annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug dell' insured

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug dell' insured

    -pochi giorni fa sono morto e ho perso un pezzo di leather +72 nelle protezioni varie protezioni (era il pezzo piu pregiato della mia leather) in piu 2 anelli del valore complessivo di 200k

    -oggi ho fatto una sfida in pvp, la macro per curarmi dal veleno non mi funzionava e diceva in che doveva prendere qualcosa e non la prendeva, risultato sono morto, mi sono ressato e sono tornato sul corpo non molto distante e nemmeno mi sono vestito nel frattempo, arrivo sul corpo e trovo il mio pg con 4 pezzi della mia leather addosso, ci ho cliccato subito sopra e tutto mi e tornato addosso.

    per fortuna che era una sfida pvp, ma se non lo fosse stato?
    avrei perso 4 pezzi di leather piu orecchini e armi del valore di

    3.000.000 gp

    e in piu la rosicata che quello che mi ha seccato si ruba il mio loot di un valore di 3.000.000 fatto con enormi sacrifi, lavorando molto, scambiando oggetti, leggendo il forum e giocando molto meno degli altri, e tutto questo per cosa? per aver un bon equippaggiamento

    e se mi attaccavano in 3 e mi seccavano, loro in un pvp si sarebbero guadagnati circa 200 ore mie di lavoro

    ------------------------------------------------------------------------------------

    qualcuno puo pensare che esagero dicendo 3.000.000 gp
    ma vi assicuro che non esagero affatto

    un pezzo di quelli che era rimasto nel loot lo avrei potuto scambiare con il martellino in gold di spaccaculo, che essendo della stessa gilda di certo avrebbe preso il mio pezzo


    il gorghetto è: mana reg 1 mana +5 (13-6-20-7-10)

    le leggins sono: mana reg 1 mana +7 hit 5 (17-8-6-5-6)

    i leggins non solo hanno 4 proprieta, ma le hanno anche altissime
    (il mana 7/8, la hits 5/5)

    non mi dilungo con gli altri pezzi sono annoiato


    molti non hanno i soldi per pagare pezzi simili, ma chi li ha li sborsa 3000k fidatevi, per una leather formata da pezzi simili
    ------------------------------------------------------------------------------------

    finche non si risolve questo bug non credo faro pvp, non posso permettermi di perdere un loot simile capitemi.


    questo bug e troppo pesante soprattutto tenendo conto della mia situazione

    ------------------------------------------------------------------------------------

    non e possibile che sia successo a causa di inj che anche mentre morivo e durante la mia morte continuava a mandare messaggi dato che si era inceppato, questo post non e solo un post di lamentela, ma forse puo essere un post utile dato che potrebbe instradare i gm verso la soluzione del bug


    anche l'altra volta quando ero morto nel dungeon mi sembra che si fosse inceppato injection

    injection provava a bere pozioni, ma non poteva perche qualche macro tentava di fare qualcosaltro velocemente e non aveva il tempo di bere pozioni, forse e questo che blocca il meccanismo dell'insured

    forse quello che vi ho detto potrebbe essere utile forse è una stupidagine, ma se e una stupidagine fa nulla, se e giusto potrebbe aiutare a risolvere questo fastidiosissimo bug

  • #2
    Re: Bug dell' insured

    Originally posted by Alexander


    1) Pochi giorni fa sono morto e ho perso un pezzo di leather +72 nelle protezioni varie protezioni (era il pezzo piu pregiato della mia leather) in piu 2 anelli del valore complessivo di 200k

    2) oggi ho fatto una sfida in pvp, la macro per curarmi dal veleno non mi funzionava e diceva in che doveva prendere qualcosa e non la prendeva, risultato sono morto....

    3) e se mi attaccavano in 3 e mi seccavano, loro in un pvp si sarebbero guadagnati circa 200 ore mie di lavoro

    4) un pezzo di quelli che era rimasto nel loot lo avrei potuto scambiare con il martellino in gold di spaccaculo, che essendo della stessa gilda di certo avrebbe preso il mio pezzo

    5) finche non si risolve questo bug non credo faro pvp, non posso permettermi di perdere un loot simile capitemi.

