annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE!!! Per chi coltiva piante.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ATTENZIONE!!! Per chi coltiva piante.

    In questi giorni dovrebbero nascere le prime piantine a chi ha cominciato con il plant system fin dall'inizio (settimo stadio di crescita).
    Chiedo a tutti coloro che stanno coltivando (o hanno intenzione di farlo in futuro), di mandarmi su icq degli screenshot con le loro piante, che io provvedero' ad inserire qui:
    http://acenik.altervista.org/plant_system.htm

    Dato che naturalmente mettero' un solo screen per ogni tipo e colore di pianta, vi chiedo anche, prima di spedire l'immagine, di controllare che la pianta non sia gia' presente nel sito (se c'e', ma di colore diverso, spedite pure).

    Tutto cio' ora magari sembra non avere molto senso, ma quando cominceranno ad esserci gli incroci tra piante potrebbe essere interessante controllare che la propria pianta sia gia' presente o meno nello shard.

    Ringrazio fin da ora chi provvedera' ad inviarmi gli screen e vi ricordo che e' sempre valido lo stesso discorso per fishing (cioe' spedirmi screen di oggetti che non siano gia' presenti nella pagina fishing del mio sito).

    Ciauz.

    Icq 103221190 (acenik)
    Ultima modifica di acenik; 25-06-2004, 14:15.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

  • #2
    quest'uomo e' sempre piu' il mio mito

    Commenta


    • #3
      bel sito, complimenti
      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

      "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

      Commenta


      • #4
        UP!
        Originally posted by 0DarkAngel0
        Ultima On-line Age of Lamers
        Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
        Coming soon in Uo-AoL:
        -Stealing Looting .
        -Weapons noobs slayer.
        -Resist idiot mentality.
        -New object...Air ballons and condoms
        -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
        -Vibrator arrow(use only female Pg)
        -Lingerine cloth
        -Weapong "use only GM"
        "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
        -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
        -Rosik system
        ...and more

        Commenta


        • #5
          io sto protando avanti una coltivazione di una 15ina di piante..
          sono al 6° stadio e cmq sto facendo crescere plain yellow blue e red...

          Commenta


          • #6
            wow!!! Poi mi regalate una piantina? =P
            hmmm...Blù, preferibilmente...o magari Nera...



            [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



            Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              *sig* avrei voluto avere il pollice verde senza evitare di non lavarmi per un mese...ma per impegni avevo lasciato la mia pianticina a secco per due giorni e quando sono tornato era tutto secco...ho trovato persino fossili di piccoli insetti.

              non è giusto!!!!


              Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

              Commenta


              • #8
                asdadssa bella li queste si che son cose belle nn come la prematura dipartita del lamero per eccellenza...



                Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                Commenta


                • #9
                  ci lavorero...
                  Declino [The Grinch]


                  Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

                  Commenta


                  • #10
                    Aspettavo con ansia che il post andasse in seconda pagina per upparlo
                    Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto qui, su icq, in game e ringrazio Rikku che mi ha mandato le prime immagini delle piante.
                    Continuate cosi'!!!
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      io te le invio ora ke crescono le piantine
                      (speriamo presto -.-'')
                      ora provo a mettere altre piante con il fertile dirt cosi ke crescano prima
                      ahh metti una sezione per le piante
                      "fire white black"ecc.. ke nn ricordo
                      presto (spero/penso) ke le fixeranno e metteranno le quest dei naturalisti
                      ciau

                      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                      Commenta


                      • #12
                        sigpic

                        LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                        Discord: LivingLegend#6811

                        Commenta


                        • #13
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                          Commenta


                          • #14
                            UP UP UP
                            Antares sei un grande!
                            cmq il Nero o Bianco nelle piante sono colori RARISSIMI come il FIRE (e so come ottenere un seme fire... tocca solo vede se funziona ) e cmq per ora le mie sono 3... ma da ste 3 ne tirerò su un'altra dozzina creando anche incroci di specie e colori... e poi mi darò all'arredamento appena ho parecchie foto te le farò avere così da includerle nel sito

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X