annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio per champions!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io lascio lo shard non vorrei avere delle ripercussioni in real!

Fabio ma la finisci? sei lo zimbello del server

Non mi rispondere,ti ignoro, ci vediamo quando hai 115 sword da qualche champion
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

A fabioforever ma te sei quello che faceva il prete su UOI?

Commenta

Ma e' troppo divertente sto thread
        MUuAAHAAHAHAHA
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Inchinatevi al suo potere ...

.......

Commenta

Troppo figo quest'uomo!

+1

Commenta

moriremo tutti.

Commenta

Eheh amici voi lo sottovalutate... vi ricordo che possiede IL MITICO BRACCIALE FC2 FCR1!!!!!!!!!

Contro quello non potete sperare di vincere... è inutile... rassegnatevi a perdere tutte le sop al champ!

UP per questo lollosissimo 3d

E puntualizzo cosa stanno pensando tutti quelli che stanno leggendo il 3d in questo momento:

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Sto a studiarmi anche una bella amour runica, ma presto il barbed runik kit sarà in mano mia, e magari mi crafterò una bella armour invincibile, poi un' arma con il gold hummer, e allora si che scapperete con alle spalle un revenant castato con 120 necro
                  Poi dopo andrò a leggermi i post di chi si lamenta perchè viene reskillato da me, uomo avvisato, mezzo salvato.

Dopo però non andate a spammare sul thread che aprirò sul forum mercato riguardo una magery +20 che venderò a 3 milioni, perchè tanto la comprano lo stesso

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                    Sto a studiarmi anche una bella amour runica, ma presto il barbed runik kit sarà in mano mia, e magari mi crafterò una bella armour invincibile, poi un' arma con il gold hummer, e allora si che scapperete con alle spalle un revenant castato con 120 necro
                    Poi dopo andrò a leggermi i post di chi si lamenta perchè viene reskillato da me, uomo avvisato, mezzo salvato.

Dopo però non andate a spammare sul thread che aprirò sul forum mercato riguardo una magery +20 che venderò a 3 milioni, perchè tanto la comprano lo stesso

Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Commenta

scapperete con alle spalle un revenant castato con 120 necro
                      Oh, mi ero dimenticato che il revenant in pvp è fortissimo...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

Oh, mi ero dimenticato che il revenant in pvp è fortissimo...
                        Argh, neanche il mio pike 32% hit dispel può niente contro un revenant "castato con 120 di necro". Ma cosa vuol dire? Che il revenant ha 120 di necro? E quindi... Ma allora... Potrebbe anch'esso castarmi addosso un revenant il quale a sua volta ne casterebbe un altro ancora... NOOOOOOOOOOOO! Cambio shard!
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

e allora si che scapperete con alle spalle un revenant castato con 120 necro
                          Grazie di averci dato un'ulteriore conferma della tua nubbagine.

Scommetto che sei uno di quegli stupidissimi necro che usa il vampire bat perche è buggato ed hitta sempre oppure il revenant perche da solo non sa combattere da solo!!!!

Ti ricordo che l'altra volta a destard sei stato segato da un necro nubbo, che io curavo perche sarebbe stato troppo facile per me attaccarti e segarti l'ennesima volta, che ti ha castato un revenant e BASTA!!!!

= FabioForever

P.S. Ho un count libero per te, poi vorrei segare un blu decente prima di diventare rosso!!!

Commenta

Ma quanto ci metti a fare 100 sword scusa??

Io in 3 ore da 30 (con NPC) a 100 -.-
                            Frasi epiche:
                            Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                            E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                            Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                            Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                            Il parametro di valutazione ultimamente è:
                            Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                            Originally posted by malaton
                            Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                            Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                            Tutti morti.
                            Originally posted by Sergej
                            Ma l'italiano l' hai studiato?
                            Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                            Originally posted on Dinox PC - Forum
                            Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                            l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                            ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                            siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                            E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                            Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                            Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

e allora si che scapperete con alle spalle un revenant castato con 120 necro
                              Un altra prova della niubbaggine è che il revenant è influenzato dalla skill spirit speak -_-' è quella che determina i secondi... un po come magery e eva int

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Diaco
                                Ma quanto ci metti a fare 100 sword scusa??

Io in 3 ore da 30 (con NPC) a 100 -.-
                                6 anni se tutto va bene.... Il manichino lo sega sempre devi capirlo... Poverino

Commenta

Sto operando...
                                X