Ridete ridete .....quando reskillera' i Gm FAcendo un colpo di stato interno al server e predera' il potere saranno finiti i tempi dei bei bod e delle pianticelle da coltivare .....rimarra' solo lui , noi , despise e pippero ....................
MUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA DIO MI HA STIMOLATO LA DIARREA STO' THREAD ASDASDASD
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Che polli ahahahah, mi state facendo schiattà dal ridere
Credono di sfottere me uhhuhuhuhu, solo perchè li ho avvisati di fregarmi le sop e già ora stanno a rosika oltre al fatto che sono un veterano di sto shard, e stò fatto non gli è mai andato a genio mashuahsuahauahah
Ma d'altronde siete solo dei rincitrulliti
Ciao mitici siete grandi ahaahah
Edito: Ah e poi chi era che rosikava sul forum aprendo un post perchè arrivai a champion all'ultimo e mi fregai una bella sop Resisting Spell 120 asdasdasdasd!! MA CHE LOL!!
LLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!
Ultima modifica di Fabioforever; 21-01-2004, 20:13.
Credono di sfottere me uhhuhuhuhu, solo perchè li ho avvisati di fregarmi le sop e già ora stanno a rosika oltre al fatto che sono un veterano di sto shard, e stò fatto non gli è mai andato a genio mashuahsuahauahah
Lol...asd...rofl...e chi + ne ha + ne metta!
UP per il thread!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UPUPUPUPUPUPUP
MA LOL , ASDASDASDASDASD guarda che ti sbagli leggi bene che in cima non ci sia scritto "Test-Runuo" non e' che sono 3 mesi che giochi in locale e ci scambi per i nobili ? (visto il nome blu)
asdasdasdasdasdasdasdasd
Ogni suo reply e' incontestabilmente unico , altro che nostradamus questo qua e' un profeta ! un eroe ! se scrivi un libro io e il mio ego diventa un best seller asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdsad
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Edito: Ah e poi chi era che rosikava sul forum aprendo un post perchè arrivai a champion all'ultimo e mi fregai una bella sop Resisting Spell 120 asdasdasdasd!! MA CHE LOL!!
LLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!
ROSIK ROSIK ROSIK
Che era il champ di pippo e topolino???
Fabio io cmq ti aspetto ai miei champ. Sappi che una bella accoglienza per te c'è sempre.... Tappeto rosso.... Da mangiare.... Solo che la tele tu la vedi in bianco e nero!!!
Originally posted by Fabioforever No cèrano dei draghettini e all'ultimo usciva Rikktorino che alcuni lo prendevano a pugni per alzare wrestling
Che ricordi, tutti sul ponticello di Valor ad aspettare la fine del champion, e altri che gridavano Lamer! Lamer!
Nel boschetto della mia fantasia
c'e' un fottio di animaletti un
po' matti inventati da me,
che mi fanno ridere quando sono triste,
mi fanno ridere quando sono felice,
mi fanno ridere quando sono medio;
in pratica mi fanno ridere sempre,
quel fottio di animaletti
inventati da me.
C'e' il draghetto con i piedi di balsa,
il draghetto con i piedi di spugna
e indovina chi c'e':
c'e' pure il draghetto coi piedi di verite,
c'e' il draghetto coi piedi tonnati.
Quattro ne ho inventati,
sono gli animali della mia
e della tua fantasia.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Forse non avete capito che io non ho mai detto di essere il più forte o chissa che cosa, quindi inutile fare battutine per farmi sembrare uno che si crede il più forte di tutti o che cosa, mica bisogna essere per forza forti in PVP, ho anche detto che se mi killate in champion, cmq il killo ve lo beccate e vi faccio diventare pk, quindi se dico che con me non la si può spuntare sempre, non stà a significare che mi credo superman, ma mi sà però che qualcuno qui su UOD se lo crede eccome, e crede di poterla spuntare sempre ma si sbaglia di molto..
No cèrano dei draghettini e all'ultimo usciva Rikktorino che alcuni lo prendevano a pugni per alzare wrestling
Che ricordi, tutti sul ponticello di Valor ad aspettare la fine del champion, e altri che gridavano Lamer! Lamer!
Forse non avete capito che io non ho mai detto di essere il più forte o chissa che cosa, quindi inutile fare battutine per farmi sembrare uno che si crede il più forte di tutti o che cosa, mica bisogna essere per forza forti in PVP, ho anche detto che se mi killate in champion, cmq il killo ve lo beccate e vi faccio diventare pk, quindi se dico che con me non la si può spuntare sempre, non stà a significare che mi credo superman, ma mi sà però che qualcuno qui su UOD se lo crede eccome, e crede di poterla spuntare sempre ma si sbaglia di molto..
Mi stai un pò scadendo adesso, sono due post che non scrivi caxxate madornali, pls.......
qualcosa tipo, adesso che metteranno le faction diventerò il padrone incontrastato dello Shard e regnerò sovrano nei secoli ?
eddai......
Originally posted by Fabioforever Devo arrivare a 115 io -_-
Bè però in effetti c'ha ragione... Non ha mai detto che Ci ucciderà, ha detto che SI FARA' uccidere...
Ma scusa, ora, se io ti attacco, sai cosa me ne frega che mi segni la kill?!?! Lo so che se ammazzo un blu divento rosso. Ma se tu "freghi le SoP" le puoi fregare solo rubandole (ergo, diventi grigio) o facendo fuori gli altri (idem), quindi se io ti killo quando tu non sei + un puffetto tu non mi dai nessuna kill!!! Anzi, magari prendo pure punti in Justice!!!!!!
Ma scusa, ora, se io ti attacco, sai cosa me ne frega che mi segni la kill?!?! Lo so che se ammazzo un blu divento rosso. Ma se tu "freghi le SoP" le puoi fregare solo rubandole (ergo, diventi grigio) o facendo fuori gli altri (idem), quindi se io ti killo quando tu non sei + un puffetto tu non mi dai nessuna kill!!! Anzi, magari prendo pure punti in Justice!!!!!!
Bè, se ti presenti all'ultimo a champion e ti pigli una sop attaccando il champion, ti accusano di averla fregata, e molte volte alcuni pg ti killano, come è capitato a me tante volte, quindi il thread che ho aperto è stato un'onesto avviso.
Questo è dovuto alla mancanza di molti pg di dividere le sop equamente, in pratica anche se si fà party e si inizia un champion a finale molte volte si rimane fregati dalla scorrettezza di molti, che vedendosi in tasca una buona sop, se ne scappano senza dividere nulla solo per loro convenienza.
Commenta