Originally posted by Kimmuriel io ho già messo su una buona coltivazione.. ah ho anche un bel po' di spazio... se tu non ne hai ti faccio friend della tower e li metti li...
Water trough piazzato keg di greater heal/poison/cure/strenght piazzati e tavolini disposti a filari
se ti va di dare un'occhiata fammi u nfischio
la mia casa è quella a sinistra, a luna appena usciti dalla porta est.
comunque se vuoi fare fue chiacchere il mio icq è 159543926...
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Che bello, mi ricordo che nel precedente shard avevo organizzato un Circolo Botanico cittadino (Minoc), e siamo riusciti a tirar su delle belle piantine (a parte che mi hanno deletato il thread mio con le pozze e le indicazioni ecc che poteva tornarvi utile é_è ).
Poi hanno buggato la casa e svuotato casse ecc nonche' ucciso una marea di piantine
Originally posted by Nihil
Ah cmq sono piu' ficose le white
Vero infatti sto sbavando nell'attesa ceh mi germoglino le nuove piantine in modo da crosspollinare e con un po' di culo beccare la mutazione giusta... *sbav*
raga' sono disperato ho girato tutto e tutto uod e non ho trovato quei cavolo di bogling e il giorno che ne trovero' uno continuero' a flammarlo anche da morto....perfavore ho tempo a sufficenza per coltivare le piantine spazio non mi manca, pozioni neanche e la buona volonta' penso di averla....quindi perfavore ditemi dove sono i bogling(non mi dite humilty perke' l'ho girato 8 volte in lungo e largo cio' trovato dai draghi ai ratti ai goul di tutto)....
se a qualcuno servisse una mano per coltivare in grande mi contattasse---->153243621<---- e perfavore ditemi dove si trovano i boglinggggg!!!!!!!!!!
Originally posted by Kimmuriel Grrrrr ma che culo hai!!!!!!!
Sottoscrivo.
Per Waywatchers: riesci a mandarmi un'immagine della tua pianta (possibilmente su un fondo chiaro ) come da thread?
Nei giorni feriali sono collegato dalle 20 alle 22 circa.
Grazie.
Ciao.
Commenta