annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serve war- buffonata ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Atami Gonai
    Cmq ricordatevi che non è la server war la buffonata, c'è anche su OSI prima del riavvio dei server, ma in QUESTO caso i buffoni sono i PG che lamerano.. non la server war..
    finalmente un post sensato....... tutti a lamentarvi......
    e che pazzo........... era solo un test e come tale da prendere
    con spensieratezza
    tanto difficile?

mah...
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Massi dai!! ke importa? il save nn lo tengono mica -.-

insomma a me nn è dispiaciuto..in fondo ho fatto cose ke nn avrei mai fatto >> è stato qlcs di nuovo!!

e x d piu lo staff avrà appreso info importanti su questione lagg e cose simili no?

nn avete perso nulla ne guadagnato >> nn lamentiamoci (anke io ho subito istant kill! ) e dv è il problema? tanto avevo insurato tutto coi soldi ke piovevan dal cielo (gran pensata dei gm > proprio x nn far perder nulla ai pg e potersi riarmare subito )
      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
        War chiusa anticipatamente alle 20.13

abbiamo ripristinato il save delle 17.30

buon gioco a tutti!
        Peccato io ero riuscito a provare varie combinazioni di skill buone
        yew felucca era tranquillissima
        asd!
        Ultima modifica di SiRo; 16-01-2004, 22:08.
        SiRo[-FkZ-]
        Icq 117971011

Commenta

Oggi può essere andata male, ma fatta come si deve può essere divertentissima
          E per come si deve intendo:
          1) Niente pompaggi da parte dai GM, ma soltanto il comando per settarsi le skill (tutte col cap a 120, in modo da provare altri tipi di pg) e niente donazioni di artefatti o altri tipi di oggetti (col settaggio delle skill ci si puo procurare tutto cio che serve: armi, pozze, ress di animali, ecc..)
          2) Niente guardie da NESSUNA parte
          3) Durata non eccessiva (una-due ore vanno più che bene, fatte tipo una volta a settimana, e in orari cristiani... intendo il pomeriggio, niente 4 di notte..)
          Ultima modifica di keiji; 16-01-2004, 22:23.
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Beh se non altro una cosa l'abbiamo imparata: VAMPI è un lamer e come lui sono lamer tutti quelli che oggi lotavano e resskillano con armi sgravate oltretutto. Segnatevi i nomi e fate una bella lista così rendiamo pubblici i loro nomi.

Commenta

La santa pazienza che hanno avuto i gm non chiudendo questo post penso sia degna di lode. A parte pochi sporadici interventi *educati*, gli altri sono stati tutti offensivi. Ma non siete capaci di dire che una cosa non vi piace senza essere offensivi, derisori, altezzosi e una qualsivoglia accozzaglia di aggettivi sicuramente non positivi che chi merita sicuramente sa di doversi includere nella risma di gente poco (pochissimo) grata? E' andata male, e quindi? C'è bisogno di rispondere in certi modi? Penso proprio di no, visto che reply educati ce ne sono cmq stati, e li conti in una mano. Tanto è facile parlare dalla parte del player quando qualcosa va male, l'unica fatica che fa è loggare....
              ma vabbé, lasciamo stare va, età media 15 anni

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere
                La santa pazienza che hanno avuto i gm non chiudendo questo post penso sia degna di lode. A parte pochi sporadici interventi *educati*, gli altri sono stati tutti offensivi. Ma non siete capaci di dire che una cosa non vi piace senza essere offensivi, derisori, altezzosi e una qualsivoglia accozzaglia di aggettivi sicuramente non positivi che chi merita sicuramente sa di doversi includere nella risma di gente poco (pochissimo) grata? E' andata male, e quindi? C'è bisogno di rispondere in certi modi? Penso proprio di no, visto che reply educati ce ne sono cmq stati, e li conti in una mano. Tanto è facile parlare dalla parte del player quando qualcosa va male, l'unica fatica che fa è loggare....
                ma vabbé, lasciamo stare va, età media 15 anni

Quoto.....hai ragionissima.

Cmq sarebbe bello fare due grandi squadre e incontrarsi tipo al cimi di brit o in un altro posto e fare una bella guerra! kesso si fanno 2 gilda al momento. Immaginatevi 40 vs 40 ke macello! Avevo visto un video in flash ke raccontava proprio la server war, una ****ta

On UoDreams Shard
                Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Sto operando...
                X