Originally posted by Fabioforever Quello che fa "PRRRRR" cioè Mr Miner ebbe da me 4 kill in un champion asd, Karagunesh si crede di avere il pk killa tutto ^^, ora stò a 80 sword, appena arrivo a 115 ne vedrete di tutti i colori..
Vorrei spiegare una cosa, in questo gioco non vince chi da più murder count.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Quello che fa "PRRRRR" cioè Mr Miner ebbe da me 4 kill in un champion asd, Karagunesh si crede di avere il pk killa tutto ^^, ora stò a 80 sword, appena arrivo a 115 ne vedrete di tutti i colori..
Bah io non mi bullerei di aver dato kill a un' altro primo perchè vuol dire che son morto secondo perchè in genere se vengo killato il tipo ha i suoi buoni motivi.
Ma Fabio la smetterà mai di fare il buffone oppure è nella sua più profonda e radicata indole?
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Finalmente so qual'è il nick del pg....bene bene... a che ora ti va di pkapparci al champ? Magari ne organizzo uno quando sei libero di rubare qualche sop...
A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Commenta