annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] BONOLIS O STRISCIA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] BONOLIS O STRISCIA?

ho appena visto la risposta ufficiale di bonolis alle accuse mosse nei giorni scorsi da ricci e compari contro di lui e la sua trasmissione
    all'inizio, anche se non avevo visto manco uno dei servizi di striscia contro la trasmissione "pacco", ero non so se per partito preso o per distrazione dalla parte di greggio e jacchetti
    oggi dopo averlo visto con quella faccia pulita che mi ricorda il primo bim bum bam (vecchi alzate le mani) con gli scivoi me so sentito un po' preso per il culo
    va bene che magari sti giochi non so proprio limpidi limpidi
    va bene che il ciccione delatore me pare un gran cazzaro che s'è infilato nella ***** tra na fanfaronata e l'altra
    resta il fatto che mi sa che ricci e compari abbiano rosicato come delle cagne
    pijalla de dietro da un gioco a quiz non è il massimo
    e pare che dopo aver menato per il naso sindaci e amministratori regalando tapiri per tutta italia sia il loro turno de pijassi un bel tapiro e chiudere la bocca
    evviva le supposte

Sempre stato dalla parte di Bonolis
    Striscia una volta mi piaceva, ma da quando lì hanno iniziato a rendersi ridicoli con quella sottospecie di campagna diffamatoria (motivata dall'immane tasso di s0kaggio per essere stati costantemente battuti in audience da Affari Tuoi) hanno iniziato a starmi sul càzzo
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

Maddai... ma come fai a stare dalla parte di Bonolis quando si mette a pubblicizzare una Medium sulla RAI?
      A prescindere da tutto il resto della questione, questo fatto resta e non si cambia... che poi ora abbiano anche rotto i coglioni con tutta sta storia è un altro discorso (con cui concordo), ma la situazione è palese... per portarselo alla RAI gli avranno offerto un pacco di soldi, ma così tanti che ha messo da parte l'orgoglio e la faccia per mettersi a pubblicizzare la ***** che gli passa la RAI... e dire che era uno se non il mio presentatore preferito... pollice verso.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

a parte il fatto che Bonolis e' una persona sensazionale... io l'ho conosciuto e lo conosco(vabbe' non sono suo amico non pensate strano) ma lavorando alla DEAR(studi TV RAI di roma) li' ci fa' le prove per domenica IN e spesso capita che quando prendo il caffe'(c'e' un solo bar all'interno) mi ci trovo anche io allora ascolto le cose che si dicono e a volte m'infilo nei discorsi.

Mi e' sempre sembrato un tipo apposto..vero o non vero(non lo voglio sapere) il pacco e' una trasmissione "brutta" come modo ma e' lo stesso Bonolis a renderla simpatica e grande. A striscia ha dato non poco fastidio il fatto che appunto un giochino del caxx li abbia battuti sempre e cmq.

Dimostrazione del fatto che se son 10 anni che mi fai vedere le stesse cavolate(valentino alle feste vip a sparar stronxate e poco altro) e non sai rinnovarti...beh e' giusto che questi siano i risultati.

La cosa che mi da' noia e' che invece che migliorarsi han tentato di calunniare.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
          Maddai... ma come fai a stare dalla parte di Bonolis quando si mette a pubblicizzare una Medium sulla RAI?
          A prescindere da tutto il resto della questione, questo fatto resta e non si cambia... che poi ora abbiano anche rotto i coglioni con tutta sta storia è un altro discorso (con cui concordo), ma la situazione è palese... per portarselo alla RAI gli avranno offerto un pacco di soldi, ma così tanti che ha messo da parte l'orgoglio e la faccia per mettersi a pubblicizzare la ***** che gli passa la RAI... e dire che era uno se non il mio presentatore preferito... pollice verso.
          caxxata...la Rai ora e attualmente paga QUANTO la Mediaset..ma ovviamente il posto essendo statale ti porta una serie di vantaggi in piu'

Commenta

Sono convinto che sia un Rosik di striscia questo, io sono per Bonolis è bravissimo lo seguo da Bim Bum Bam (mitico) è si è fatto il c***o per arivare dove sta. è veramente bravo.

