annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug dell' insured

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero ke vi rendiate conto di cosa state dicendo:

L'insurance puo non funzionare per mille300 motivi, perke c'e un save nel momento sbagliato, perke si concatenano situazioni particolari....
    in ogni modo l'insurance NON e' stata studiata perche noi si possa fare PVP senza perdere niente comunque , ma solo per difendeci da "INCIDENTI" di percorso....( muoriamo durante un viaggio , attacco a sorpresa ... bla bla) Se ne ABUSATE e non funziona vi lamentate anke? mah....

Commenta

Originally posted by Lagavoulim

L'insurance puo non funzionare per mille300 motivi, perke c'e un save nel momento sbagliato, perke si concatenano situazioni particolari....
      in ogni modo l'insurance NON e' stata studiata perche noi si possa fare PVP senza perdere niente comunque , ma solo per difendeci da "INCIDENTI" di percorso....( muoriamo durante un viaggio , attacco a sorpresa ... bla bla) Se ne ABUSATE e non funziona vi lamentate anke? mah....
      e per il blessed?
      come la metti con gli item blessati ke ho perso?

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Item blessati e' un conto... se e' accaduto beh quello e' un bug....
        ma quando l'insurance non c'era? Tutti tappati in casa? non mi sembra...

Per di piu' io vengo pure da uno shard che sembrava "1997 fuga da New York": quando uscivi di casa incontravi bande con la faccia pitturata che ti segavano.. eheheh

Sto forum sta prende la piega che hanno tutti gli shard di UO: se sta a riempi' de piagnoni...

WalterStucco

(e ve lo dice uno a cui sono sparite DUE casse di bod)

Commenta

io nn so piagnone ma voglio solo ke aggiustino sta cosa...
          nn mi piace spendere 50k per un bless tiket e poi perderlo cosi...
          tanto vale ke mi compravo altra roba con 48k e solo 2k per gli stivali no? (poi il mantello nn ne parliamo... 75k spesi per comprarlo -.-'')
          cmq nn voglio nulla indietro (se me li date e meglio se nn me li date vabbeh ke fa tanto e un gioko)
          voglio solo ke si ripari cio..
          perke mi sembra una presa in giro la scritta "blessed o insured"
          (nn diko ke i gm ci prendono in giro ma l'emulatore o quello ke è e...)

Commenta

se non ci fosse l'insurance avrei fatto pvp con leather del cavolo, con leather runiche horned, le avrei perse quando vengo ucciso dai nemici e le avrei guadagante seccando nemici

ma qui e diverso, in pochi sul server hanno un equip simile, e dopo il culo che mi sono fatto se muio perdo la mia leather duramente sudata, se vinco prendo una leather meno buona della mia

a me andrebbe bene anche combattere, ma se vinco voglio vincere una leather pari alla mia (idem per le armi, monili ecc)

a questo punto vado in giro in leather exceptional orned e sfido le 10 persone che hanno l'armamento migliore del server, perdereo 9 volte su 10, ma quando vinco mi becco una leather che lui ci ha messo 5 mesi di duro lavoro per farla

------------------------------------------------------------------------------------

ma la prima volta che è successo, ci son rimasto leggermente male, ma a me è successo 2 volte di fila, dopo che ti capita 2 volte di fila inizia a dare mooooooooolto fastidio

per chi dice che quell'armamento non e buono, vi ricordo che i migliori del server non mirano a tutti 70 nelle protezioni
            ma mirano ad avere 6 in mana increase cosi possono togliere 60 punti in meditation e metterli altrove

mirano ad avere piu mana cosi possono fare magie e supercolpi insieme

poi tutti 70 ci fai poco, un mago che ti maledice (se non hai res spell) e finisci a tutti 60

un necro che ti maledice e perdi 15 nel veleno e aumenti 15 nella resistenza fisica ma tanto ha i gia 70 per cui non ti aumenta, idem per fuoco ed energia

le leather di maggior valore sono quelle con 50 nelle protezioni e mana increase 1 e mana 8

rispetto alle leather con 72 nelle protezioni fisiche

un pezzo da 72 ci puo star anche bene ma tutti gli altri devono avere le caratteristiche precedentemente descritte, se si vuole far male in pvp, dato che consentono 60 punti di skill extra (risparmiati da meditation)

Commenta

Originally posted by Lagavoulim

Certe volte mi stupisco delle cappellate che leggo!!! Ma hai provato ad attaccare il cervello quando scrivevi???
              L'insurance è stata voluta perche hanno cambiato il gioco da abilità a gioco di equip.
              Prima di AoS facevo pvp contando solo sulla mia resist spell e girando nudo. Ora se non giro con un ar buona e gioielli non posso neanche uscire di casa che mi sega un mongbat.

