annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamatrice s****ta ?!?!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamatrice s****ta ?!?!!

Ho una domanda da porre allo staff, semplice e indolore

La questione è semplice: su Malas, Ishelnar e Trammel gli animali tamati non possono essere attaccati dai pg, viceversa i pg non possono essere attaccati dagli animali tamati.
    Di ricente sono state introdotte le modifiche sul diritto di loot, cosa a mio avviso opportuna visto il dilagare di pg che, grazie a programmini e ditina più veloci riuscivano a sfilarti il sudato loot da sotto il naso.
    Ora, venendo al punto in questione: naturalmente essendo tamatrice sfido le forze del male con l’ausilio dei miei animalucci. Visto che alcuni luoghi sono sovraffollati quando vedo il cartello virtuale ‘ occupato’ o prendo il bigliettino come dal macellaio e mi metto in coda o con buona pace dei sensi cerco un altro posto dove andare. Alcuni simpaticoni invece si prodigano a fermare i miei animali per uccidere i mostri e fregarsi il loot…

E voi direte: e dove è il problema? Loro fanno fatica loro prendono il loot… ottimo! E’ vero… ma trovo frustante dover alzare i sandali e andarmene quando dei malandrini *si contiene* arrivano e, con cafonaggine, prosopopea e aggiungerei violenza psicologica (), mi obbligano ad una fastidiosa migrazione.

E’ possibile che su OSI non sia prevista una sorta di invulnerabilità alle pacificazioni di animali tamati almeno per quanto riguarda i mondi di Ishelnar, Malas e Trammel ??!!?
    Se un Carneade qualsiasi può pacificare la mia adorata bestiola per un paio di minuti, perché l’effetto di una pacificazione su un umano dura solo pochi secondi (tempo di rimettersi in war)?

Grazie per la spiegazione

Mi hanno segato 2 volte con quel trukketto -.-
    (Fortunatamente la mia ultima mania di essere un "savage" non mi comporta di portare troppa roba addosso , ma ugualmente sono un idiota -.- )

Cmq non è detto quello che dici nella prima parte, se sei gildato puoi attaccare anche il più fedele dei tuoi animaletti :P

(Non posso lootare un "qualcosa" ucciso da uno della mia gilda -.-' ma che idiozia scusate?)
    Frasi epiche:
    Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
    E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
    Molto probabilmente voi non avete capito questo....
    Originally posted on NGI Forum - Sentinella
    Il parametro di valutazione ultimamente è:
    Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
    Originally posted by malaton
    Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
    Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
    Tutti morti.
    Originally posted by Sergej
    Ma l'italiano l' hai studiato?
    Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
    Originally posted on Dinox PC - Forum
    Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
    l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
    ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
    siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
    E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
    Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
    Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Peacemaking nn e' visto kome un attakko. Infatti nn lo e'.

Ergo su Trammel/Ilshenar/Malas e' fattibile.

E anzi sekondo me sarebbe un bene ke peacemaking fosse "duratura" , in rapporto all'intelligenza, anke sui PG.

Idea personale.
      Da{N}ka

Commenta

Bella li danka effettivamente sarebbe bello in relazione all'int (anche degli animali)

Sempre che lo implenteranno, cosa che dubito dato che su OSI non c'è? :P (Piccola frecciatina)
        Frasi epiche:
        Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
        Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
        Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
        Tutti morti.
        Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
        l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
        ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
        siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?

Commenta

Originally posted by DaNka
          Peacemaking nn e' visto kome un attakko. Infatti nn lo e'.

Ergo su Trammel/Ilshenar/Malas e' fattibile.

E anzi sekondo me sarebbe un bene ke peacemaking fosse "duratura" , in rapporto all'intelligenza, anke sui PG.

Idea personale.
          falso
          Pacemaking è un azione di attacco vera e propria.
          Infatti ho io stessa segnalato questo bug di UOD che si discosta da OSI.

Mi sono informata e su OSI in Trammel/Ilshe/Malas usare questa skill su pet/PG altrui non è possibile, su Felucca è considerato attacco (e quindi si diventa grigi).

Aggiungo che è una lamerata ENORME pacificare il pet di un tamer che sta combattendo, e che non vedo l'ora sistemino quella skill da invertebrati, perchè qua se ne fa un uso ben diverso da quello per cui è stata concepita.

Quando avverrà voglio proprio vedere che fine farà tutta quella massa abnorme di pg fotocopia coi miliardi in banca che si passano le giornate a segare mostri insaccati come salami.
          Ultima modifica di d_Keloris; 19-01-2004, 19:58.

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Ma sono l'unico idiota che non ha quella skill? No ditelo che la monto sul 90° account che dato che hanno tutto mi farò -.-

(Ma se chiamo un pg Hawk è un problema? :P)
            Frasi epiche:
            Tutti morti.

Commenta

Hai ragione, riletto stratics ora ora.

Peacemaking viene vista kome un'azione di attakko su OSI.

... kazzata immane ...

Vi spiego il perke'.

Su Trammel vabbeh, siamo e dobbiamo e ci forzano ad essere tutti piu' buoni e mi sta' bene.

Vado su Felukka , pacifiko una kreatura tamata blu... e divento grigio anke se ho successo nella skill.

Stealing?

Diventi grigio solo se ti bekkano, ergo nn hai successo.