Strisicia mi sono scaduti con questo.....Un rosik drink a striscia la notizia

Commenta

Concordo con il rosikamento puro
              Plate
              Lords 4ever.

Commenta

Tutto è iniziato da un chiaro e palese errore della RAI e di Bonolis quando pubblicizzarono, parlandone anche benissimo, di quella finta medium poi smascherata da Striscia.
                Anche se la cosa ci da fastidio bisogna tener conto di una cosa: Mediaset non è una TV pubblica e non usa soldi nostri e per questo è libera di fare tutta la tv trash che vuole. Rai no. Rai usa fondi pubblici e per questo non si può permettere di pubblicizzare una truffatrice.
                Tuttavia la Rai ha saputo giocarsi bene la partita.
                Partita la denuncia di Striscia si sono resi conto della cazzata che avevano fatto e sono stati molto bravi, a mio avviso, a far "deviare" il discorso su Bonolis e Affari Tuoi facendo così dimenticare alla stupida opinione pubblica la cazzata fatta pubblicizzando una medium truffatrice.
                E non solo. Fatto questo, poi, sono anche stati bravi a "scagionarsi" dalle accuse di truffa di Striscia.
                Qua però la colpa sta da parte di Ricci & co. perchè stavolta hanno proprio toppato. Hanno mandato in onda "il Loppa" dicendo che confessava quando invece stava facendo uno scherzo ad un amico.
                Insomma tutto è nato con Striscia che aveva ragione ma poi la Rai ha saputo giocarsi bene la partita ed ha vinto sotto tutti i fronti (tranne quello della medium).
                Ho apprezzato anche io Bonolis (conoscendolo dai tempi di Bim Bum Bam eheh) ma una inesattezza l'ha detta: quando dichiara che se pur un concorrente è apparso in un altro quiz o in tv non è detto che non possa partecipare anche ad Affari Tuoi.
                Forse per la Alan Endemon è così ma non è così per tutti. In molti giochi televisivi, al momento della partecipazione, si firma una delibera dove si dichiara che NON SI E' MAI APPARSI IN TV O CINEMA O EVENTI PUBBLICI.
                Ma, ripeto, forse non è il caso della Endemon.

Commenta

Tolto il fatto che anche io tempo fa lo avevo conosciuto , e la prima volta mi ricordo lo vidi a 5 o 6 anni a Canazei in montagna dove girava BIM BUM BAM ( che tempi ragazzi!) poi l'ho rivisto ma è un' altro discorso... è una persona bravissima , diponibilissima e gentilissima.... ma soprattuto per rispondere a Rhapsody, sapete perchè è tornato in RAI?? , perchè la figlia malata di cuore deve per forza stare a Roma e non può muoversi... lui chiese a Ricci e Mediaset di poter stare in pianta stabile a Roma per stare accanto alla Figlia e loro gli dissero di NO!! ... ecco perchè a Domanica IN Bonolis rispose in quel modo a Ricci che lo accusava di sfruttare il dolore della Gente.. lui era il primo a sapere cos'è il dolore con la storia appunto della Bimba malata .

WW BONolis

Striscia SOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKAAAAAAAA.

/ e poi la buffonata di striscia quando rifaceva il gioco dei pakki, ma per favore //
                  Ultima modifica di Korovel; 19-01-2004, 23:12.

