annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppi account e ghost...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ragazzi...

Qui non si fa un processo all'amico di via vattelappesca con l'ip 1111111111111 che ogni tanto usa l'account dell'amico di via mandosta con l'ip 2222222222222 (anche se pure questo è illegale, visto che è vietato cedere il contratto anche TEMPORANEAMENTE), ma la si fa a tutti quelli che con la storia di, nonne di 80 anni e nipoti di 3, che si collegano tutti da casa sua (a Roma c'è gente che spende più di benzina per andare a casa di tizio a usare il suo abbonamento, che se lo facesse direttamente a casa...), hanno 12/16/20 sarti/fabbri.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Caccamo

posso dire una cosa....allora state dicendo secondo me delle cose troppo esagerate..come nessuno penale di qua penale su giu....allora lo stesso concetto quando Io PRESTO la mia macchina ad un mio amico....se io non sporgo denuncia che la macchina mi è stata rubata...anche se il mio amico lo ferma la polizia..mika lo portano dentro perkè la macchina non è la sua.....ma che state scherzando......quindi se io per ipotesi do l'account ad un mio amico perkè gli serve qualcosa e questo mio amico non reca danno a Gamesnet e lo usa e basta, non è un reato..perkè io NON HO CEDUTO il mio contratto a terzi....sia chiaro non l'ho ceduto e GAMESNET intende questo non cedere il contratto non venderlo non cedibile..capite...ma bensì lo sta usando un'altra persona e a me va bene non avendo comunicato il furto a games net....
      Badate bene che games net ha più interesse che due account vengano utilizzati da 2 persone invece che uno solo da una persona....mettiamo il caso...
      Io dico a marco marco senti io per 4 mesi non posso più tokkare il pc..per vari motivi...e gli dico senti questo è il mio acocunt e pass tienimelo attivo insomma ogni tanto logga ecc....Gamesnet ci guadagna..perkè se quell'account fosse rimasto per 4 mesi inutilizzato sarebbe stato dopo 3 mesi cancellato e quindi avrei levato un iscrizione (= soldi) a gamesnet invece in questo modo no...
      bah cmq LOL ma giokiamo tranquilli e divertimaoci...tutti sti casini =)

ERRORE. Non sei informato.
      Cerco di informarti io.
      In Italia la macchina, oltre al libretto di circolazione, ha un cos= detto FOGLIO DEL P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico). Secondo la legge sulla proprieta' (bada bene, NON il codice della strada ma proprio una legge dello stato) la tua macchina la puoi portare SOLO tu. Stando alla legge se tu vuoi prestare la macchina ad un amico dovresti andare alla Motorizzazione Civile e sottoscrivere un foglio che attesta che tu condeci la tua vettura ad un tuo amico per USUFRUTTO se gliela cedi per un tempo determinato (da tot ora di tot giorno a tot ora di tot giorno) oppure IN COMODATO D'USO se gliela cedi a tempo indeterminato. Il tuo amico, inoltre, deve recarsi presso la Motorizzazione Civile (o una scuola guida) e fare un foglio VETTORE dove si attesta che anche se tu sei il proprietario della vettura, in quel momento, e' lui che la guida.
      Ti ricordo che se tu presti una macchina ad un amico e questo provoca una strage lui e' si colpevole ma tu puoi entrare in concorso di colpa.
      Quindi se andiamo a vedere ogni volta che uno usa la macchina di un altro commette un reato. Pero' siccome e' una legge un pochino troppo rigida considerando il fatto che in molti altri paesi il certificato di proprieta' (P.R.A.) neanche esiste si e' deciso di essere tolleranti al 100 per 100.
      Per fortuna.
      Per non sbagliarsi e' semplice: qualsiasi cosa sia di proprieta' ed abbia un proprietario NON E' MAI CEDIBILE A TERZI a meno che non si facciano dei fogli speciali in cui si attesta il passaggio. Parlo di cose fisiche e non (tipo abbonamenti, appunto).

