pg piu forte in singolo direi mr miner...... un animale!!!
gruppo piu forte....... maury e altri 2 templari...... fortissimi davvero.....
ho cercato piu volte di farvi dividere in tanti piccolo gruppetti ragazzi..... qualcuno l'ha capito e sono andato a cercarli..... altri han formato un gruppone.......poi qualcuno aveva il coraggio di girare da solo.... pero da soli si sa e' TROPPO da incoscienti ;9
il colpo di grazia lo ha sferrato il mio WarFork pero'
cmq complimenti mi sono davvero divertito
anzi è la quest + divertente che ho fatto
ancora complimentoni
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Originally posted by Seer Fever ho cercato piu volte di farvi dividere in tanti piccolo gruppetti ragazzi..... qualcuno l'ha capito e sono andato a cercarli..... altri han formato un gruppone.......poi qualcuno aveva il coraggio di girare da solo.... pero da soli si sa e' TROPPO da incoscienti ;9
alla prossima ragazzi
Ti ho cerkato per tutta Felucca da solo ... fossi apparso ...
Veramente io mi sono fatto quasi tutte le citta' di Felluca da solo. Mentre gli altri prima discutevano a Yew io ero in giro DA SOLO a cercarti e yellavo pure per farti uscire. Ma tu niente. Poi ci siamo incontrati a Minoc che combattevi contro Miner e pochissimo dopo sono arrivati tutti. Ad un certo punto stavo QUASI e sottolineo QUASI (cioe' che ero ancora lontano dal farlo eheh) per buttarti giu' solo che un babbeo mi ha scritto su ICQ facendo comparire la finestra di dialogo e impallando il pc per quei due secondi che sono stati necessari per te per uccidermi
Pazienza.
Commenta