Originally posted by Fabioforever
                  Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Han pubblicato su tanti e tanti quotidiani (uno su tutti: Il corriere della sera), e detto + volte al tg quando era tempo, che Bonolis veniva *portato via* dalla M$ esattamente per il doppio di quanto percepiva prima. Per il resto, sono d'accordissimo con Striscia, anche se ci sta andando giù pesante. Gli hanno dato una mazzata e invece di ammettere, ha proseguito. Striscia ha insistito quindi in modi molto pesante, ma non si può non dire che cmq sia le truffe che ormai sono sere e sere e sere che Striscia mostra (E quindi ce ne sono un bel po'), rimangano, con tanto di registrazioni e ammissioni degli interessati. Per il resto potrei aggiungere il *banale* e ridicolo tentativo di Bonolis di oggi, che ha detto che la medium è stata 2 volte al Costanzo, ma che Striscia se n'è accorta solo quando stava alla Rai.... beh, fino a qua mi aveva stupito....se non ché subito dopo Striscia mostra in quali situazioni la *medium* è apparsa al Costanzo..... ovvero davanti ad un membro del comitato italiano per la verifica dei fenomeni paranormali.... che può sembrare una cosa ridicola, ma di fatto il tipo smentiva praticamente ogni affermazione della Medium....è stata trattata al livello del mago Gabriel, se qualcuno ha idea di chi parlo...insomma le truffe ci sono e rimangono, sia che Striscia ci vada pesante o no (anche per me ci va pesante, ma tuttavia non è lei che mente e mette le mani avanti).

Commenta

Bonolis ha intervistato pure delle persone in studio (i famosi "attori"), una faceva l'insegnate ai bambini down, uno faceva il missionaraio in Africa, uno aveva le stigmate alle mani e parlava agli animali, l'altro viveva in estrema povertà in una capanna con un bue e un'asinello... ecco mi pare un tantino "strano" tutto questo perbenismo... In fondo in fondo restano pur sempre attori...

Comunque gli ha dato una bella mazzuolata a striscia, certo però è che con questa "scusa" del litigio gli uni e gli altri si stanno facendo un mare di pubblicità :roll:

Commenta

Striscia ruleggia!

Menomale che esiste

PS: Ve lo sta dicendo uno che ha fatto un provino per la Endemol...

Niente da dire a Bonolis dal punto di vista della bravura e della professionalità (lo ritengo veramente unico e sono suo ammiratore) ma non può (con tutto il suo rispetto) negare le evidenze e soprattutto la verità.

Ancora sul provino per la famosa Endemol... appena entrato mi hanno detto 2 cose:

1) Salve, stiamo cercando attori disinvolti e di bella presenza per partecipare al programma della D'Eusanio
                        2) Ci compili questo foglio indicando generalità e ci racconti una storia interessante che ha vissuto oppure se la inventi così magari potremo farci una puntata

Ripeto: sono un grande ammiratore si Bonolis, quello che non funziona è la RAI
                        Ultima modifica di gaspa; 19-01-2004, 23:30.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Bonolis for ever
                          A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                          che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                          che non ci sono perche io ci sia...
                          con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                          per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Io sono per Striscia, la questione era cominciata per un problema molto molto piccolo, è stata la RAI a renderlo ingigantito
                            OWNED
                            MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

1) Posto che Striscia non è altro che il giullare di corte di Mediaset, con un ruolo sociale moooooooolto più limitato di quello che si pensi.
                              2) Posto che Bonolis a Domenica in e in ste trasmissioni usa un tono di voce che pare non crederci nemmeno lui alle *****te che dice
                              3) Posto che sinceramente, più della medium dovevano fare vedere quello avvenuto una settimana prima a Domenica In, dove padre Amorth ( esorcista cattolico ) sosteneva di parlare regolarmente col demonio, di prenderlo per il culo e di osservarlo che si indispettisce davanti ad un bonolis che gli dava corda

Sta cosa, ha rotto il *****. Si sa che la televisione è in media tutta una fruit, mi ricordo ai tempi in cui chiamavo a Ciao Ciao per vincere l'amiga ed era SEMPRE occupato ( e io chiamavo per delle ore, lol ). Ergo, amen, fossero questi i problemi dell'italia.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X