annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul server war

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    dato che i save non sono stati tenuti suppongo che nessuno prossa "realmente" lamentarsi.
    detto questo, chi non si divertiva non faceva altro che sloggare come il sottoscritto.
    logicamente questo non significa che non abbia apprezzato.
    prossimamente, se si rifarà, sfrutterò l'occasione in maniera diversa, tipo, che ne sò, andrò a Ilshenar a far fuori dei mostri ostici
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #17
      Guarda caso tutti quelli che si sono divertiti sono SOLO persone che avevano le skill o le stat pompate o armi sgravate. Ovviamente negheranno ma è così.
      che scemenza, io nn ho manco visto un gm durante la server war, son stato alla banca brit trammel, a scannarci con altra gente, salvo una piccola parentesi a despise felucca
      niente pg pompato, però è stato cmq bello scannarsi a vista con chiunque...
      e poi una chicca, anche se aveva skill a 100, equip schifido e quindi era supersvantaggiato ho messo in fuga Vision che è il + forte d uoi ghghgh
      lo so sono triste, ma che volete fa, le piccole cose della vita... tanto tra 1 mese che si fa pg ed equip mi reskilla a vita se legge sto post

      Commenta

      Sto operando...
      X