annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul server war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sul server war

Non ho avuto modo di seguirla in modo particolare, comunque direi che i problemi che ci sono stati sono piuttosto chiari.

Sorry quindi se la cosa non è stata divertente come avrebbe potuto essere. L'esperienza sarà comunque sfruttata da noi dello staff per non ripetere gli stessi errori in futuro.

Appunto su questo argomento, riguardo al futuro è possibile che sia inserita giornalmente per una decina dei minuti subito prima dei riavvii notturni, alla pari di OSI.
    E come su OSI è stata inserita per ragioni tecniche, anche qui sarebbe sfruttata per rendere possibile un nuovo sistema di salvataggi, che dovrebbe diminuire le attese durante i save di circa il 30%.
    Questa è comunque un'anticipazione di una feature attualmente non ancora approvata, quindi non vi so dire ancora se e quando verrà implementata.

Oltre a questa nota tecnica, sarà poi possibile organizzare altre server war ad hoc, facendo tesoro dell'esperienza di oggi per renderlo un momento davvero divertente per tutti.
    Ovviamente solo se e quando ne avrete voglia.

Finita questa parentesi si ritorna al gioco normale.

Vi auguro quindi buon divertimento su Ultima Online Dreams

Il vostro impegno a farci divertire è sempre apprezzatissimo

Commenta

Mi scuso anche io in primis per non essere stato presente ma impegni di lavoro inaspettati mi hanno portato via dalla scena.

Mi scuso inoltre per com'e' stata gestita la cosa... non sono stato abbastanza chiaro nell'esprimermi ed essendo assente con cellulare scarico non ho potuto consultarmi con gli altri dello staff che si sono scalmanati per reggervi tutti ehehe.

Ovviamente un'esperienza cosi' non verra' ripetuta se non come viene fatto su OSI come dice Phenos. Questo cmq ci e' servito a noi per imparare dai nostri errori(che non si ripeteranno).

Quindi se c'e' una colpa quella e' la mia ^_^ La maleducazione della gente nasce se chi li gestisce non sa' come intervenire...in questo campo io so' come intervenire ma per motivi fisici non ho potuto :*

Quindi scusate ancora e buon divertimento ^_^

PS. ho chiuso tutti gli altri topic..teniamo solo questo aperto perche' c'e' la spiegazione dello staff

Commenta

il vostro impegno e sempre bena ccetto e anche sbagliando si impara mica siete degli dei...mh.. il ban.... ok lo siete

ma dai che in fondo ci ha fatto piacere vedere che vi interessate della comunità... ma ora lavorate schiavi

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Ok, va bene
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

Si apprezza sempre il vostro lavoro, o' grande staff! Continuate così...Il prox server war sarà sicuramente meglio di questo (che tra parentesi non ho potuto testare )
            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Mi sono scordato che oggi c'era la server war -_-

Commenta

io oggi mi son divertito non poco..
                ma nn ho aperto un post "bella rega me so divertito" al contrario di chi non ne è rimasto entusiasmato...

il pvp normalissimo con skills normalissime ...
                lo faccio tutti i giorni, forse chi si lamenta dovrebbe provare a giocare decentemente ogni giorno invece di aspettare un "server war" x farlo.

io oggi ho fatto danni da 300 pf, segavo champions a ripetizione e potevo pure pkappare ad haven! :P

una bella liberazione... e ho fatto qualcosa di diverso x un giorno..

indi... x tutti quelli che hanno mostrato risentimento nel confronto dei gm...
                potreste essere voi a sbagliare OGNI giorno..
                .. non è detto che abbiano sbagliato loro OGGI.

spero cmq che lo script anti HvsH vada su al piu presto.. che nn vedo l'ora di tritare decine di furboidi che se salvano la serata con le case.

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Beh come puoi trovare divertente fare 200 danni ad una persona?
                  Cos'è il gioco di chi targetta prima e ti fa ista kill.
                  Sono stato pompato anche io per mezzora perche avevo chiesto un artifact ad un seer e non potendomelo dare sul momento mi ha settato le skill tutte a 500 ed è partito via.
                  Ho fatto fuori una 10 di persone sul colpo finche non ho trovato il gm e mi sono fatto "sistemare" il char (mi ha messo tutto a 120 che è disumano ma meglio).

