annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

signori e signori :) e' arrivato il ban di lucasart

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo thread andrebbe chiuso. Lucas vi sta tutti pigliando per il c.ulo a voi dello staff e a noi altri e voi lasciate tutto correre.
    Checcé ne dica Maxssimo (il quale curiosamente come si è detto ha lo stesso ICQ di Lucas) Lucasart ha dichiarato apertamente e bullandosi di avere più account. Ho cercato il thread dove lo diceva, ma essendo il suo account non più registrato non ci sono riuscito sennò lo quotavo. La frase che ha detto malatom era comunque molto simile se non identica a quella ceh Lucas aveva detto.

Mi spiace però sapere che GN non si è premurata di informare Lucas. Lo trovo un atteggiamento indegno anche per uno che comunque ha fatto in maniera più esplicita ciò che fanno molti altri.
    Waywatchers, è davvero incredibile coem tu lo stia difendendo. Ma che ci guadagni? Ci stai facendo una brutta figura, lascia perdere. Il ban di Lucasart era assolutamente necessario perché altrimenti GN e UOD avrebbero perso tutta la loro credibilità.
    Mi spiace infine che Lucasart non sia stato bananto per i suoi molteplici account, così tanto demonizzati, per per i soliti insulti alle autorità. Bah, fin'ora di tutti i ban di cui lo staff ha parlato, si trattava sempre di azioni conseguenti ad insulti allo staff o GN.
    Sarà mica che figurare più account di quanti dovrebbero essere sia alla fine comodo ai fini di Gamesnet? Non sto accusando né insinuando, voglio solo sapere, aspetto di essere confutato.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Karagunesh tutto quello che c'e' da dire è scritto nel regolamento Gamesnet , non capisco cosa tu voglia che ti venga detto prima di essere bannato O_o

Io reputo più indegna una persona che và contro il regolamento piuttosto di uno che lo fà seguire ....

Commenta

Evito di commenta che altrimenti finisco bannato pure io

mi associo con quello che dice il mio amico way...

tutti quelli che hanno postato solo cattiverie prima di parlare si facessero un esame di coscienza

Commenta

Bè per il fatto dell'avvertire o no... ora non ho il contratto davanti ma in molti, e credo analogamente anche in questo lo staff si riserba il diritto di chiudere un account anche senza preavviso. Ora, è vero che sarebbe stato carino avvisarlo ma lo staff non era tenuto assolutamente a farlo!Ora, può darsi che si era tollerato il fatto dell'avere due account, e anche il fatto che lucas se ne vantava...ma visto che aveva già questa "colpa" avrebbe dovuto pensarci due volte prima di scagliarsi contro lo staff con quel post! Comunque non ha senso difenderlo perchè lui è stato bannato e a quanto pare il motivo è anche palese. Dargli addosso non è il caso perchè non è carino parlare dietro a chi non c'è... Insomma ma avete aperto questo thread solo per sparlare di qualcuno??? E non mi dite che lo avete aperto perchè è stata commessa un'ingiustizia! Che sapete che sono palle...

Commenta

Originally posted by Allanon

tutti quelli che hanno postato solo cattiverie prima di parlare si facessero un esame di coscienza
            Esame di coscienza???
            Ma sai quante volte mi so detto: "mo mi faccio un altro account con quattro sarti ed un pg con cui giocare"???

Tante, ogni volta che qualcuno fa un horned in 2 giorni, un barbed in 5 etc etc etc...

Poi ogni volta mi dico: "solo un invertebrato barerebbe per vincere ad un gioco"

Si perché chi si fa un multi account per determinati motivi (multiproprietà, 50bod al giorno, 10 case etc etc etc) mi fa solo pena, perché non ha capito un emerita ******* di cosa vuol dire "gioco" e "divertimento"....

Che gusto c'è?
            Vincete qualcosa?
            Ne ricavate godimento orgasmico?
            Una cura per la calvizie precoce???

Non comprendo che piacere ci sia...
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

avete fatto bene bravi linea dura sempre

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Allanon

Esame di coscienza: rilevamento= Ok nulla da segnalare.

Finito questa piccola sceneggiata, ti vorrei dire "cattiverie? Ma non era la verita' visto che e' stato appurato cio'? Dunque se la realta' dei fatti+verita' è una cattiveria--->pallottolina nel cervellino--->niente piu' realta cattifa"

Eddai su ehhh io ci rimango scioccato dagli sciocchi eeeeeeeh -_-'

Commenta

Originally posted by Nihil

Esame di coscienza: rilevamento= Ok nulla da segnalare.

Finito questa piccola sceneggiata, ti vorrei dire "cattiverie? Ma non era la verita' visto che e' stato appurato cio'? Dunque se la realta' dei fatti+verita' è una cattiveria--->pallottolina nel cervellino--->niente piu' realta cattifa"

Eddai su ehhh io ci rimango scioccato dagli sciocchi eeeeeeeh -_-'
                  siocco lo dici a qualcun altro

Commenta

Originally posted by H4wK
                    a parte il fatto che lucas ha il mio icq ed e' divertente che per tentare un flame ha aperto il post ^__^.

