Frasi epiche: Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
Molto probabilmente voi non avete capito questo.... Originally posted on NGI Forum - Sentinella
Il parametro di valutazione ultimamente è:
Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater.. Originally posted by malaton
Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
Tutti morti. Originally posted by Sergej
Ma l'italiano l' hai studiato?
Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai! Originally posted on Dinox PC - Forum
Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?
Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
Un :: pL :: è per sempre.
Scandaloso...Spero sia solo temporaneo visto che i motivi non gli sono stati comunicati ne via mail ne via pm...
Gli avvertimenti son stati molti,ma un ultimatum era quantomeno d'obbligo...
ah gia' mi dice lucas........che quando uno viene bannato.....uno deve usare la fantasia x sapere il motivo del ban,visto che lo staff di gn,non usa email x comunicare.
Forse sospeso.........chissa', fatto sta che l'account e' bloccato,sia gioco che forum.
Originally posted by Lucasart siceramente quelli che gestiscono tutto gn son dei ladri,che utilizzano i dati personali della gente chissa x quale scopo.......
provate a cancellare il vostro account da gn...........non penso ci sia ne il comando x farlo.........ne inviando una mail stessa a quelli di gn....non ti rispondono nemmeno.....
ecco perche se tu se online o no...a loro frega poco......basta che fanno vedere agli ottusi delle pubblicita' che hanno "x" account usati ( frega poco se sono utilizzati da poco o molto tempo) e si pappano i soldi.
ah dimenticavo ci sono anche i premium
SMHSHSHAHAHAHAHAHAHAH oddio........
cioè... rendetevi conto di quel che scrive....
e poi dice che non sa perchè lo bannano??? loooooooool
Originally posted by Fr3aK secondo me l'hanno bannato per le pesanti accuse e diffamazione di gamesnet su un altro thread, almeno, io l'avrei bannato per quello
e poi dice che non sa perchè lo bannano??? loooooooool
ma riflettere sui motivi di questo atteggiamento?
Lucasart è su questo shard da quando si giocava in una 50ina anche meno, ha sempre esposto i suoi problemi in modo pacato e educato poi quando si vedono situazioni che da agosto non cambiano e i ban di chi un bel giorno esasperato si è rotto le palle quanto meno fa sorridere.
Io c'ero quando Luca creo il suo secondo account, e so i motivi che portarono la creazione di questo account.
So anche che le motivazioni sono TUTTORA validissime è un giocatore onesto quanto meno si domanda perchè il 70% dello shard ha multi account e lui deve essere nel 30% di fessi che non puo usufruire di altri slot, della possibilità di loggare con il pg sword quando ti muore il mago mentre cerca di rientrare in una delle 3-4 case presenti a bucca ecc. ecc.
quando si muore tutti in 3 vs 3 e stranamente appare il fratello di tizio e caio che loota tutto ai suoi alleati e ai suoi nemici e poi ressa ovviamente solo i mafia di turno.
bene io di queste cose mi sono gia rotto il ***** una volta e (come allanon e lucasart sanno benissimo) me ne sono andato per un po sperando che con l'aumento dei pg qualcosa cambiasse.
Ripeto questa è la mia reazione, me ne sono andato in silenzio senza fare polveroni inutili. uno che è rimasto qui per tutto questo tempo il minimo che puo fare e mandare a cagare qualcuno.
scusate lo sfogo.
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Credo che per qualsiasi cosa il ban sia sempre eccessivo.
a) Se è stato bannato per le affermazioni vuol dire che qui si ha la coda di paglia e qualcosa non va veramente.
b) Se è stato bannato per altre "avvenimenti" non lo so ma io credo che il ban si in ugualmodo eccessivo.
I motivi potremmo saperli anche noi? -.-
Frasi epiche: Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
Molto probabilmente voi non avete capito questo.... Originally posted on NGI Forum - Sentinella
Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater.. Originally posted by malaton
Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai! Originally posted on Dinox PC - Forum
l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
Scusa ma mi sembrava che Lucas avesse 8234 account *insomma piu' di uno* e lo avesse pure ammesso.
Bene, solo per quello, avendo non rispettato il contratto con GN potevano essergli bannati tutti gli account. Pena lieve, la solita insomma.
Inoltre per quello che ha scritto (sui dati personali vabbe' si fa i sogni) che son tutti ladri, beh allora han fatto bene: non credo volesse giocare dove ci sono solo ladri, vero?
Quindi in riassunto gli han fatto un favore: lo hanno sollevato dal fardello di giocare dove non trova altro che da ridire, mi sembra gli abbiano reso un ottimo servizio. La coda di paglia non ce l'hanno, dato che i post in questione non sono stati cancellati o editati -_-'.
La sospensione si attua di solito quando uno rompe i marrons ad altri players ecc: quando si accusa lo staff la cosa non e' piu' cosi divertente (tra l'altro), specie senza prove e con accuse "pesanti" (ladraggi e magheggi).
Fate caso, Diaco ha una firma riferita a NGI-Forum/sentinella.
Lì riportano i possibili cheaters di Cs: ecco se uno e' eccessivo, cioe' da del cheater ad un'altro SENZA prove e con molta insistenza, beh viene BANNATO. Capito?
Si hai perfettamente ragione noi pL riportiamo ancora le ferite di ciò
(God mi crafty qualcosa?)
Originally posted by Nihil Scusa ma mi sembrava che Lucas avesse 8234 account *insomma piu' di uno* e lo avesse pure ammesso.
Bene, solo per quello, avendo non rispettato il contratto con GN potevano essergli bannati tutti gli account. Pena lieve, la solita insomma.
Inoltre per quello che ha scritto (sui dati personali vabbe' si fa i sogni) che son tutti ladri, beh allora han fatto bene: non credo volesse giocare dove ci sono solo ladri, vero?
Quindi in riassunto gli han fatto un favore: lo hanno sollevato dal fardello di giocare dove non trova altro che da ridire, mi sembra gli abbiano reso un ottimo servizio. La coda di paglia non ce l'hanno, dato che i post in questione non sono stati cancellati o editati -_-'.
La sospensione si attua di solito quando uno rompe i marrons ad altri players ecc: quando si accusa lo staff la cosa non e' piu' cosi divertente (tra l'altro), specie senza prove e con accuse "pesanti" (ladraggi e magheggi).
Fate caso, Diaco ha una firma riferita a NGI-Forum/sentinella.
Lì riportano i possibili cheaters di Cs: ecco se uno e' eccessivo, cioe' da del cheater ad un'altro SENZA prove e con molta insistenza, beh viene BANNATO. Capito?
con questo tuo belissimo ragionamento la gente che ha multi account da quando esiste lo shard gioca ancora e chi ha amesso di averli non gioca piu.
risultato: uno sbaglia e cerca di rimediare viene bannato.
uno sbaglia e viene protetto dall'omerta dei player e continua a giocare tranquillo usufruendo di PRIVILIEGI.
bravo
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Aveva multiaccount dichiarato con cui si bullava a destra e a manca.
Io mi chiedo se scherzate, dicendo che dovevano pure dargli delle motivazioni, quando lui stesso s'è dato la zappa sui piedi, io non lo so -.-"
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta