annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio per champions!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jano
    Fossi in lui mi farei un bel pg "Sky Zamboni"..... e chi segue tgm da anni e i gem boy sa di cosa parlo.....

"E allora userò la mia arma segggrrrrreta!"

Sei troppo il meglio Fabio!!
    Lady Oscar con abile mossa se le farà tutte e tre...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by divine

Lady Oscar con abile mossa se le farà tutte e tre...
      o lady lady lady oscar grande lesbicona ki lo sa il perkeeeeeeee...

up...

Commenta

...... oooh lady lady lady Oscar, ti fai maria antonietta anzichè il reeeee......

Mamma mia quant'è bello spammare......

Scussate

Dice il saggio:
        "Quando la fatica supera il gusto...
        molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

spiegami una cosa... ma i tuoi genitori non te le hanno mai date tante saccagnate da bambino? o sei ancora bambino e aspe tua santa parte? no perchè atti di presunzione di tale livello, e mankanza di rispetto per tutte quelle storie che hai fatto nel forum mercato fan veramente rabbrividire.

io faccio un appello agi gienitori di fabio forNEVER, vi prego, saccagnatelo + che potete prima che si rovinila vita con sto comportamento!

Commenta

Oh, mi ero dimenticato che il revenant in pvp è fortissimo...
            Oh, io ero ironico, eh...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

mi sa che siete tutti predicatori..

Commenta

boh voi ridete pure ma io mi cago addosso :__(

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by TheLord

6 anni se tutto va bene.... Il manichino lo sega sempre devi capirlo... Poverino

MHUAAUUAAUAUAUUA LOLLETE , Fabio un'altra frasona pls devo mettere seconda firma ,

AH ragazzi sto facendo anche io un pg PVP e sto già a 100 Sparing Cazzat , arrivo a 115 e poi..... uomini avvisati.....

Originally posted by Fabioforever
                  Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

... ma tu ancora non lo saiiiii ma un grande ammiratore haiiiiiii.......

ps. non per fabio

Commenta

..........fabio 6 un incompetente.......

Commenta

Ahhhh queste sono le cose x cui vale la pena leggere il forum
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Commenta

Sto a studiarmi anche una bella amour runica, ma presto il barbed runik kit sarà in mano mia, e magari mi crafterò una bella armour invincibile
                            Si vede che non hai mai avuto un Barbed runic kit tra le mani altrimenti non parleresti così visto che ha 15 cariche e con 12 pezzi che fai ti ci pulisci il culo.....

poi un' arma con il gold hummer,
                            Ti fai l'alabarda spaziale?

e allora si che scapperete con alle spalle un revenant castato con 120 necro
                            Tu devi essere uno di quelli che comprano (fessamente) una necro 120.
                            120 necro per la cronaca è completamente inutile nonchè sono punti di cap sprecati.

Poi dopo andrò a leggermi i post di chi si lamenta perchè viene reskillato da me, uomo avvisato, mezzo salvato.
                            Io credo piu che andremo a leggere altri tuoi mille post che diranno.
                            "non faccio piu pvp" "cambio template e diventerò invincibile" "la shard è in mano mia"

Dopo però non andate a spammare sul thread che aprirò sul forum mercato riguardo una magery +20 che venderò a 3 milioni, perchè tanto la comprano lo stesso
                            Ma te stai messo male per davvero, ti do un consiglio.

LASCIA PERDERE UO.

Originally posted by Gandalf
                            altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                            Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Originally posted by doctor evil
                              ... ma tu ancora non lo saiiiii ma un grande ammiratore haiiiiiii.......

ps. non per fabio

..... E' l'uomo tigre che ti vuole amareeee ma tu sei lesbia e nn je la vuoi dare.....

FIGONA

Commenta

ma dai ero tristissimo prima di leggere sto tread fortuna che c'è fabio :ghghghgh:

Commenta

Sto operando...
                                X