annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmatino in flash molto fico sulle faction wars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filmatino in flash molto fico sulle faction wars

Guardate 'sta cosa e stupite (per chi già non lo conosce):

http://steee108.hp.infoseek.co.jp/2kinen.html

Eloquentissima sicuramente la seconda parte, da paura
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

daasddsadas ficata

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Quando qualche mese fa shaila me lo ha fatto vedere questo filmato mi sono commosso!! Mi mancavano tanto i duelli di massa come quelli del filmato.
        Penso che i 4 mesi che sono stato in faction sono stati i + bei momenti di pvp che abbia mai fatto su OSI!!!!!!

Commenta

lo sto vedendo e rivedendo........
          sono senza parole...... è FANTASTICO!!!
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Miticoooo!!! Dateci le factions al più presto...
            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Nel Filmatino so mitiche però preferisco provarle quindi a lavoro e fatecele vedere al + presto.
              Mitico Grandissimo Staff
              MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

bello

Commenta

le fact con quello spirito le vedo un utopia da noi
                  GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

è vecchio

Commenta

niente da dire ... UoL e' semplicemente immortale
                      Lobo - Il Fidiputt
                      Etrigan - Il Compare
                      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Scusate ma che differenza c'e' con le guild wars, tipo Chaos vs Orders? Nessuna.

IMHO se la gente non sa giocare da ordervs chaos e si rintana o e' poco presente, non credo proprio che il Faction li fara' giocare meglio , giocherebbero gia' bene per conto loro. Il faction e' solo per accomunare in verde varie gilde che potrebbero essere alleate solo Mergendosi in una piu' grossa, ma siccome non si vuole giustamente perdere identita', ecco il faction. Per ora non vedo in giro molti players coi "requisiti" per divertirsi o se volete giocare "pulito" grazie al faction.

Il tutto sta in una semplice constatazione: le gilde da pvp fanno della sola sezione omino vs omino la propria ragion d'essere, questo di solito per affermare il nome della gilda nella storia dello shard in cui si gioca.

Io non ho quasi mai visto atteggiamenti "umili" della serie "sono una pedina (per quanto importante) della Gilda Icxs" ma bensi' MI hai reskillato, MI hai lamerato ecc.

Se ognuno morisse con tranquillita', conscio del fatto che per portare allo "splendore" la propria gilda ci vuole sacrificio, morti su morti e via dicendo, si vedrebbe meno "rosikamenti", bisticci e c.azzate varie, ci sarebbe piu' "serieta'" nell'eseguire il "lavoro del pvper". Ma io imho vedo solo gente che vuole, all'interno della gilda, splendere stupendo, farsi bello/figo/potente, tutte cose che sono gli altri a dover dire di noi: quindi quando questo tipo di gente muore, e' ovvio che non puo' andar liscia, ci deve essere qualcosa di cui lamentarsi. Perche' non sono uno su dieci che combatte, sono LORO che combattono all'interno della propria gilda: forse non mi sono spiegato bene, ma riassumo cosi' "TROPPO INDIVIDUALISMO".

Un poco di umilta' e vedete che giocate meglio *e rosikate tendenti a meno infinito*. Imparate, a mio parere, da Gothrek.

Commenta

Bè forse è vero che manca di spirito di gruppo la gilda...Anche se magari le faction renderanno felucca più frequentata, io vivo felicemente nelle "terre degli orsetti rosa", come qualcuno aveva definito trammel e malas...se si fanno le faction, felucca credo che possa essere più trafficata perchè non tutti quelli che si incontrano vorranno farti la pelle, insomma se siamo di una stessa fazione è come se fossimo in gilda assieme. Servirebbe per legare di più anche tra membri di gilde diverse, sapere che c'è sempre il rischio dell'arrivo del nemico potrebbe aiutare a rendere più GDR il tutto, non tutti ma molti sono carenti per questo aspetto...

Commenta

Io a brit ci posso anche andar ogni giorno a cercare battaglie, ma la gente a despice sta e a despise rimane...
                            Raoul [-A-]

Commenta

si ma siccome non leggete le info riguardanti il faction...

se fai parte di una fazione devi menare,perchè ci sono tantissimi privilegi che tutti vorranno...

dopo vi linko un tread che vi spiega tutto x benino
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                              X