli la RAI in quanto mediaset fa di peggio...
                  Il fatto che mediaset non si paghi, l'autorizza a fare quello che vuole, perché lo sta facendo con i suoi soldi e non con i miei.

Il fatto che la rai, invece, venga pagata anche dai miei soldi, le impone di propormi programmi di qualità, veritieri e, nel caso in cui ci sia del denaro pubblico in palio, programmi che diano la possibilità a tutti di partecipare e vincere, e non a degli attori pagati per interagire tra loro e con il conduttore.

Questa si chiama truffa.
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma poi la storia piu bella dei premi sia rai che mediaset e che te li pagano in gettoni ivati (perke beni lavorati, con aggiunta di valore......na colata 2 stampi....e lo stesso a fare un lingotto ma quello se paga a peso!!!senza IVA!!!) e te incassi la lira meno iva....sti porci...
                    Sapete ki fa cosi? Il banco dei pegni!!

Commenta

E pensare che si paga anche il canone....ma vaff

Bonolis è un ottimo conduttore,tanto che ha oscurato sia Buona Domenica(beh il mattone costanzo,De filippi e famiglia è arrivato a dare di voltastomaco) che Striscia....
                      Io patteggio per Bonolis perchè è un grande,gli attacchi da Ricci fanno leva perchè sfruttano tutti i buchi della Rai,lo stanno infangando per cose di cui lui sicuramente non sapeva.
                      Quel gran vigliacco di Ricci per una volta,invece che attaccare la Rai(ed il resto delle trasmissioni taroccate) stà attaccando Bonolis,per il solo motivo di fregargli pubblico ed infangarlo.

Ho scritto a Striscia (gabibbo@mediaset.it )per difenderlo...dato che il vero "tarocco" è la Rai ed i suoi direttori che vogliono programmi così,non il solo Bonolis e lo sciacallaggio attuato da Ricci contro di lui è vergognoso.
                      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 20-01-2004, 20:17.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

ragazzi la RAI fa ridere
                        esattamente come M§
                        sono due network ridicoli
                        sembriamo un paese del terzo mondo a guardare le porcate di programmi che mandiamo in onda
                        da domenica in a buona domenica mettiamo in vetrina il peggio dell'italiano mediobasso (che poi resta l'unico capace di cuocersi il cervello davanti a simili *****te) per non parlare dei giochi a premi che sono tutti comprati all'estero
                        santo dio non riusciamo a creare mezzo gioco con idee originali che vengano da teste nostrane
                        ora che bonolis faccia le sue porcate non ci piove
                        non dobbiamo dimenticarci che la televisione ci propina quello che chiediamo e medium maghi indovini e uomini che montando le pecore hanno le visioni e parlano con abramo lincoln sono proprio quello che il pensionato di 54 anni con panza e pastasciutta sulle ginocchia vuole vedere
                        ci piace a noi italiani fare gli indignati
                        a noi piace essere fregati per poi poter dire NOOOOOOOOO increduli e pieni di risentimento eccitati come bambini davanti ad un nuovo gioco
                        dato questo fatto per assunto resta che striscia ha rotto
                        a me piaceva quello prima edizione in cui c'erano nancy e ronny
                        in cui si rideva senza doversi sorbire il loop su un dito che sfrega na narice con sti due pagliacci che si mettono a rompere le palle e a fare "EH NO NO NO NO"
                        per non parlare di quel babbeo del tapiro sempre in cerca di botte sempre a sperare nella rissa
                        che abbiano rotto le palle a persone che se lo meritavano non ce piove mitica la caccia a vannona marchi
                        ma dopo un po' stufano
                        e poi signori non dimentichiamo che dietro a tutto ci stanno gli autori che per quel che ne so io so tutti dei rossi maledetti ma non per convinzione ideologica ma per un clichet vecchio come mio nonno che fa pena
                        il risultato so le solite battute e le solite cazzate
                        e poi circa i concorrenti che sono comparse (NON ATTORI MA UMILI COMPARSE che beccano venti euro per un giorno di lavoro) dio mio che palle
                        pare che sia tutta na cricca di provetti frequentatori di quiz televisi
                        è solo che sta gente non c'ha un ***** da fare
                        dimmi tu uno che lavora serio se si mette a chiamare per andare ad una trasmissione del genere
                        mica lo trova il tempo da buttare via dietro ste *******te
                        non dimentichiamo poi che essendo appunto solo umili comparse quindi persone che hanno assaggiato il piacere di apparire è facile che vogliano a tutti i costi andare sul piccolo schermo per farsi vedere per proporsi visto che in altri campi erano meri capoccini nella folla

insomma amici
                        prima di metterci a tirar pietre come fanno ricci e servaglia al seguito
                        pensiamo che siamo ruota portante del meccanismo mediaset
                        e quindi del marcio non plus ultra

