il pm che ti ho mandato era precedente all'edit, percui fai finta che l'ho scritto un po' meno incazzato comunque facciamo prima, adesso ne parlo con Imogen e chiariamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verita' sui CdL
Comprimi
X
-
Ricapitoliamo:
1. Sono Pan, scusate se non l'ho chiarito sufficientemente nei post precedenti
2. Non mi interessa chi ha ragione nelle discussioni precedenti e sono abituato a giocare solo in shard full gdr quindi mi rendo conto che il mio metodo di giudizio qui sia abbastanza fuori luogo
MA:
E' un dato di fatto che si sia creata una pessima situazione a cui vorremmo porre rimedio, il clan in cui state voi non è più il clan dei CdL, e ha valori estremamente diversi da quelli che i CdL rappresentavano.
Senza voler entrare nel merito di chi ha ragione o torto, di chi gioca bene e chi male, vi sto chiedendo di cambiare nome perchè siete un clan completamente diverso dai Custodi della Luna.Ultima modifica di Ignem; 20-01-2004, 18:37.La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...
Su UODREAMS sono..
MetaliuM, high priest of METAL
e..
Rigor Mortis, il genio del male
Commenta
-
Originally posted by Absinth
il pm che ti ho mandato era precedente all'edit, percui fai finta che l'ho scritto un po' meno incazzato comunque facciamo prima, adesso ne parlo con Imogen e chiariamo.
Muahaha ero incazzato lol !
no senti cmq eravate abituati a giocare gdr , ok non dicon nulla soltanto ke ora le cose son cambiate , cmq la questione di quella gilda e vekkia , cmq non se so moilto di + ! ah posso reskilla re phenix ??
Commenta
-
Originally posted by metro
Ricorda che il mio pg non era a trammel e dovevo usare Marla, un pg realmente "pippa", quella war l'ho fatta per _sport_ , chiedo scusa se entravo in casa ma penso sia istinto umano quando sei inseguito da tante persone :P
e invitare "dai vai a despice su felucca che prendo l'altro pg e vediamo" significa fare gioco di ruolo?
che tra l'altro quel pg.. te lo abbiamo sdrumato non poche volte
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta
-
Abbiamo finito adesso di parlare Pan e io, e abbiamo raggiunto alcune conclusioni.
Il discorso con Imogen non ha semplificato le cose... e sinceramente, se aveste detto che ha smesso di giocare mesi fa... ^^' Ci ha detto alcune cose che mancavano, e ci abbiamo riflettuto, ma ovviamente la cosa migliore e' discuterne con voi.
L'idea e' questa: smettiamo di parlarne sul forum, e discutiamone tutti insieme. Preferibilmente in real - da quanto abbiamo capito siete tutti fastwebbi, percui in linea di massima dovremmo trovarci tutti a Milano - e se non fosse possibile, possiamo usare TeamSpeak, msn, icq, insomma, quello che volete.
Fate sapere...
PS: Cloud, riguardo Phoenix, hai la mia benedizione riguardo al killarlo a vista. Ma non a reskillarlo o a lootarlo: l'eleganza prima di tutto.
Ah... non dire a Pan che te l'ho detto... ops O_O
Commenta
-
ah beh... credo sia nello spirito umano acnche fare strane alleanze con i maf ... ah e soprattutto curare i rossi da puffi durante i combatimenti... ah si... soprattutto se nn della tua gilda... eh si ... siete proprio bravi... peccato che durante una certa guerra di mia conoscenza uno dei vostri gildati, cari et imbesuiti cdl , si era sgildato e vicino a noi insultava... si si... siete proprio forti... ah ragazzi... nn fa molto figo mettere le vostre teste incollate sui muri di casa... beh... ma il vostro è gdr... vero? e non raccontateci vaccate che a bucca l'altra sera magicamente dopo aver attaccato nn mi ricordo chi dei vostri mi son piombate addosso all'improvviso 3 gilde intere...
no comment... very no comment... e vi stupite se gli old member e i fondatori della vs pseudo gilda si arrabbino per certi comportamenti...Ma Su Osi è cosi'?
Commenta
-
Originally posted by SandmaN
ah beh... credo sia nello spirito umano acnche fare strane alleanze con i maf ... ah e soprattutto curare i rossi da puffi durante i combattimenti... ah si... soprattutto se nn della tua gilda... eh si ... siete proprio bravi... peccato che durante una certa guerra di mia conoscenza uno dei vostri gildati, cari et imbesuiti cdl , si era sgildato e vicino a noi insultava... si si... siete proprio forti... ah ragazzi... nn fa molto figo mettere le vostre teste incollate sui muri di casa... beh... ma il vostro è gdr... vero? e non raccontateci vaccate che a bucca l'altra sera magicamente dopo aver attaccato nn mi ricordo chi dei vostri mi son piombate addosso all'improvviso 3 gilde intere...
no comment... very no comment... e vi stupite se gli old member e i fondatori della vs pseudo gilda si arrabbino per certi comportamenti...
Commenta
-
Originally posted by Syrion
io posto per aumentre i post huahauAHUahuaHUAhuHUA
Commenta
-
Commenta