Commenta

Re: Re: Bug dell' insured

Originally posted by SP4CC4CUL0

A me non è mai successo ma prima o poi capiterà perforza.

Appena Non funzionerà piu adrenaline , e benvolendo injection

Commenta

scusa zio
                  non metterti giù da gara allora
                  che devi per forza vestirti da paesano che va in città per fare pvp?
                  mettiti roba più sgrausa e basta
                  io sta cosa dell'insured non la capisco mica
                  sarà che è il primo shard in cui la trovo e in quattro anni ho sempre battagliato senza stare tanto a pensare alla roba che avevo addosso
                  se more e se uccide
                  se perde roba e se loota

Commenta

Originally posted by bahalomet
                    scusa zio
                    non metterti giù da gara allora
                    che devi per forza vestirti da paesano che va in città per fare pvp?
                    mettiti roba più sgrausa e basta
                    io sta cosa dell'insured non la capisco mica
                    sarà che è il primo shard in cui la trovo e in quattro anni ho sempre battagliato senza stare tanto a pensare alla roba che avevo addosso
                    se more e se uccide
                    se perde roba e se loota
                    scusa nn prenderla come un'offesa ma se dici questo vuol dire che non fai pvp e il motivo è semplice, quando affronti un altro pg con armor runicata e monili da paura l'unica cosa che puoi fargli è quella di farlo sorridere
                    basta che si gira verso di te e 6 morto, te l'assicuro e a morire sempre e dico sempre nn piace a nessuno
                    sicuramente era + bello prima (quando con Morgoth l'Oscuro, Wolf bloodaxe, Dathy) andavamo armati solo di Ress Spell a bucca per battagliare contro Xanador, Sorano, Skizzo ecc... ecc..
                    oggi ci sono le armor runiche e per chi fa pvp sono come il pane e quando le perdi è normale che rosichi
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Darsh: non volevo rdire che sei un piagnone, ma effettivamente hai ragione quando sottointendi che se delle cose come l'insirance ci devono essere che almeno funzionino bene!
                      Hai ragione a lamentarti se perdi le tue cose per un bug.

TheLord: secondo me hai perferramente ragione quando dici: "L'insurance è stata voluta perche hanno cambiato il gioco da abilità a gioco di equip.
                      Con l'insurance per assurdo gli oggetti girano di meno... Se hai una cosa fi.ga, perche' anche un altro pg ce l'abbia deve avere il c.ulo di trovarla, non potra' mai capitare nelle tue mani perche' magari l'hai ucciso.

Iorian: Approvo pienamente.

La morale e': abbasso l'insurance :P

WalterStucco

Commenta

NN esiste ne in cielo ne in terra....
                        DOVETE RISOLVE STO FOTTUTO BUG....
                        non butto mesi e mesi che ho impiegato a trovare
                        ogni singolo pezzo perfetto per il mio pg...

Commenta

Originally posted by star
                          NN esiste ne in cielo ne in terra....
                          DOVETE RISOLVE STO FOTTUTO BUG....
                          non butto mesi e mesi che ho impiegato a trovare
                          ogni singolo pezzo perfetto per il mio pg...

Se non ci fosse l'insurance magari avresti fatto prima :P
                          Certo sarebbe molto più rischioso....però pensate che bello, un vero loot alla fine di un pvp....ahhh la tauromachia!
                          Vabbè io la butto lì...poichè l'insurance non si può togliere non si potrebbe almeno alzarne il prezzo?

Commenta

Originally posted by stusterello

Se non ci fosse l'insurance magari avresti fatto prima :P
                            Certo sarebbe molto più rischioso....però pensate che bello, un vero loot alla fine di un pvp....ahhh la tauromachia!
                            Vabbè io la butto lì...poichè l'insurance non si può togliere non si potrebbe almeno alzarne il prezzo?
                            Così la userebbero solo i ricchi ?
                            naa

Commenta

perchè l'insurance non premia i ricchi?

Commenta

no l'insurance premia i poveri ke nn possono permettersi di ricomprarsi una leather buona o plate o quello ke è e...
                                i rikki possono sempre comprarne una nuova sono i poveri quelli ke ci rimetterebbero
                                cmq per l'insurance, sarebbe bene metterlo apposto.. come anke il blessed...
                                si nn capita spesso, ma le poke volte ke capita beh... fa rosikare di brutto...
                                cmq for UOD
                                speriamo ke migliori ankora di piu

Commenta

Sto operando...
                                X