Quando qualche mese fa shaila me lo ha fatto vedere questo filmato mi sono commosso!! Mi mancavano tanto i duelli di massa come quelli del filmato.
Penso che i 4 mesi che sono stato in faction sono stati i + bei momenti di pvp che abbia mai fatto su OSI!!!!!!
Scusate ma che differenza c'e' con le guild wars, tipo Chaos vs Orders? Nessuna.
IMHO se la gente non sa giocare da ordervs chaos e si rintana o e' poco presente, non credo proprio che il Faction li fara' giocare meglio , giocherebbero gia' bene per conto loro. Il faction e' solo per accomunare in verde varie gilde che potrebbero essere alleate solo Mergendosi in una piu' grossa, ma siccome non si vuole giustamente perdere identita', ecco il faction. Per ora non vedo in giro molti players coi "requisiti" per divertirsi o se volete giocare "pulito" grazie al faction.
Il tutto sta in una semplice constatazione: le gilde da pvp fanno della sola sezione omino vs omino la propria ragion d'essere, questo di solito per affermare il nome della gilda nella storia dello shard in cui si gioca.
Io non ho quasi mai visto atteggiamenti "umili" della serie "sono una pedina (per quanto importante) della Gilda Icxs" ma bensi' MI hai reskillato, MI hai lamerato ecc.
Se ognuno morisse con tranquillita', conscio del fatto che per portare allo "splendore" la propria gilda ci vuole sacrificio, morti su morti e via dicendo, si vedrebbe meno "rosikamenti", bisticci e c.azzate varie, ci sarebbe piu' "serieta'" nell'eseguire il "lavoro del pvper". Ma io imho vedo solo gente che vuole, all'interno della gilda, splendere stupendo, farsi bello/figo/potente, tutte cose che sono gli altri a dover dire di noi: quindi quando questo tipo di gente muore, e' ovvio che non puo' andar liscia, ci deve essere qualcosa di cui lamentarsi. Perche' non sono uno su dieci che combatte, sono LORO che combattono all'interno della propria gilda: forse non mi sono spiegato bene, ma riassumo cosi' "TROPPO INDIVIDUALISMO".
Un poco di umilta' e vedete che giocate meglio *e rosikate tendenti a meno infinito*. Imparate, a mio parere, da Gothrek.
Bè forse è vero che manca di spirito di gruppo la gilda...Anche se magari le faction renderanno felucca più frequentata, io vivo felicemente nelle "terre degli orsetti rosa", come qualcuno aveva definito trammel e malas...se si fanno le faction, felucca credo che possa essere più trafficata perchè non tutti quelli che si incontrano vorranno farti la pelle, insomma se siamo di una stessa fazione è come se fossimo in gilda assieme. Servirebbe per legare di più anche tra membri di gilde diverse, sapere che c'è sempre il rischio dell'arrivo del nemico potrebbe aiutare a rendere più GDR il tutto, non tutti ma molti sono carenti per questo aspetto...
Commenta