annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DH, consegnateci la sua testa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NON TOCCATEMI I KP CHE MI INCRIBBIO!

Cmq dai Demetra fallo sto duello no? Ma che perdi, che ti costa?
    Per una volta che si chiede veramente di "stare al gioco"...che tristezza, veramente. Pochezza di gioco mai vista, giuro.

Uppo in PIENO e in TOTO i bravissimi KP quindi malatom evita di flammare o segnalo a Mod, ok?

Continuate cosi' ^_^

Commenta

me ne frego del vostro gdr...x me il gdr sono 3 lettere messe a kaso.....resta il fatto ke voi vi fate i fighi kon una nostr acompagna di gilda ke ha pg da pvm e venite a farvi gli sboroni sul forum......vi diko una kosa

SE TOKKATE ANKORA UN DH......TAPPEZZIAMO LA NOSTRA SEDE KON LE VOSTRE TESTE

WAR US(saza dikiariamoli guerra)

Commenta

Non vedo dov'è il problema, nessuno può costringere nessuno, demetra non vuol farlo? Non lo faccia e poi fate guerra ad una gilda finchè non avete la testa, caspita ragazzi mi sembra quasi che state facendo i capricci!!! Le regole son fatte per esser infrante e ad ogni azione corrisponde una reazione, percui, basta parole e cercate di agire.
        Il bello è proprio questo: totale libertà... Byezzz

Commenta

i KP stanno facendo un movimento GDR e rispondete malissimo

Boh.. non vi capisco...unico errore io aprirei lo stesso post nel forum GDR e farei rispondere a tono. Qui' chiudo la fiera della sboronaggine e' finita

Commenta

Sto operando...
          X