Quello che non mi è proprio piaciuto è lo script hvh e spero di non vederlo MAI attivo.

Commenta

io invece me la sn spassata alla grande
                    se nn era x la lag assurda, sarebbe stato veramente un server war coi controfiocchi

Commenta

Concordo con Raynor.
                      Oggi mi sono divertito un sacco: non avevo skill pompate, ma sono comunque riuscito a far diventare rosso il mio Abigail, uccidendo tutto (o quasi) quello che si muoveva a Britain Trammel

Commenta

scusate ma esattamente cos'è successo che la server war è stata chiusa 2 ore prima??
                        io stavo giusto andando a tamare un ki-rin per vedere com'era.. e paff chiusa la server war... ho fatto solo in tempo a killare 2-3 persone e poi si è resettato tutto ..

cmq a me è piaciuta molto quesi 15min che sn riuscita a giocarla
                        a parte la lag assurda dovuta a 13000000 ress robe solo alla bank di haven.. ma quella è colpa nostra ghghgh
                        Originally posted by 0DarkAngel0
                        Ultima On-line Age of Lamers
                        Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
                        Coming soon in Uo-AoL:
                        -Stealing Looting .
                        -Weapons noobs slayer.
                        -Resist idiot mentality.
                        -New object...Air ballons and condoms
                        -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
                        -Vibrator arrow(use only female Pg)
                        -Lingerine cloth
                        -Weapong "use only GM"
                        "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
                        -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
                        -Rosik system
                        ...and more

Commenta

Vedere la gente con skill settate a 500 non mi è assoluto piaciuto....era un istant kill continuo!.....unica cosa positiva lo script anti HvH.....fino a quando nn sono iniziati i pompaggi stratosferici,combattere in campo aperto è stato troppo bello,vedere finalmente gente che a 2 hp tentava la corsa verso casa e si inchiodava è stata una soddisfazione.........trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr roppo bello lo script anti hvh

Commenta

Guarda caso tutti quelli che si sono divertiti sono SOLO persone che avevano le skill o le stat pompate o armi sgravate. Ovviamente negheranno ma è così.

Commenta

Originally posted by TheLord
                              Beh come puoi trovare divertente fare 200 danni ad una persona?
                              Cos'è il gioco di chi targetta prima e ti fa ista kill.
                              Sono stato pompato anche io per mezzora perche avevo chiesto un artifact ad un seer e non potendomelo dare sul momento mi ha settato le skill tutte a 500 ed è partito via.
                              Ho fatto fuori una 10 di persone sul colpo finche non ho trovato il gm e mi sono fatto "sistemare" il char (mi ha messo tutto a 120 che è disumano ma meglio).

Quello che non mi è proprio piaciuto è lo script hvh e spero di non vederlo MAI attivo.

piu che divertente lo trovo vario.. mazzate normali a una persona le tiro tutti i giorni..
                              e nn era assolutamente istant kill... anzi ce so stati parecchi duellini tattici oggi... ovvio prima che me comprassi uno spell book :P xchè poi... andavan tutti giu subito

cmq chiunque poteva pomparsi le skills e avendo fortuna potevate pure beccare un gm e stressargli le palle x farvi un bel completo de artefatti :P

se aveste avuto occasione di farvi pompare le skills le avreste tenute e vi sareste divertiti...
                              e se cosi nn è .. torno a ripetere..
                              quello che volevate fare oggi.. fatelo tutti i giorni e alla prox server war vorrete provare qualcosa di diverso.

nn ho ben capito che vi aspettavate dalla server war.. se alla fine volevate che tutto rimanesse uguale al solito...

nn vorrai mai vedere lo script attivo? nzomma... avemo capito che ruolo rivesti fra il gatto e il topo :lol:
                              Ultima modifica di Vorna; 17-01-2004, 07:37.

----------------------------------------------------------------
                              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                              ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
                              X