annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio per champions!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Fabioforever
    Questo è dovuto alla mancanza di molti pg di dividere le sop equamente

Ahahahahaha, sei davvero un mito. Proprio tu vieni a parlare di 'ste cose! Chissà come maaaaaaiii con te le SoP la gente non le vuol dividere. Sarà mica che cerchi sempre di fregare i tuoi compagni? Sarà mica che ti senti frustrato? ROSIK! ROSIIIIIKKK!!!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

• Ecco un'esempio di persona che mi ha fregato nella divisione delle sop, oltre ad aver fregato altri che non ebbero nulla, perchè si volatilizzò con altri suoi complici senza dire a nessuno dove dividere le sop e il suo amico che fece il party "Raistlin" disbandò il party " appena finito il champion senza dire a nessuno dove dividere le sop. Io però sapevo dove karagunesh stava dividendo le scroll, informandomi in giro, e sapendo dove abitava andai a casa sua.. Vinsi a dadi una sop contro di lui, e lui non me la diede, ricattandomi anche che se non avessi accettato una misera sop +10 non mi avrebbe dato nulla, e preciso che non sapeva nemmeno che fossi io nel caso cè l'avesse con me in qualche cosa passata... e feci il champion con loro dall'inizio, nonostante sto karagunesh si assento per parecchio tempo mentre io castavo a raffica fin dall'inizio.. e dopo sparano anche bugie quando li si rinfacciano le cose che hanno fatto, bah!!
      Ultima modifica di Fabioforever; 21-01-2004, 23:41.

Commenta

• per piacere trovategli una tipa almeno si scolla dal forum

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Ecco un'esempio di persona che mi ha fregato nella divisione delle sop, oltre ad aver fregato altri che non ebbero nulla, perchè si volatilizzò con altri suoi complici senza dire a nessuno dove dividere le sop e il suo amico che fece il party "Raistlin" disbandò il party " appena finito il champion senza dire a nessuno dove dividere le sop. Io però sapevo dove karagunesh stava dividendo le scroll, informandomi in giro, e sapendo dove abitava andai a casa sua.. Vinsi a dadi una sop contro di lui, e lui non me la diede, ricattandomi anche che se non avessi accettato una misera sop +10 non mi avrebbe dato nulla, e preciso che non sapeva nemmeno che fossi io nel caso cè l'avesse con me in qualche cosa passata... e feci il champion con loro dall'inizio, nonostante sto karagunesh si assento per parecchio tempo mentre io castavo a raffica fin dall'inizio.. e dopo sparano anche bugie quando li si rinfacciano le cose che hanno fatto, bah!!
          Caro forever se fai champ con degli sconosciuti non puoi pretendere pure che ti diano qualche cosa se non te la sei almeno guadagnata salvo accordi pre champion. Io ti consiglio di continuare a vivere nella terra degli orsetti del cuore (trammel) dove sei al sicuro.

= Fabioforever =

Commenta

Ecco un'esempio di persona che mi ha fregato nella divisione delle sop, oltre ad aver fregato altri che non ebbero nulla, perchè si volatilizzò con altri suoi complici senza dire a nessuno dove dividere le sop e il suo amico che fece il party "Raistlin" disbandò il party " appena finito il champion senza dire a nessuno dove dividere le sop. Io però sapevo dove karagunesh stava dividendo le scroll, informandomi in giro, e sapendo dove abitava andai a casa sua.. Vinsi a dadi una sop contro di lui, e lui non me la diede, ricattandomi anche che se non avessi accettato una misera sop +10 non mi avrebbe dato nulla, e preciso che non sapeva nemmeno che fossi io nel caso cè l'avesse con me in qualche cosa passata... e feci il champion con loro dall'inizio, nonostante sto karagunesh si assento per parecchio tempo mentre io castavo a raffica fin dall'inizio.. e dopo sparano anche bugie quando li si rinfacciano le cose che hanno fatto, bah!!
            Ohhhhh, ma ancora con questa storia! Pensa un po' che io ti ho citato quella frase apposta perché in quella circostanza ti sei fregato allegramente una evaluating intelligence 110...

Commenta

• God says: "I owe you a brain..."

Originally posted by Fabioforever
              Forse non avete capito che io non ho mai detto di essere il più forte o chissa che cosa, quindi inutile fare battutine per farmi sembrare uno che si crede il più forte di tutti o che cosa, mica bisogna essere per forza forti in PVP, ho anche detto che se mi killate in champion, cmq il killo ve lo beccate e vi faccio diventare pk, quindi se dico che con me non la si può spuntare sempre, non stà a significare che mi credo superman, ma mi sà però che qualcuno qui su UOD se lo crede eccome, e crede di poterla spuntare sempre ma si sbaglia di molto..

E subito dopo apprezziamo questa PERLA, ormai vecchiotta...:

Voi non sapete che io sono sempre stato warrior su questo shard e sono una vera forza della natura usando un mago, e vi garantisco che il mago più forte che conoscete, contro di me non dura manco 20 secondi, forse è il momento di farmi un vero mago?
              Però poi vado a Despice e mi presento da solo, dico da solo contro tutta la gilda dei mafia, e vi garantisco che li reskillo tutti insieme, e vi dico che quegli anelli e bracciali +20 int e +10 fast casting non vi serviranno, non volevo farmi un mago perchè se nò non cè gusto a essere invicibile, ma mi vedo costretto vista la situazione molto disperata.. ASTALAVISTA!!