Vabbeh, mi adeguero' , pero' konsentitemi di dirmi ke nn e' bello per nulla.

Mi spiace nel kaso specifiko di kuesto post ke sia usata per "lamerare" kuesta skill, ma purtroppo e' gente ke usa le skill in sekondi modi ke fa' perdere alla skill il gusto anke nel modo primario.
              Da{N}ka

Commenta

ALLORA, lo ribadisco perché ho già aperto un thread aproposito appena fu introdotto il right-loot.

Quella volta una intera gilda di idioti venne a dispellarmi i vortex e segarmi i liches al dungeon blood.

Su OSI, nei continenti di Malas, Ilshenar e Trammel, NON si possono attaccare, pacificare e dispellare le creature di proprieta di un pg, siano esse evocazioni da mago, animazioni da necro, e animali al guinzaglio di un addestratore.

Chi lo fa, è semplicemente uno dei tanti lamer che sfrutta gli errori ancora non sistemati rispetto a OSI.

Tutto qui.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

E' già stato segnalato su RunUO... si spera che nella prossima versione sia corretto.
                  Si tratta anche qui di aggiungere due righe... in Scripts\Skills\Peacemaking.cs, riga 117:

codice:
                  // Target mode : pacify a single target for a longer duration

Mobile targ = (Mobile)targeted;

if ( targ is BaseCreature && ((BaseCreature)targ).Uncalmable )
                  {
                  from.SendLocalizedMessage( 1049526 ); // You have no chance of calming that creature.
                  }
                  Basta aggiungere qui sotto:

codice:
                  else if ( targ is BaseCreature && from.Map != Map.Felucca &&
                  (((BaseCreature)targ).Controled || ((BaseCreature)targ).Summoned) )
                  {
                  from.SendLocalizedMessage( 1001018 ); // You cannot perform negative acts on your target.
                  }
                  Visto che però il fix sul Faster Casting per gli scudi era della stessa portata, ma non c'è stata risposta, probabilmente anche qui ci sarà da aspettare mesi per la prossima release di RunUO...

Edit: per non far dispellare summon basta modificare in Scripts\Spells\Sixth\Dispel.cs la riga 37:

codice:
                  dispellable = ((BaseCreature)m).Summoned && !((BaseCreature)m).IsAnimatedDead;
                  con:

codice:
                  dispellable = ((BaseCreature)m).Summoned && !((BaseCreature)m).IsAnimatedDead &&
                  ((BaseCreature)m).Map == Map.Felucca;
                  Meglio ancora sarebbe chiamare la CanBeHarmful() in entrambi i casi, ammesso che esegua i controlli corretti.
                  Per controllare basta provare a castare un Mass Dispel a Trammel, visto che quello lo fa già... se non dispella i Vortex evocati da PG allora funziona e va usato quello, altrimenti è sufficiente il controllo sulla mappa, che va aggiunto anche in MassDispel.cs.
                  Ultima modifica di Gastaman; 19-01-2004, 21:46.
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Kelsith...Ma la foto è veramente tua?(bè a parte le orecchie...)
                    Perchè se è così non posso fare a meno di chiederti di SPOSARMI!!!! MA CHE BELLA CHE SEIIII!!!!!!!!!!!

Commenta

se come no..
                      No è Natalie portman, io ho solo ritoccato la foto

Rapsody, se posso darti un suggerimento( che andrebbe cmq a beneficio di tutta la shard) questo e gli altri fix che hai sistemato passali via pm ad un admin.
                      Non credo ti ignorerebbero..solo che nel chaos del forum alcune cose possono andar perse senza esser notate

»»»»»»Kelsith««««««
                      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

UP!

Commenta

Non mi piace rompere le scatole alla gente senza motivo... lo staff è sempre presente, e sono sicuro che ha letto (come lo dimostrano le risposte all'altro thread).
                          A questo punto non ritengo necessario rompere a nessuno via PM, se sono interessati possono pensarci loro direttamente, altrimenti si aspettano 2 mesi che esca la prossima versione e ciccia.
                          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                            Non mi piace rompere le scatole alla gente senza motivo... lo staff è sempre presente, e sono sicuro che ha letto (come lo dimostrano le risposte all'altro thread).
                            A questo punto non ritengo necessario rompere a nessuno via PM, se sono interessati possono pensarci loro direttamente, altrimenti si aspettano 2 mesi che esca la prossima versione e ciccia.
                            No, rhapsody, sbagli: manda invece tutti gli script che "correggi" a PHENOS con una buona descrizione, cosi' fa piu' veloce. Lo disse proprio lui qualche giorno fa *credo nel 3d sulle blacksmith repair contracts*. QUINDI MAAAAANDAAAAAAA

Commenta

Re: Tamatrice s****ta ?!?!!

Originally posted by Luna
                              .................
                              E voi direte: e dove è il problema? Loro fanno fatica loro prendono il loot… ottimo! E’ vero… ma trovo frustante dover alzare i sandali e andarmene quando dei malandrini *si contiene* arrivano e, con cafonaggine, prosopopea e aggiungerei violenza psicologica (), mi obbligano ad una fastidiosa migrazione. .......

UazzzZzZ!! Parla forbito la tamatrice!!

Commenta

Sto operando...
                              X