annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sto per fare na cazzata pero posto!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Sto per fare na cazzata pero posto!

Raga lo so che questo e MALE e mi scuso coi giemmi pero... guardate cosa succede a un porello che vuole andare un po in un altro shard per fare RPG... andate al link... posto perke sinceramente avere un'accoglienza simile... e proprio vero uodreams e questo il resto son barbari...sul serio:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=146415

ripeto mi scuso con lo staff ma sinceramente volevo farvi vedere a tutti voi....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Non comprendo proprio quel che vuoi dire, a prescindere che sia giusto o meno quel che dici...
    Raoul [-A-]

Commenta

se leggi bene nn fa molto piacere fare na domanda "scusi che ore sono?" "sei un niubbazzo nn sai niente di rpg imapratelo va e finiscila di fare il divertente con le afccine powerplayer si vede che vieni da uodreams" mhhhh raoul a meno che tu nn sia sadomasochista... bhe n ncredo ti faccia piacere no? asddasdasasdasddasdsdas anche se sei un lammone al posto di quelli sei oro

Commenta

stupido bambino ignorante studiati un po d storia e continua a giocare a UOCS

Commenta

ihmo sei in torto marcio
          hai chiesto, ti è stato risposto
          se lo shard è impontato al gdr, chi ci gioca si suppone che lo sia pure
          e chi ci si vuole iscrivere si suppone che sabbia già a priori che cosa voglia fare
          tu invece hai già improntato la tua presenza al pvp, mettendo in secondo piano il gdr
          e ricordo che gdr non significa gioco ambientato nel medioevo con tanti numerini e dadi, ma interpretazione, recitazione, immedesimazione
          mi sa che ti sfugge quest'ultimo punto...

Commenta

Originally posted by forro
            ihmo sei in torto marcio
            hai chiesto, ti è stato risposto
            se lo shard è impontato al gdr, chi ci gioca si suppone che lo sia pure
            e chi ci si vuole iscrivere si suppone che sabbia già a priori che cosa voglia fare
            tu invece hai già improntato la tua presenza al pvp, mettendo in secondo piano il gdr
            e ricordo che gdr non significa gioco ambientato nel medioevo con tanti numerini e dadi, ma interpretazione, recitazione, immedesimazione
            mi sa che ti sfugge quest'ultimo punto...
            Complimenti

Commenta

nota per ispanicuz... abbiamo risolto noi due scusami se sono stato offensivo ma lo sai che n nera mia intenzione per gli altri.. lo so cose gdr... ma semplicemente volevo sapere come si comprotava un guerriero siccome gli emulatori sphere si sa... come sono no?

Commenta

A questo punto anche il discorso del gioco di ruolo, dell'interpretazione o dello shard passano in secondo piano. Il tuo problema è la maturità (la esplicito? Sei un bamboccio).
                Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Re: [OT] Sto per fare na cazzata pero posto!

Originally posted by Nerzul Toras
                  Raga lo so che questo e MALE e mi scuso coi giemmi pero... guardate cosa succede a un porello che vuole andare un po in un altro shard per fare RPG... andate al link... posto perke sinceramente avere un'accoglienza simile... e proprio vero uodreams e questo il resto son barbari...sul serio:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=146415

ripeto mi scuso con lo staff ma sinceramente volevo farvi vedere a tutti voi....
                  Io fossi in UO Dreams ti bannerei l'account...
                  Sei l'apoteosi del fallimento, e screditi TUTTI i PG di UO Dreams.... mi spiace, non credo siano tutti come te altrimenti non sarebbe uno shard ma un letamaio......
                  FinarfinCelebrethil-MaethordiQualinost-TiruvamenQualineste

Gil-GaladCeelbrethil-ArtanodiQualinost

Commenta

che fai i doppi post? divertente fai il trasbordo internazionale asd attento al passaporto

Commenta

a te richard nn rispondo nemmeno tanto nn mi importa... qui ce gente abbastanza elegante e intelligente da riempire 40 shard quindi nn mi abasso a risponderti

Commenta

Nerzul, non offenderti se ti dico che penso tu sia in torto. Per 2 motivi:

1) Tempo addietro era stato detto più volte dallo staff di evitare di postare lamentele et similia nel forum di UOD su shard che non siano quello di UOD. Questo per non generare polemiche sterili.

2) Hai palesemente insultato altri giocatori. Il fatto di essere stato provocato da altri, non ti giustifica...

Commenta

!!!

...andiamo a farci una pizza?

P.S.: ehm...La pizza xo' va mangiata...non lanciata...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

chebello uodreams tutti educati... incredibile prima pareva tutto pieno di rosik ecc ora mi pare un paradiso di forum... abigal forse hai ragione ma cio nn toglie che il "lodo" l an fatto loro... io o solo risposto alle loro insulsaggini...

...futura.... asd... la pizza pazza... a senti per la gilda... forse ci settimao chaos... ti aspettiamo amove

Commenta

Credo che sia giunto il momento di chiudere qui questo thread...

Commenta

Sto operando...
                              X