annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppi account e ghost...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Dobermann
    Cmq i Familiari sono calcolati come terzi, no come compropietari.

    L'assicurazione che io sappia adesso la puo fare solo il propietario della macchina. (ma mi posso sbaglaire)

    ti sbagli di sicuro, io stesso ho la macchina intestata a me e l'assicurazione a mio padre
    Non ce nessuna multa o sanzione se la macchina la porta un altra persona tranne in alcune clausole dell' assicurazione, che non vi sto a spiegare tutte ma solo una, esempio dichiari di portare solo te il veicolo assicurato per avere agevolazioni sul' assicurazione.
    Cmq siete sempre responsavibili di incauto affidamento dei danni che crea il veicolo da voi intestato, sempre se e idoneo a portare la macchina senno tutte le repsonsabilita ricadono su di voi.
    vero.
    infatti se, per esempio, mio figlio minorenne mi frega le chiavi della macchina e si va a schiantare devo rispondere dell'accusa di incauta custodia.
    ma ovviamente non esiste nessuna legge che mi impedisca di prestargliela, sempre che abbia la patente.

    cmq tutto questo non ha nulla a che fare con il contratto di gamesnet che vieta esplicitamente di cedere la password a terzi.

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Fr3aK

      Punto uno:
      trovatemi dove sta una multa o una sanzione per chi presta la macchina ad un amico.

      Punto due:
      La madre di un mio amico è vigilessa, e il mio padrino è avvocato civilista.
      Ho ricevuto conferma da entrambi del fatto che con le foto degli autovelox automatici arriva la multa al proprietario dell'auto ma NON POSSONO ritirare la patente nè tantomeno toglierti i punti.

      ps: malatom... come al solito non hai manco capito di cosa stavamo parlando -_-'
      Ti rispondo senza quotare pezzo per pezzo perché stai diventando ridicolo.

      Innanzitutto io ti ho detto le stesse identiche cose che ti ha detto Nessuno, senza usare il suo linguaggio così tecnico (perché io tecnico non sono), ma sono le stesse.

      Seconda cosa lui ti ha spiegato che il reato non è civile, ma penale, nel momento in cui cedi un veiocolo ad una persona, senza la dovuta certificazione.

      Terza cosa: basta inventarsi i parenti che ogni volta fanno il lavoro giusto, per sparare cazzate sull'argomento del momento.

      Leggetevi i quotidiani, la gazzetta ufficiale e le sentenze del tar...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Dark Schneider
        nn saranno kissa ke ma le ho prese con un solo worker, e poi nn sapete la soddisfazione di quando esce un bod buono avendo "una sola possibilità"dopo ke mi escono 10 bod di armi quando mi esce il chain in dull (ke e na skifezza) nn sapete ke gioia ...
        Il punto è anche questo.
        Io vengo minato anche nel mio diritto al divertimento nel momento in cui la mia fatica e le mie "scommesse" vengono vanificate da gente come LucasArt che ti sbandierano in faccia ste multiproprietà, o come Raoul che appena tu dimostri di esser emigliore di lui in qualcosa ti deve dare del lamer che ha 2000 account...

        Io gioco e mi diverto, perché la maggiorparte della gente è simpatica ed affabile, e se certa gente non ci fosse, penso che mi potrei divertire molto di più, e non solo io, ma sarebbe pretendere una perfezione che poi diventerebbe banale

        Alla fine me la rido troppo quando con due sarti mi ritrovo la gente che mi lecca il culo, perché con una gilda intera (e non si sa quanti lavoratori) non riesce la dove riesce una persona sola con una buona dose di intraprendenza commerciale...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #64
          Originally posted by malatom

          [...]
          stai diventando ridicolo.

          [...]

          Terza cosa: basta inventarsi i parenti che ogni volta fanno il lavoro giusto, per sparare cazzate sull'argomento del momento.

          Leggetevi i quotidiani, la gazzetta ufficiale e le sentenze del tar...
          non rispondo alle tue offese perchè sei un bambinetto che fa la voce grossa solo perchè protetto da un monitor

          se mi dicessi le stesse cose faccia a faccia in real te l'avrei già smontata la faccia




          tra parentesi non ho bisogno di inventarmi un *****, puoi chiedere a qualunque avvocato o vigile che incontri per strada.

          accendi il cervello e controlla i FATTI prima di darmi del bugiardo




          edito per aggiungere che IO ho alzato il culo e sono andato a chiedere ad un vigile, come dimostra il foglio che vi ho scannerizzato. TU stai chiacchierando su quali basi???

          Commenta

          Sto operando...
          X