A parte il fatto che se io vado davanti ad uno e inizio ad insultarlo non credo che quello mi dara' giustificazioni dopo il suo pugno in faccia

Se non si ha la maturita' nemmeno di capire i propri errori e perpetuarli e' accettabile il fatto che chieda spiegazioni ma e' consono farlo in privato ^_^.

Ripeto e' un tentativo di flame fallito mi spiace. Tra poco chiudo il post
                    "lukino dice" sinceramente parlare con voi non mi interessa alquanto.
                    ha detto tutte quelle cose su gn,e infatti lui voleva parlare con i gestiori di gn,non con voi gestori di uodreams.
                    Non ti sta calcolando minimanente,altro che flame...
                    166071956 ICQ

Commenta

Originally posted by Maxssimo
                      Non ti sta calcolando minimanente,altro che flame...
                      Pensa invece a quanto ti stiamo calcolando noi AHHAHAHHAHAHA

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

Io credo che le chiacchere stiano a zero e non capisco come certa gente si ostini, ottusamente, a non accorgersene.
                        Ci sono player poco onesti e persino uno (relativamente) nuovo come me se ne èuò accorgere semplicemente leggendo i post che fanno certe persone.
                        Questo Lucasart non lo conosco di persona e non mi interessa conoscerlo, non sto parlando della sua persona. Parlando, invece, del suo modo di porsi sul forum e di giocare ho capito che è un mezzo lamer. Ha più account (e lo ha dichiarato lui stesso) e più volte a sfotutto lo staff. Senza parlare poi del suo ultimo post in cui accusava lo staff di GN di essere dei ladri (idee del tutto legittime, siamo in democrazia, ma esposte assolutamente male).
                        E già li meritava il ban assoluto.
                        Poi, ripeto, aveva dichiarato di avere più account e non capisco come mai lo staff non abbia mai controllato. Questa è una grave mancanza.
                        Qualcuno ha detto: "lo hanno avvertito più volte ma non gli hanno mai dato un ultimatum...potevano almeno darglielo". Ma che cretinate sono queste? E da quando IO MEMBRO DELLO STAFF devo avvisare un player di un ban?
                        Ogni avviso che lo staff fa prima di bannare qualcuno è solo UNA GENTILEZZA che viene fatta inquanto io membro dello staff ti banno quando mi pare a me, anche prima di subito, se ce ne sono le basi (ovviamente). Ma quale ultimatum e ultimatum. Se uno è lamer va bannato SUBITO.
                        Detto questo dico, infine, che mi spiace che un utente bannato porti il nome LUCASART...una software house STORICA (prima si chiamava LucasFilm come la casa cinematografica, essendo stata creata anch'essa da Spielberg).

Commenta

ovvio che lucasart avrebbe preferito essere avvisato con anticipo del ban

ora sta rosikando come pochi perchè ha perso tutti gli items del suo account primario, mica bruscolini...
                          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by Nessuno
                            LUCASART...una software house STORICA (prima si chiamava LucasFilm come la casa cinematografica, essendo stata creata anch'essa da Spielberg).
                            Hai toppato! Lucasfilm, deriva evidentemente dal nome del suo fondatore, il celebre George Lucas, autore di diversi cult movie nonché mio grande compagno di avventure.. Ehm, vabbè quest'ultima non consideratela!

EDIT: PS: ora magari salta pure fuori che per anni ho creduto che fosse fondata da lui... In tal caso...
                            Ultima modifica di rio79; 19-01-2004, 00:14.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ho fatto buoni affari un tempo con Lucasart...mi spiace un pò,ma la fossa se l'è scavata da solo e delle malefatte a me non piaceva la storia delle "case".
                              Anche se sinceramente stà regola di UoD che si può avere una sola casa per account mi par una scocciatura.

Kmq amico non sò se sei fumato o cosa ma ti ricordo che Maxssimo=Dathy=LucasArt
                              Dai del Lui a te stesso -_-"
                              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 19-01-2004, 00:45.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

quote: Originally posted by Lucasart
                                siceramente quelli che gestiscono tutto gn son dei ladri,che utilizzano i dati personali della gente chissa x quale scopo.......
                                provate a cancellare il vostro account da gn...........non penso ci sia ne il comando x farlo.........ne inviando una mail stessa a quelli di gn....non ti rispondono nemmeno.....
                                ecco perche se tu se online o no...a loro frega poco......basta che fanno vedere agli ottusi delle pubblicita' che hanno "x" account usati ( frega poco se sono utilizzati da poco o molto tempo) e si pappano i soldi.

ah dimenticavo ci sono anche i premium
                                SMHSHSHAHAHAHAHAHAHAH oddio........
                                Scusate non ho letto tutto il post sono arrivato fino a freak e poco dopo, ma devo rispondere a freak...
                                Cioè tu pensi che quello che è scritto qua sopra non sia vero?Queste non sono accuse, ma la pura realtà di internet, vai su un qualsiasi sito che abbia un minimo di account...cosa trovi, sopra, a destra e a sinistra, e che ti si apre con un bel pop up?Publicità!
                                Funziona più o meno come la televisione, se ci sono tot utenti a nua certa ora si manda la publicità per tot soldi, quindi se ci sono tot account, prendi tot soldi.
                                Non è un accusa, ne una critica, è così e basta...

Commenta

Sto operando...
                                X