LOL

Commenta

• La sua Storia dalle origini è in firma

Commenta

• Re: God says: "I owe you a brain..."

Originally posted by Nihil

E subito dopo apprezziamo questa PERLA, ormai vecchiotta...:

LOL
                  Grazie mi hai evitato la fatica di cercare il post. Avevo detto proprio 20 minuti fa a Feanor che dovevo cercare il più famoso post di forever per aggiungere la mitica citazione in firma

Commenta

• eh si me l'hai detto e vedo ke hai trovato una delle frasi migliori.. ma da quando ho sentito questo sinceramente non so quale sia la migliore..

Sto a studiarmi anche una bella amour runica, ma presto il barbed runik kit sarà in mano mia, e magari mi crafterò una bella armour invincibile, poi un' arma con il gold hummer, e allora si che scapperete con alle spalle un revenant castato con 120 necro
                    Poi dopo andrò a leggermi i post di chi si lamenta perchè viene reskillato da me, uomo avvisato, mezzo salvato.

Dopo però non andate a spammare sul thread che aprirò sul forum mercato riguardo una magery +20 che venderò a 3 milioni, perchè tanto la comprano lo stesso
                    ---DERANGED MODE ON---

golden hUmmer???

GOLDEN HUMMER????

MAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHHAHASJSHDJSAKJDSDE9IUREWIRUEW IRU329840923FJDFJ

BAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

VI PREGO STAFF!! VI PREGO!! DITEMI KI DI VOI SI NASCONDE DIETRO FABIO!! NON PUO' ESSERE VERO!!! NON PUO' ESISTERE!!

siete uno di voi vero?? eh??? eh?????? ki è hawk??? eh?? eh???

---DERANGED MODE OFF---

.....

scusate.. stavolta mi ha preso proprio male.....

fabio ma vuoi capire ke basta killarti quando esce il champ invece di fare come io miner e cloud a destard l'altra volta ke t'abbiamo reskillato 4 volte, ma giusto per vedere quanto ti incapava a tornare??? no non è possibile TU NON PUOI ESISTERE
                    ---DERANGED MODE RE-ON---
                    STAAAAAAFFF STAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFF KI DI VOI E' FABIO?????? KIIIIIIIII KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! DEVO SAPERLO O IMPAZZIROOOOOOOOO'!!!!!!

*si butta dalla finestra*

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa ...

..

= fabio =
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• The Lord, ehm magari metti SIZE=1 nella firma ...

Commenta

• fabio sparate

Voi non sapete che io sono sempre stato warrior su questo shard e sono una vera forza della natura usando un mago, e vi garantisco che il mago più forte che conoscete, contro di me non dura manco 20 secondi, forse è il momento di farmi un vero mago?
                        Però poi vado a Despice e mi presento da solo, dico da solo contro tutta la gilda dei mafia, e vi garantisco che li reskillo tutti insieme, e vi dico che quegli anelli e bracciali +20 int e +10 fast casting non vi serviranno, non volevo farmi un mago perchè se nò non cè gusto a essere invicibile, ma mi vedo costretto vista la situazione molto disperata.. ASTALAVISTA!!
                        Questa e' proprio spettacolare...
                        Ma come ti viene in mente di scrivere tali cretinate...

Calcolate tutti che fabio viene da UOI shard nel quale oltre a rompere il pacco a tutti faceva IL PRETE...poi lo hanno cacciato perchè non era capace a fa manco il chierichetto...mah

Orgoglio sotto le scarpe e nullo senso del pudore.

Commenta

• Bé ovvio che scherzavo quando sparai quel post, e voi mica mi credete se vi dico che sono Bush, mica mi credete se dico che sono Brad Pitt, ma forse voi cercate lo spunto per sfogare la vostra rabbia perchè il server è down e voi state a fare questo..

Commenta

• Sì, infatti anche quando dici che ruberai le sop, ci ucciderai tutti, ci casterai "revenant da 120 di necro"... Non ti crede nessuno!

Commenta

• Originally posted by Karagunesh

Nel boschetto della mia fantasia
                              c'e' un fottio di animaletti un
                              po' matti inventati da me,
                              che mi fanno ridere quando sono triste,
                              mi fanno ridere quando sono felice,
                              mi fanno ridere quando sono medio;
                              in pratica mi fanno ridere sempre,
                              quel fottio di animaletti
                              inventati da me.
                              C'e' il draghetto con i piedi di balsa,
                              il draghetto con i piedi di spugna
                              e indovina chi c'e':
                              c'e' pure il draghetto coi piedi di verite,
                              c'e' il draghetto coi piedi tonnati.
                              Quattro ne ho inventati,
                              sono gli animali della mia
                              e della tua fantasia.
                              mi presento son lorsetto R I C C H I O N E (che sarei io )
                              e come avrai capito adesso tinculo!
                              Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                              NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

secondo me non ci dorme la notte per sta storia. appena saddormenta si sogna le SOP che gli han ciulato...
                                Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                                NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Sto operando...
                                X