annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Order Of Illuminates [-I-] Reclutamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth

gli Inquisitori rullavano, specialmente quel lammah di Dathy ^^

carine anche le divise color mandorla, asd
    la divisina mandorla rullosa fu ideata dal mio genio creativo O.ò...
    comuque non è detto che un giorno gli Inquisitori non risorgano come araba fenice...
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Grazie grazie era da tanto che aspettavo un pò di movimento....

Originally posted by Nessuno

No no aspettate questo me lo cucino io
      Mi spieghi, caro Dark Angel (che brutto telefilm...anche se l'attrice-modella, Jessica Alba è davvero ottima) questa tua frase?
      Prova a spiegarmi perchè sarebbe brutto "reclutare" (e non racimolare) persone sul forum?
      Dai dai che accendo il fuoco...
      Beh jessica alba è una bella gnoccona,però dovrebbe pagarmi i diritti sul nick dato ke lo usavo prima della nascita di quel telefilm.
      Brutto,perchè per me è triste...di solito quando vai a caccia di seguaci o lo fai in un campo di battaglia dove vedi il valore di un pg.
      Farlo sul forum è come sa andassi al mercato a strillare "pesce fresco" sui passanti.

(suka 1)

Originally posted by Sephiroth
      ...E' inutile criticare DarkAngel, verrai assorbito e lootato.
      Si ma intanto,baciamelo (non con la lingua che mi fai il solletico)

(suka 2)

Originally posted by Cardo

E' brutto vedere gente che parla tanto per farlo. Noi non siamo una gilda da war, siamo una gilda nata per divertirci e far divertire e non vogliamo competizioni con altre gilde, o meglio, non per ora. Se non ti sta bene, fai qualcosa di più creativo al posto di sparare a 0, non so, ad esempio disegna su un foglio 50 cerchi uno dentro l altro che è piu utile di quello che hai detto.

Amen
      Beh sono su un forum pubblico,se non sei in grado di accettare una critica fai a meno di postare.
      Potreste invece che racattare utenti dal forum,cercarne come ho detto sopra,nei campi di battaglia,oppure organizzare ritrovi in taverne(tanto per rivalutarle un pò)....ma sul forum,dio che tristezza la creatività serve a voi.

Amen e te figliolo
      (suka 3)

Dai dai ancora....
      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 19-01-2004, 01:08.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

347866484

Commenta

Bravi, bravi ebbeli!!

p.s. uh va' darkangel che non sei buono a flammare, i tuoi commenti sono roba da corriere dei puffi

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Beh sono su un forum pubblico,se non sei in grado di accettare una critica fai a meno di postare.
            Potreste invece che racattare utenti dal forum,cercarne come ho detto sopra,nei campi di battaglia,oppure organizzare ritrovi in taverne(tanto per rivalutarle un pò)....ma sul forum,dio che tristezza la creatività serve a voi.

Amen e te figliolo
            (suka 3)

Dai dai ancora.... [/B]

Ma sai che se le stronzate che hai detto tu in 6 righe di testo fossero chicchi di riso avresti sfamato il terzo mondo?

Non mi interessa delle capacità! Siamo una gilda che vuole crescere assieme, e divertirsi, quindi chiunque è il benvenuto per noi! Ti faccio l'esempio del nostro clan di countertrike: eravamo tutti niubbi, ci siamo skillati assieme e ora siamo uno dei 10 clan piu forti d'Italia.
            Medita Medita...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

[QUOTE]Originally posted by 0DarkAngel0
              [B]Brutto,perchè per me è triste...di solito quando vai a caccia di seguaci o lo fai in un campo di battaglia dove vedi il valore di un pg.
              Farlo sul forum è come sa andassi al mercato a strillare "pesce fresco" sui passanti.

(suka 1)[QUOTE]

Allora per lo stesso motivo andrebbe chiuso il forum mercato perchè uno dovrebbe andare a cercarsi i clienti in giro per il mondo in game. Andrebbe vietato l'uso di ICQ per comunicare tra giocatori. Andrebbe vietato il party perchè secondo il tuo ragionamento non è normale che due persone parlino telepaticamente a kilometri di distanza.
              Mettere un annuncio di reclutamento, magari in GDR ON, su un forum è una cosa buona. Mai sentito parlare di COMUNITA'? Eh ma forse no visto che mi sai di emarginato sociale.

P.s.: qua di triste ci sei solo tu.

Commenta

Originally posted by Cardo

...e ora siamo uno dei 10 clan piu forti d'Italia.
                Medita Medita...
                ti ricordo che l scorsa settimana abbiamo perso anche contro i BOS
                contro i timenos il miglior punteggio che abbiamo fatto è stato un 22 - 2

non mi ricordare queste cose

Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

mha, secondo me il recrutamento (verbo inventato) avviene (può avvenire) in due passaggi...

1) far conoscere la gilda pubblicamente (forum in pratica...)

2) una volta che la gilda è conosciuta la gente ci entrerà da sola senza inviti ^^ (capitò così a me quando ero il recruitatore dei CG dove mi arrivavano richieste via icq a raffica...).

ora, dato che esistono millemila gilde mi sembra più che normale che si voglia far conoscere la propria attraverso il forum.
                  In seguito saranno o i gildati che inviteranno amici o la fama stessa della gilda a far accrescere il numero dei pg.

questo è il mio pensiero (e come disse Alex Drastico.... "non faccio un caxxo e penzo...").

cya
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Dourden

logico, fi che passiamo le vacanze di natale a grattarci i maroni asdasdasd

Per la tag, o cassu mi spiace fosse già usata, adesso vediam cosa fare
                    My website: www.eldoge.net

Commenta

Originally posted by Pegasus

logico, fi che passiamo le vacanze di natale a grattarci i maroni asdasdasd

Per la tag, o cassu mi spiace fosse già usata, adesso vediam cosa fare
                      si ma cmq anche quando siamo al meglio della foma ci sono almeno 100 clan italiani meglio di noi quindi cRado ha detto una grossa c****a

fine ot e scusate

Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden

Certo, non giocavo io

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                        X