annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non rosicare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non rosicare

se sei pippa e muori
    se sei trammelita e vuoi fare un champion
    se TU attacchi e poi crepi

non siamo "noi" lamer,siete voi scarsi,niubbi e non sapete giocare
    a "UO"
    si xche volete giocare osu style,beh su OSI non vince chi e' "preciso" ma chi e' piu forte e furbo

se non vuoi essere ucciso rimani a trammell,felucca e' il mondo dei lamer,almeno cosi pensi te
    allora non venirmi ad insultare a casa mia,io non vengo a farlo in casa tua

p.s. lo sai si' che anche su osi si banna x insulti? se questo e' un server osi style....stai attento

questo post e' indirizzato a tutte quelle persone che leggendolo rosicheranno e si sentiranno tirate in ballo

ciao

Commenta

mi sono sentito tirato in ballo...e' grave? O_O

Commenta

lol hawk niente....
        classica cosa di un tarmmelita niubbo che quando viene segatoa un champion comincia a insultarti xche x lui chi sega e loota e' un lamer figlio di ***** bla bla bla
        ma non sanno che e un gioco e che fa parte del gioco
        ho giocato piu di 2 anni su osi e se mi andavo a lamentare xche mi avevano fatto una gang in 50 me piavano x culo fino a quando non dovevo cancella' il pg x la vergogna

Commenta

certo che vedere piu' di 50 pg combattere dev'esser fiko :P

Commenta

beh in fazione si...infatti non vedo l ora che le mettete...
            avevo casa davanti la sede SL
            quindi sempre sotto atatcco

vabbe cmq la prossima volta che mi insultano la mamma te do lo screen va'
            cosi a sti stupidi gli leviamo uo e magari cambiano

Commenta

a q3 tony diceva ...

... non sono io che sono forte, sei tu che sei scarso ...

.: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

Re: non rosicare

Originally posted by Tony
                se sei pippa e muori
                se sei trammelita e vuoi fare un champion
                se TU attacchi e poi crepi

non siamo "noi" lamer,siete voi scarsi,niubbi e non sapete giocare
                a "UO"
                si xche volete giocare osu style,beh su OSI non vince chi e' "preciso" ma chi e' piu forte e furbo

se non vuoi essere ucciso rimani a trammell,felucca e' il mondo dei lamer,almeno cosi pensi te
                allora non venirmi ad insultare a casa mia,io non vengo a farlo in casa tua

p.s. lo sai si' che anche su osi si banna x insulti? se questo e' un server osi style....stai attento

questo post e' indirizzato a tutte quelle persone che leggendolo rosicheranno e si sentiranno tirate in ballo

ciao
                Ah, bhe, finchè uno mi sega con 1-2-10-1000 persone in modo leale tutto a posto ma quando vedo che ci sono i fantasmini di un altro account messi lì a controllare quando finisco il champ e poi segarmi quando meno me l'aspetto oppure uno che fa il champ con un blu e appena finito slogga e rientra con un pk rosso, sempre per segare tutti, bhe, quando vedo queste cose non è che rosico ma m'in***** proprio perchè non rientra nello spirito del gioco fare questi "escamontage" per fregare la gente, credersi i più "furbi" con questo genere di lamerate..

Commenta

Bah io ammetto tutto,ognuno gioca come vuole rispettando non rispettando le regole...ognuno è libero di fare come crede,prendendo atto delle sue azioni e quindi delle reazioni.

Mai pageato quando mi hanno insultato,mai pageato per chi usa gear,l'unica cosa che ho fatto è quando un amico mi ha fregato,non tanto perchè mi ha fregato ma perchè non mi ha detto di essere stato lui...questo atteggiamento mi ha dato fastidio perchè non ha preso atto della sua azione e non voleva subirne le conseguenze.

Poi se io pageassi quando il mio gioco è proprio quello di portare a rosicare più persone possibili,quindi in poche parole mi vado a cercare le reazioni...sarei stupido a pageare quando mi diverto.

Enjoy Rosik-Clan
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Io ad esempio sabato dal barra che mi son fatto dall'inizio (du palle...) ho preso una 110 taming, vado nel teleporter per terra keep e poi nella star room 4 o 5 red (e 4 o 5 vortex ^^ ) mi piallano (ancora mezzo secondo e premevo il tasto per gatarmi)...

bon, chissene, fa parte del gioco... certo avessi avuto con me una sop di valore avrei rosikato molto di più (ma sarei stato moooooolto più attento.... di certo non avrei preso quella via....).

speriamo che lo staff ripulisca gli spawn dai ghost (ghost di secondi account ovviamente...).
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                      Io ad esempio sabato dal barra che mi son fatto dall'inizio (du palle...) ho preso una 110 taming, vado nel teleporter per terra keep e poi nella star room 4 o 5 red (e 4 o 5 vortex ^^ ) mi piallano (ancora mezzo secondo e premevo il tasto per gatarmi)...

bon, chissene, fa parte del gioco... certo avessi avuto con me una sop di valore avrei rosikato molto di più (ma sarei stato moooooolto più attento.... di certo non avrei preso quella via....).

speriamo che lo staff ripulisca gli spawn dai ghost (ghost di secondi account ovviamente...).
                      chiamiamo i gost buster

Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                        chiamiamo i ghost buster

GHOSTBUSTER!!!! YEAHHHH!! è_é

Commenta

Re: Re: non rosicare

Originally posted by MiKeLezZ

Ah, bhe, finchè uno mi sega con 1-2-10-1000 persone in modo leale tutto a posto ma quando vedo che ci sono i fantasmini di un altro account messi lì a controllare quando finisco il champ e poi segarmi quando meno me l'aspetto oppure uno che fa il champ con un blu e appena finito slogga e rientra con un pk rosso, sempre per segare tutti, bhe, quando vedo queste cose non è che rosico ma m'in***** proprio perchè non rientra nello spirito del gioco fare questi "escamontage" per fregare la gente, credersi i più "furbi" con questo genere di lamerate..
                          non penso proprio sia il mio caso visto che quando voglio "ciulare" un champion mi faccio destard,despise,deceit x vedere se ce qualcuno
                          se devo segare qualcuno lo sego con il mio UNICO pg che e' blu

purtroppo ci sono persone che hanno giocato x una vita in server unofficial con regole scritte e non che costringono a pensare in un certo modo
                          l'unico modo di pensare e' quello della legge del piu forte
                          se io vado a un champion gia iniziato magari mi unisco,se non mi vogliono cerco di fottere sop attaccando il champion,se muoio prendo reagenti e torno finche' non riesco a prendere una sop
                          se non prendo sop,beh sara' x la prossima volta

Commenta

Re: Re: Re: non rosicare

Originally posted by Tony

non penso proprio sia il mio caso visto che quando voglio "ciulare" un champion mi faccio destard,despise,deceit x vedere se ce qualcuno
                            se devo segare qualcuno lo sego con il mio UNICO pg che e' blu

purtroppo ci sono persone che hanno giocato x una vita in server unofficial con regole scritte e non che costringono a pensare in un certo modo
                            l'unico modo di pensare e' quello della legge del piu forte
                            se io vado a un champion gia iniziato magari mi unisco,se non mi vogliono cerco di fottere sop attaccando il champion,se muoio prendo reagenti e torno finche' non riesco a prendere una sop
                            se non prendo sop,beh sara' x la prossima volta
                            Se è così, tanto di cappello, è questo lo spirito di UO

Commenta

nemmeno il mio gatto buliccio si sente tirato in ballo
                              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
                              X