    6) anche l'altra volta quando ero morto nel dungeon mi sembra che si fosse inceppato injection

    Scusa.... ma detto fra me e te..... ma a noi... "ma che ce frega?"
    Spamma un GM con un private message oppure smetti di usare injection o meglio ancora invece de scaricatte le macro de injection e fare start per poi non sapere che caxxo fanno e perche' non funzionano, incomincia a fartele con le tue manine no? Almeno TU avrai la situazione sotto controllo e NOI un post inutile in meno... bah!

    WalterStucco

    P.s.: 3.000.000 gp poi per quella roba... ma te stai fuori...boh!

    Commenta


    • #3
      Dico solo una cosa:
      Se è davvero iniection la causa del "bug di insurance" godo.
      E' la volta buona che qualcuno impara a giocare a ultima online invece che a scripting online.

      »»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

      Immagine_____Sito Druidi

      Commenta


      • #4
        Io non ho mai usato injection, ma è successo anke a me di perdere roba insurata

        Commenta


        • #5
          a me è successo e uso razor, xò mi ricordo ke quella volta nn mi faceva il count resources prima, coincidenza? chissà.

          3kk so troppi cmq diciamo al max 2 x quei 4 pezzi, le gambe poi a res fanno un po pietà sebbene hanno mana e cazzi vari increse.

          Commenta


          • #6
            3KK ahahahahah...cmq. non mi sembra un buon motivo per non fare pvp....voglio dire....ma se non ci fosse l'insurance allora nessuno farebbe più pvp? Ma sai quanto ti divertiresti di più invece a fare pvp senza l'assicurazione? Meno male che ogni tanto c'è un bug che rende più emozionante il gioco....e meno male che questo bug "compare" quando si usano programmi esterni....W UO!!!!

            Commenta


            • #7
              Guarda Alex, ieri sera dopo un bel po di casini successi, setto la gs chaos e mi metto a girare un po x l'ultima volta, becco un bambino di ***** che dopo avermi segato, prima insulta e poi, dopo che gli chiedo se gentilmente mi può ridare 2 pezzi rimasti nel corpo grazie a questo bug, continua a insultare.
              A me non importa, tanto da oggi la mia gilda non esiste + e il 90% dei membri se ne va su un altra shard, ma è sempre frustrante vedere succedere certe cose

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                Re: Bug dell' insured

                Originally posted by Alexander
                Un pezzo di quelli che era rimasto nel loot lo avrei potuto scambiare con il martellino in gold di spaccaculo, che essendo della stessa gilda di certo avrebbe preso il mio pezzo
                Hai fatto bene a postare perkè questo bug è davvero quello che ti fa venir voglia di deletare l'account.
                Dal canto mio ti posso dire che a me non è mai successo anche se io pur facendo molto pvp tutti i giorni muoio rarissimamente.
                Cmq questa è solo la punta dell'iceberg, io faccio esclusivamente pvp su UOD e tutti i giorni sento spesso gente lamentarsi per questo bug direttamente sul campo di battaglia senza postare.
                A me non è mai successo ma prima o poi capiterà perforza.
                Per esempio ieri è successo anche a Geneosort.
                Mi fermo spesso a chiedere cosa e come avessero perso questi oggetti e il tutto si riduce alle solite irritanti domande "sei sicuro di aver insurato, sei sicuro di avere soldi in bank?" e le ovvie risposte "si sono sicurissimo".
                Addirittura una volta segando Own[Maf] gli dropparono 2 pezzi di leather nel cadavere.
                Che facevo glieli ridavo? E tutte le Sop che si fregano a Despice chi gliele ridà ai poveri pvmmers?
                Certo essermeli tenuti mi ha fatto comodo ovviamente non lo nascondo ma è così che gira quello che fai a Cristo, Cristo lo farà a te.
                Tuttavia non penso che gente del calibro di Alexander o Own (Giocondo/Blind Guardian) dopo aver passato ore ed ore a procurarsi un equipaggiamento del genere si dimentichino clamorosamente di insurare o di avere i soldi.
                Non ascoltare quelli che ti dicono che non valgono 3kk, anzi semmai valgono pure d +.
                Non è tanto il pezzo in se ma le ore che uno ci ha speso dietro...
                E' come se di punto in bianco mi fosse sparito il Gold Runic, dopo tutto il tempo passato ad aggiornare la pagina dei bod (vedi al fondo) a scambiare in giro col worker, le levate mattutine per ritirare 4 bod......, se fai il conto delle ore ti esce un numero preoccupante che mi fa pensare di aver bisogno di uno psicologo lol .
                E quelli che fanno Champion e poi arrivano 10 Mafia quando spawna Baraccone stessa cosa...

