annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non rosicare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: non rosicare

Originally posted by Tony
    se sei pippa e muori
    se sei trammelita e vuoi fare un champion
    se TU attacchi e poi crepi

non siamo "noi" lamer,siete voi scarsi,niubbi e non sapete giocare
    a "UO"
    si xche volete giocare osu style,beh su OSI non vince chi e' ".....ecc
    Vi fà male stare troppo inkollati al monitor...

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by H4wK
      mi sono sentito tirato in ballo...e' grave? O_O
      tu zitto gearomane :lol:

----------------------------------------------------------------
      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
      ShoWtimE

Commenta

Re: Re: non rosicare

Originally posted by 0DarkAngel0

Vi fà male stare troppo inkollati al monitor...

.....vabbè....

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Re: Re: Re: non rosicare

Originally posted by Vorna

.....vabbè....
          Come ho già detto tempo fà io non faccio a gara sul numero dei post,se ho da dire una cosa la dico.Se hai insinuazioni riguardo al mio n.di messaggi fai richiesta al moderatore di mettermeli a 0,tanto a me non me ne frega niente.
          E' ironico che mi dai dello spammer quando tu utilizzi due reply di fila.
          Normalizzati sù...!

grida, polverone...

Commenta

LoL, ammiro la tua bravura Tony, ma questo thread fa ridere. A giudicare da ciò che dici sembra proprio che quello infastidito sia tu. Quandi fotti la gente tu ti aspetti che facciano l'inchino e si complimentino? Ma dai, su! Se ti dà fastidio essere insultato comportati in modo tale che la gente non ti odi; i mezzi li hai. Tu non ti immagini neanche che robe mi dicono quando sego qualche niubbo che magari è lì a fare il champion per la prima volta. Mi succede quasi tutti i giorni. Eppure quando faccio qualcosa di male SO che mi sto comprotando male nei confronti di qualcuno, e quindi non mi aspetto altro che insulti e considerazioni sul mestiere di mia madre. Se un giorno dicessi che mi dà fastidio, beh, smetto di fottere la gente. D'altro canto, se sto facendo il champion con Karagunesh e tu mi porti via le SoP, ti benedisco in vario modo, non ci vedo nulla di strano né di eccessivo.
            E' dura la vita del lamer, tony.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Re: Re: Re: non rosicare

Originally posted by 0DarkAngel0

Come ho già detto tempo fà io non faccio a gara sul numero dei post,se ho da dire una cosa la dico.Se hai insinuazioni riguardo al mio n.di messaggi fai richiesta al moderatore di mettermeli a 0,tanto a me non me ne frega niente.
              E' ironico che mi dai dello spammer quando tu utilizzi due reply di fila.
              Normalizzati sù...!

se hai qualcosa da dire la dici....quindi hai molte cose da dire...peccato che queste siano futili

kara.....quello che dici e' sacrosanto...se faccio il bastardo...sto giocando sempre a un videogame
              il fatto e' che quando un niubbetto brutto s****to e pippa mi dice "figlio di *******" "terrone di *****"
              magari ti cominci ad alterare

cmq rimanendo sul fatto del rosicamento....quando vado a un champion di solito chiedo gentilmente di potermi unire....senno' sono costretto a cercare di rubarmi la sop
              e se x un motivo o x un altro non posso portare a termine il mio compito me ne torno fantasmino a casa senza dire stronzate come quelle che mi sono e mi sento sentir dire....

ragazzi anche nel morire/perdere ci vuole stile

oggi mi hanno segato 4-5 pk con l aiuto di un bel pg blu che mi bloccava con muri e altre storie...
              questo bel pg blu poi mi e' venuto a far vedere (molto fiero) la mia testa...
              io senza dire niente mi sono ressato sono andato a prepararmi sono tornato e gliel'ho staccata a furia di mindblast la testa...
              lo so che non centra un cacchio e che puo sembrare un post da mongoloide ma questo e' x farvi capire che ce' gente che gioca in modo diverso....gioca a UO
              non a farsi le pippe mentali su un giochino

Commenta

Re: non rosicare

se sei trammelita e vuoi fare un champion
                Ma il trammelita è uno ammalato di trammelite, o pure uno della religione trammelita?
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

e' uno che cammina x trammel cercando una cura x la trammelite

Commenta

se hai qualcosa da dire la dici....quindi hai molte cose da dire...peccato che queste siano futili
                    Vabbeh ma in fondo se vogliamo dirla tutta,tu pure hai fatto un post su una cosa normale ed inutile da dire...

grida, polverone...

