annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serve war- buffonata ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

orrendo.....
    non ci si muove dalla lag.....
    non riesco nemmeno a loggare che stiro mentre ancora mi carica lamappa -_-

Commenta

Originally posted by TheLord

Io avrei fatto a 720 lo skill cap
      con tutte le skill soppate a 120 come succede su osi e lo stat cap a 255
      DANNATAMENTE DACCORDO

la server war si fa con tutte le skill soppate a 120 e le skills e le stats al massimo di quanto potresti raggiungere prendendo le stat skroll e le skill skroll

di certo non kon i pg ke andavano in giro con le skills e stats a 500

ho fatto pure page per kiedere di rimettere le cose a posto e Spy mi ha risposto "ahahhahahaha"

fantastico....

ho raccontato la cosa a gwynn e lei ha detto "spy ha fatto bene",mi ha messo le skills a 500 e poi è andata via...

non è certo facendomi pompare anke io ke mi sono divertito di +

-_-
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Peccato che sia andata cosi ,poteva essere una bella iniziativa ...

Commenta

Bene. Era da molto che non vedevo una buffonata simile.
          Da un lato c'erano i player LAMER che quando ti seccavano ti uccidevano la cavalcatura (perchè???) altri ti sekkavano mentre eri in ress robe appena ressato...altri ancora che ti resskillavano...avete letto bene...resskill...a me è successo un paio di volte ma vi giuro ho visto un poveraccio, stava davanti al castello dei maghi, in mezzo ai soldi, e c'era un'healer vicino. Appena sto poveraccio si ressava c'era uno non ricordo il nome, VAMPI forse ma non prendetelo per buono perchè non ricordo (ricordo solo che VAMPI mi ha lotato...ma che senso ha?), che lo uccideva subito. Scene veramente tristi.
          Poi c'era gente che lotava, ma a quale scopo? A me serviva un'arma, ho raccolto dei soldi da terra e me la sono andata a comprare. Perchè lotarla ad un altro?
          Per non parlare poi dei GM che hanno pompato gente che così aveva l'istant kill.
          Insomma su 300 persone vorrei proprio sapere in quanti si sono divertiti...
          B U F F O N A T A.
          Complimenti.

P.s.: cmq lo staff fa bene ad avvisare tempo prima del server war così la prossima volta che so che c'è un server war neanche loggo.

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Che senso ha ciò che hai detto, scusa? Lo puoi fare anche quando non c'è la server war, no? Ma tu aspetti la server war per uscire? Mi spiace per te! ^_^

nah, gli altri gg è bellino giocare su uod, e allora enjoy dipendence. Oggi per me è come se il server fosse down, quindi nn gioco, quindi recupero il tempo perso...

Altra cosa, nn ti dispiacere per me, perchè come vivo nn ti riguarda, spreca il tuo tempo a dispiacerti per altro
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Trovata un arma con 1000 di danno.... dopo questo sloggo -__-
              NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
              260712104

NeoLex disse:
              "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

una cosa orrenda...gente che instakillava con 1 pain spike..e poi lo script anti hvh..cioè mi inseguivano in 20 e nn potevo nemmeno nascondermi in casa..vabbè che nn perdo niente ma nn è divertente farsi reskillare a vita, e poi un lag assurdo..2 passi e stop, non si puo giocare..toglietelo prima delle 22.30 -_-

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Di fatto, questa server war è da considerarsi come un DOWN del server programmato per la bellezza di 5 ore.
                  Spero che per le prossime volte lo staff prenda in considerazione gli sbagli fatti in questa prima edizione.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ah cmq lo script hvh nn mipare funzioni bene (nn l'ho testato molto), se nn sbaglio anche se nn attacchi e vieni attaccato, nn puoi entrare cmq in casa.

Commenta

Originally posted by NeoLex
                      Trovata un arma con 1000 di danno.... dopo questo sloggo -__-
                      ........

Commenta

Errare è umano...perseverare nell'errore no.
                        Mi pare discretamente evidente che la gente ne ha gli attributi sessuali stracomi di questa bella iniziativa.

Signori GM, sareste cosi' gentili da porre rimedio alla cosa?
                        Grazie.

PS: perdonate la franchezza, ma credo che sia stata l'iniziativa peggiore che abbia mai visto in 6 anni di ultima online.
                        Come se non bastasse state bellamente ignorando le proteste legittime dei giocatori.
                        Chi è che si sta divertendo? i players no di sicuro.
                        Ultima modifica di d_Keloris; 16-01-2004, 20:59.

»»»»»»Kelsith««««««
                        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Posso Spammare anche io ?

Commenta

Originally posted by Atami Gonai
                            Posso Spammare anche io ?
                            Uelcam
                            Come mai non sei in game a giocare anzichè star qui a spammare?^^

»»»»»»Kelsith««««««
                            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

è da sospendere subito

Commenta

il mio commento???
                                la merde de la merde.... e io che pensavo fosse come su OSI, come ha detto Feanor... mah!! che schifezza!!!
                                Levate sto schifo per favore e rimettete il save prima del server war!! e cmq... o sarà la lag o i bug xchè è anche impossibile che non si riuscivano a tamare animali avendo 100 di taming ^^

meditate gente... che pena...

ah l'ultima!! ora xchè non ho la screen!! ma vicino Ver Lor Reg per quante volte sono morto e per la troppa lag vedevate il mio pg morto in piedi huahuahuahuahuahu

è stata l'unica cosa divertente alla fine...

no words per il resto...

Commenta

Sto operando...
                                X