ps: il valore delle piantine di questo tipo quanto è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
qualcuno mi picchia se sto gia producendo semi mutati neri?
Comprimi
X
-
Originally posted by Kimmuriel
Grrrrr ma che culo hai!!!!!!!
vabbeh io sto facendo germogliare 15 piante e ne ho già sviluppate appieno 7 prima o poi il seme nero o bianco lo piglio
però è di Fern... che non è il massimo...
adesso cerchèerò di mettere su una coltivazione intensiva di ogni genere di piante...
:PDeclino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
io ho già messo su una buona coltivazione.. ah ho anche un bel po' di spazio... se tu non ne hai ti faccio friend della tower e li metti li...
Water trough piazzato keg di greater heal/poison/cure/strenght piazzati e tavolini disposti a filari
se ti va di dare un'occhiata fammi u nfischio
Commenta
-
io ho già messo su una buona coltivazione.. ah ho anche un bel po' di spazio... se tu non ne hai ti faccio friend della tower e li metti li...
Water trough piazzato keg di greater heal/poison/cure/strenght piazzati e tavolini disposti a filari
se ti va di dare un'occhiata fammi u nfischio
comunque se vuoi fare fue chiacchere il mio icq è 159543926...Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Che bello, mi ricordo che nel precedente shard avevo organizzato un Circolo Botanico cittadino (Minoc), e siamo riusciti a tirar su delle belle piantine (a parte che mi hanno deletato il thread mio con le pozze e le indicazioni ecc che poteva tornarvi utile é_è ).
Poi hanno buggato la casa e svuotato casse ecc nonche' ucciso una marea di piantine
-_-'
Ah cmq sono piu' ficose le white
Commenta
-
raga' sono disperato ho girato tutto e tutto uod e non ho trovato quei cavolo di bogling e il giorno che ne trovero' uno continuero' a flammarlo anche da morto....perfavore ho tempo a sufficenza per coltivare le piantine spazio non mi manca, pozioni neanche e la buona volonta' penso di averla....quindi perfavore ditemi dove sono i bogling(non mi dite humilty perke' l'ho girato 8 volte in lungo e largo cio' trovato dai draghi ai ratti ai goul di tutto)....
se a qualcuno servisse una mano per coltivare in grande mi contattasse---->153243621<---- e perfavore ditemi dove si trovano i boglinggggg!!!!!!!!!!
Commenta
-
Grrrrr ma che culo hai!!!!!!!
Per Waywatchers: riesci a mandarmi un'immagine della tua pianta (possibilmente su un fondo chiaro ) come da thread?
Nei giorni feriali sono collegato dalle 20 alle 22 circa.
Grazie.
Ciao.
Commenta
Commenta