Commenta

ma la trammellite e sessualmente trasmettibile?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Posted by Tony

kara.....quello che dici e' sacrosanto...se faccio il bastardo...sto giocando sempre a un videogame
                        il fatto e' che quando un niubbetto brutto s****to e pippa mi dice "figlio di *******" "terrone di *****"
                        In effetti non fa piacere ma se ti capita fai page ai Gm che moderino il comportamento di tale persona, oppure fai come molti che ingnorano i rosikanti
                        cmq rimanendo sul fatto del rosicamento....quando vado a un champion di solito chiedo gentilmente di potermi unire....senno' sono costretto a cercare di rubarmi la sop
                        e se x un motivo o x un altro non posso portare a termine il mio compito me ne torno fantasmino a casa senza dire stronzate come quelle che mi sono e mi sento sentir dire....

Mi sembralo logico e giusto e sono daccordissimo con l' ultima frase

oggi mi hanno segato 4-5 pk con l aiuto di un bel pg blu che mi bloccava con muri e altre storie...
                        questo bel pg blu poi mi e' venuto a far vedere (molto fiero) la mia testa...
                        io senza dire niente mi sono ressato sono andato a prepararmi sono tornato e gliel'ho staccata a furia di mindblast la testa...
                        lo so che non centra un cacchio e che puo sembrare un post da mongoloide ma questo e' x farvi capire che ce' gente che gioca in modo diverso....gioca a UO
                        non a farsi le pippe mentali su un giochino
                        Nulla di nuovo cose già fatte già viste che capitano tutti i giorni

Originally posted by DoNR3D
                        Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

da una parte sono d'accordo cn te...
                          non serve a niente insultare un genitore o un parente quando lo stesso effetto lo ricevi con s*ronzo o con testa di c*zzo

ma una cosa odio più di tutte:
                          allora io sono 5 anni ke gioco ad uo
                          ho lavorato come scripter per un pò di tempo per un server sphere
                          conosco tutte le meccaniche di questo gioco e non sono poi tanto male in pvp (sicuramente non sono il migliore ma ci sono molti altri caproni)
                          inoltre conosco moltissime tattiche pvm
                          MA prima di tutto sono un umano, e come tutti gli umani a volte ci si arrabbia e si rosika
                          (premetto ke raramente insulto le persone)
                          e perchè mi devo sentir dire da te o da qualunque altro (adesso non ce l'ho con te... sto solo usando il post per agganciarmi) di essere niubbo...mi spiegate ki cazz è quello niubbo.... quello ke rosika o quello ke non sa giocare.... perchè se è ke non sa giocare allora vorrei sapere perchè mettete niubbi a destra e manca senza sapere se uno sa giocare o no... se è quello ke si incazza allora pure voi siete dei niubbi visto ke pure voi vi incazzat di tanto in tanto (anke nel tuo post ho letto un velo di rosik... mi sbaglierò)

non dico ke non debba essere usata... ma per piacere moderate le parole sia esse siano insulti pesanti sia insulti come niubbo o pippa... (come oggi nuo ke si credeva dio perchè aveva giocato su roa e veniva da me dicendomi ke sono una pippa in pvm e ke lui poteva insegnarmi qualkosa)
                          anke pg ke ormai hanno un nome su questo forum a volte muoiono e magari rosikano ma non li ho mai sentiti essere chiamti niubbi... (tanto so ke sarò flammato ma è meglio dire la propria e essere fustigato ke stare in silenzio a piangere del mondo ke ci circonda (mmmmm mi sa ke sono un folle )

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                            ma la trammellite e sessualmente trasmettibile?
                            Ocio ai condom bucati!
                            OWNED
                            MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: non rosicare

Se sai in anticipo che gliela fregherai in ogni caso allora nn chiederglielo per niente...nn li prendere per il kulo. Se poi si inkazzano hanno ragione: loro si stanno divertendo tra amici e tu vai a rompergli i maroni..che pretendi??!!

Ci vuole stile anche a rubare e nn mi sembra da quello che hai detto che tu ne abbia..

lo so che puo sembrare un post da mongoloide [/B]
                              Originally posted by Cindy Arden
                              Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                              E' stato un modo per tutelarlo
                              From T.o.D Shard
                              My ICQ 91116292

Commenta

don jose...
                                ho un ascia 56% damage craftate da te
                                thx

Commenta

Sto operando...
                                X