Commenta

Re: E pensare che si paga anche il canone....ma vaff

Originally posted by 0DarkAngel0
                          Bonolis è un ottimo conduttere,tanto che ha oscurato sia Buona Domenica(beh il mattone costanzo,De filippi e famiglia è arrivato a dare di voltastomaco) che Striscia....
                          Io patteggio per Bonolis perchè è un grande,gli attacchi da Ricci fanno leva perchè sfruttano tutti i buchi della Rai,lo stanno infangando per cose di cui lui sicuramente non sapeva.
                          Quel gran vigliacco di Ricci per una volta,invece che attaccare la Rai(ed il resto delle trasmissioni taroccate) stà attaccando Bonolis,per il solo motivo di fregargli pubblico ed infangarlo.
                          Buona Domenica non aveva bisogno di farsi oscurare, non faceva mai record di ascolti, se non lo sapevi... Striscia non è per niente oscurata, l'han dimostrato (come detto in ormai già 3 post ma pare che la gente lo scordi) facendo il record 4 giorni fa o giù di lì (il + recente), e mostrando che cmq sia non si discostano di tanto, qualcosa come 33% rai 29% m$, quindi capirai che oscuramento. Bonolis non è affatto scusato, perché se posso accettare *che non sapesse* (ma ci crede ancora qualcuno?), non posso accettare che ora sa ma non ammette, e ancora difende quelle tr.oi@te che avvengono!

Commenta

Vorre dire 2 cose prima che venga chiuso il post e mentre leggo le varie risposte.

1) Questa è una pura buffonata politica/economica... Striscia rompe le palle a Bonolis e da Costanzo chi c'è ogni sera? E a Buona Domenica l'avete mai visto il MAGO GABRIEL?

Stiamo parlando di gente miliardaria...

2) Dite che Bonolis ha puibblicizzato una medium coi soldi dei contribuenti... ok avete ragione.

Ma vi ricordo che ci sono oltre 100 MILA maghi in Italia.
                            Qualcuno ci va sennò non ci sarebbero, e quel qualcuno paga come noi il canone.

Questa è una piaga sociale da cancellare come le droghe pesanti, la prostituzione (in strada e fatta contro la volontà di chi lo fa), la violenza ed il crimine.
                            ---------------------------------------------
                            Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                            Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                            Originally posted by Ligeia
                            Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                            La prima e l'ultima.

Commenta

Egwene Al Vere

poi circa i concorrenti che sono comparse (NON ATTORI MA UMILI COMPARSE che beccano venti euro per un giorno di lavoro) dio mio che palle
                              Tempo fà su "Chi vuol essere miliardario"(ancora quando c'era la lira) è andato in trasmissione un'amico di mio cugino,ha fatto domanda..non ci sperava nemmeno ma invece è stato chiamato alla trasmissione(ha dovuto chiedere un permesso speciale al Liceo).
                              Ha partecipato ma è stato segato su una domanda..il colore della bandiera Vaticana.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Poi aggiungo altre 2 cose:

1) Bonolis per lo meno è responsabile delle cazzate che dice.
                                Per Striscia... quei 2 imbecilli leggono un foglio.

C'è una certa differenza.

2) La De filippi sta in TV solo perchè è la moglie di costanzo... che da qualche anno dirige canale 5.
                                Guardacaso qualche anno fa quando lui diventò direttore, iniziarono le televendite di Eminflex e le pentole di mastrota.
                                2 aziende che appartengono a Costanzo.
                                ---------------------------------------------
                                Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                                Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                                Originally posted by Ligeia
                                Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                                La prima e l'ultima.

Commenta

Sto operando...
                                X