                ADIOS !!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Bug dell' insured

                  Originally posted by SP4CC4CUL0
                  Addirittura una volta segando Own[Maf] gli dropparono 2 pezzi di leather nel cadavere.
                  Che facevo glieli ridavo? E tutte le Sop che si fregano a Despice chi gliele ridà ai poveri pvmmers?
                  Con la piccola differenza che "fregarsi" le SOP a Despise non è un bug...
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Bug dell' insured

                    Originally posted by Rhapsody

                    Con la piccola differenza che "fregarsi" le SOP a Despise non è un bug...
                    e sottolineerei Piccola....

                    diciam piuttosto che t'è capitata la botta di fortuna che gli si son droppati dei pezzi che nel loot nn ci dovevano stare e hai bellamente deciso di approfittarne...la scusa delle sop è tanto per pararsi un po' il culo...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Bug dell' insured

                      Originally posted by SP4CC4CUL0


                      Per esempio ieri è successo anche a Geneosort.
                      ADIOS !!!
                      si kiama Geonortsort ke dovrebbe aver preso il nome dal manga "Bastard!!" (come me dal resto )
                      codesto e Geo Nort Sort
                      http://www.leas-bastard-shrine.de/in...etall/soto.jpg

                      asd cmq per il bug dell insured io ho perso alkuni items ke nn erano insurati... ma bendi "Blessati" cioe ho perso un mantello white e dei fur boots pure black blessed.....
                      poi di item insurati ne ho persi a bizeffe.. percio ora quando sto per morire scappo in casa... per paura di perdere cio...
                      l'ultima volta ho perso monili ke davano bonus su taming...
                      e una leather....
                      spero ke cio venga testato e corretto
                      speriamo ke ti bug scompaiano

                      ciau

                      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                      Commenta


                      • #12
                        io ho perso anello 15% damage increase 10% hit chance e altre caratteristiche :/

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Re: Re: Re: Bug dell' insured

                          Originally posted by Sabrick

                          ...la scusa delle sop è tanto per pararsi un po' il culo...


                          L'evidenza non si nega, per lo meno dedico il mio cap a tutti i pvmmers rosikanti vs Maf...

                          ADIOS !!!


                          Commenta


                          • #14
                            Re: Re: Re: Bug dell' insured

                            Originally posted by Rhapsody

                            Con la piccola differenza che "fregarsi" le SOP a Despise non è un bug...
                            Già, è il rispetto altrui che oramai è buggato.

                            ADIOS !!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: Re: Re: Bug dell' insured

                              Originally posted by SP4CC4CUL0


                              Già, è il rispetto altrui che oramai è buggato.

                              Che cazz centra il rispetto?? E' un gioco, noi facciamo questo "ruolo", nessuno vieta di attaccarci, nessuno vieta di settare war con noi, nessuno vieta nulla.

                              Chi va su Fellucca sa che puo' essere ucciso, oppure "fregato", se no rimane su Trammel a contare i fiorellini.
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X