annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio per champions!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VI PREGO GM FATE UNA STATUA DI QUESTA PERSONA !!
    una per ogni citta' e dungeon e piazzatela all'entrata
    per poter entrare bisogna star li' e ridere x +/- 10minuti ...
    ahhahaahah da quando ho letto 'sto 3d non ho fatto piu' champ... troppa paura

fabio... (tu sei quello di sinira )

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Raga vi rendete conto ke questo topic sarà il nostro sollazzo x le 48 ore di down? :lol:
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Fabioforever
        Sto a studiarmi anche una bella amour runica, ma presto il barbed runik kit sarà in mano mia, e magari mi crafterò una bella armour invincibile, poi un' arma con il gold hummer, e allora si che scapperete con alle spalle un revenant castato con 120 necro
        Poi dopo andrò a leggermi i post di chi si lamenta perchè viene reskillato da me, uomo avvisato, mezzo salvato.

Dopo però non andate a spammare sul thread che aprirò sul forum mercato riguardo una magery +20 che venderò a 3 milioni, perchè tanto la comprano lo stesso

AMSHsahSUSHshAUSHAHaaUAUAhAHAAUAAHHAAAUHAhhaHAAUua hHAHAAUUAHAHAHAHAauuAhAHAUAahhaAUAU

si io sto a studiarmi un'armor con 69 mana reg 70 in tutte le resistenze 90 hit point increase
        una Spear con 69 damage increase 50 swing speed hit flamestrike 69% hit chance increase 100%

anelli e bracciali MITICI come quello ke hai al forum da un paio d'anni e allora si ke potro skonfiggerti anke da appena ressato con 11 hp ASD

*ricordo ke mi hai segato solo da appena ress dicendo "volevo togliermi lo sfizio""
        AHHAHAHahaiuhaiuha però dopo ke sei crepato 3 - 4 volte a despice me lo sono tolto io lo sfizio ... ASdAsDaSd
        e nn ho ankora l'ecquip ke mi sto "STUDIANDO"!
        AMAHshAUSUhAHSUAUsHHASUUSHA
        Ultima modifica di berserk69; 21-01-2004, 15:32.

Commenta

fabio sei il mio idolo!!!!!

FIGONA

Commenta

Originally posted by FrEaKaeL
            Raga vi rendete conto ke questo topic sarà il nostro sollazzo x le 48 ore di down? :lol:
            ...

Oddio propongo di incollare il link di questo thread in tutti gli shard di UO ghgh

Commenta

AMSAHSUAUsHHAUSUAHHSUAHSHAUA
              io l'ho già passato ai miei amici ke giokano su venus drl e reame AHSHUUShAHSUAUSHHSAUSHAHSSU
              la leggenda di fabioforever si espanderà ovunquè
              ...
              io proporrei ke a despice invece di far uscire barracon si faccia uscire il pg di fabio MABHSHAUSHahSU

tanto è un jolly pure lui o cmq fa + ridere lui AHhUSUahSAUSHAHSUAH

una sigaretta per calmarmi senno cado dalla sedia dalle risate MAHSHHASUUAHSHAUAUHSHAAUahh

Commenta

Originally posted by Berserk

io proporrei ke a despice invece di far uscire barracon si faccia uscire il pg di fabio MABHSHAUSHahSU
                MAHSHHASUUAHSHAUAUHSHAAUahh
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Fabio, tra una settimana credo che finirò il mio nuovo pg, creato in vista delle faction...Quello sarà il mio tipetto che gira per fel...Spero di incontrarti!!!
                  Senti, ma ci avvisi quando stai per andare al champ? no così, solo per sapere dove trovarti e deriderti!

PS Veramente, cambia nome al tuo pg, che ora che tutti lo conoscono ci faranno il tiro a segno...

Commenta

ma lol che scasso..

rotolo :P

Commenta

6 uno stupido, ma ti piace così tanto farti deridere?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Re: Annuncio per champions!

Avverto tutti che quando mi presenterò a champion cercherò di fregarvi qualche sop nel modo più pulito possibile, e vi avviso anche che potrete rischiare di prendere qualche kill o persino essere killati da me se mi ostacolerete..
                        Quindi se non volete diventare pk o se non volete rischiare meglio allora non chiedermi se sono o non sono il benvenuto..

In fede, BlacKnight

ASP...Ma ora che l'ho letto bene dice chiaramente che si farà uccidere da noi se non gli diamo le SoP....................MA COME STAIII?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?

Commenta

Re: Annuncio per champions!

Avverto tutti che quando mi presenterò a champion cercherò di fregarvi qualche sop nel modo più pulito possibile, e vi avviso anche che potrete rischiare di prendere qualche kill o persino essere killati da me se mi ostacolerete..
                          Quindi se non volete diventare pk o se non volete rischiare meglio allora non chiedermi se sono o non sono il benvenuto..

In fede, BlacKnight
                          Sono un tuo fans e da oggi chiamami quando vai a farlo verro' subito con la mia fedele canna da pesca ad aiutarti ho 100 di fishing e 60 di cartografia e in piu ho quasi 22 di mace ... maestro sono pronto ti seguiro' fino alla morte ..... uccidiamo i mafia insieme io con la mia canna e tu con la tua spada conquisteremo il mondo

Commenta

Sto a studiarmi anche una bella amour runica, ma presto il barbed runik kit sarà in mano mia, e magari mi crafterò una bella armour invincibile, poi un' arma con il gold hummer
                            Scusate ma hanno implementato le AUTOMOBILI su ultima??

Hummer, www,hummer.com, e' una macchina!! ( che notoriamente non fa armi...)

Per' un HUMMER tutto d'oro chiss' quanto costa....

PRIMA DI SPARARE CAVOLATE ALMENO IMPARA A SCRIVERE

ma su ma dai, ma dai ma su......

Commenta

Originally posted by Berserk
                              AMSAHSUAUsHHAUSUAHHSUAHSHAUA
                              io l'ho già passato ai miei amici ke giokano su venus drl e reame AHSHUUShAHSUAUSHHSAUSHAHSSU
                              la leggenda di fabioforever si espanderà ovunquè
                              ...

tanto è un jolly pure lui o cmq fa + ridere lui AHhUSUahSAUSHAHSUAH

una sigaretta per calmarmi senno cado dalla sedia dalle risate MAHSHHASUUAHSHAUAUHSHAAUahh
                              uAHAUHAuahaUAHAUhauAHUaHuAHAUAHauAHAUahUAHaUha

questo pezzo merita la firma

Commenta

fabio dalle buffonate ke scrivi dimostri di essere un 15enne verginello frustrato a kui UO ha preso ha male

e se nn è kosi....sei propio da rinkiudere

Commenta

Sto operando...
                                X