Originally posted by Gioda
      vabbe avete ragione
      pero se dite che si puo utilizzare account x un singolo collegamento (nn mi sembra di essere scema come dice il caro nessuno ) nn vuol dire che nn si possa avere un secondo account.
      qui dice che nn puoi collegarti con account +volte

io ho finito i slot x i pg se mi va faccio altri pg con un secondo account x provare altre skill che nn posso avere sul primo account xche c'è il skill cap , cosa faccio di male?
      io fino adesso nn parlavo di come uno li usa ma di averli

allora se vediamo il regolamento nn si potrebbe manco passare oggetti ,soldi da un pg a pg chi e che nn lo fà ?
      di questo nn sono molto sicura ma mi sembra che sia cosi

Ancora? No. Sbagli ancora. Tu PUOI AVERE UN SOLO ACCOUNT e non ne puoi usare un altro, neanche in prestito, perche' GLI ACCOUNT NON SONO CEDIBILI A TERZI neanche a scopo di favore o temporaneamente.
      Se finisci gli SLOT ti attacchi ma un altro account non lo puoi fare (il server te lo rifiuta se inserisci gli stessi dati) e neanche usare uno di un tuo amico perche' vorrebbe dire che o te l'ha ceduto (reato) o glielo hai rubato (reato).
      Ao' piu' chiaro di cosi'...poi come se dice? Non c'e' peggior sordo di non voglio ascoltare...o capire.

Non si possono passare oggetti da pg a pg appartenenti alla stessa persona dici? Questo non lo so neanche io. Credo non ci sia nulla che lo vieti perche' il pg X e' una cosa e il pg Y un'altra. Sono due vite diverse. Ma non saprei.

E poi dai non disperare pensa che ci sono shard dove puoi fare UN SOLO PG.

Commenta

Ma la cosa dei fabbri non la comprendo, su Universo giocava il buon Dashe di Minoc e aveva SOLO blacksmith...se giocasse qui avrebbe 120 blacksmith e altri 4 fabbri per farsi i bod, quello sarebbe acco da troncare ovviamente vero?

Purtroppo se la persona registrata a GN è realmente esistente è problematica trovare i fruitori di + accounts...
        Raoul [-A-]

Commenta

C'era un contratto?
          Frasi epiche:
          Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
          E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
          Molto probabilmente voi non avete capito questo....
          Originally posted on NGI Forum - Sentinella
          Il parametro di valutazione ultimamente è:
          Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
          Originally posted by malaton
          Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
          Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
          Tutti morti.
          Originally posted by Sergej
          Ma l'italiano l' hai studiato?
          Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
          Originally posted on Dinox PC - Forum
          Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
          l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
          ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
          siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
          E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
          Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
          Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Ed è il terzo champ che ci viene fregato all'ultimo, anzi, stavolta visto che Rikktor è troppo forte, siamo stati uccisi dopo averlo segato...

Mi starebbe bene, se l'avessimo fatto a Despise, non nelle Lost Land...

Sta storia dei doppi account e dei ghost deve finire...

Mi sto iniziando a sentire un coglione ad avere un solo account...

Veramente un imbecille...
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
              Ed è il terzo champ che ci viene fregato all'ultimo, anzi, stavolta visto che Rikktor è troppo forte, siamo stati uccisi dopo averlo segato...

Mi starebbe bene, se l'avessimo fatto a Despise, non nelle Lost Land...

Sta storia dei doppi account e dei ghost deve finire...

Mi sto iniziando a sentire un coglione ad avere un solo account...

Veramente un imbecille...

Naaaa abbi fede e fiducia in quello che sei e che fai. Ricorda che tu magari non avrai fatto il champ, non avrai preso il loot però tu rimani onesto e regolare.
              Quello avrà il loot, avrà la banca piena ma rimane un LAMER e un coglione.
              Alla fine preferisci essere un povero idiota col portafoglio pieno o uno magari con meno averi ma con un cervello funzionante?
              Io mi rendo conto che non sarò un saggio tibetano ma c'è gente che mi sta sotto...molto al di sotto. E questo, credimi, non lo baratterei per niente al mondo

Commenta

nessuno c'ha ragione, xo' c'e' anche da dire che si sta parlando di un gioco e che la "teoria della flessibilita" sarebbe la cosa migliore da attuare...
                mi spiego(me so appena svegliato ):

gli acconti da bannare dovrebbero essere quelli che ROVINANO il gioco degli altri, come quelli con i pg ghost o quelli che servono solo x raccogliere Bod...

se Darsch vuole usare il pg di sua sorella xke' si diverte a usare quel dato pg, e sua sorella non ha problemi...beh allora stica dai...
                che si diverta, visto che non da fastidio a nessuno....

i gm secondo me dovrebbero agire tenendo a mente questo, valutando attentamente la situazione, ovvero vedendo che TIPO di pg c'e' sul dato account e cancellare tutti quelli che hanno EVIDENTEMENTE una funzione fastidiosa per il gioco di tutti gli altri..

dopo sta ammucchiata di lettere smetto che c'ho sonno e mi rimetto a letto

buon lavoro

Commenta

"pure mia sorella ci gioca"
                  a tua sorella potresti regalare un tuo slot

"c'ho gli amici collegati col router"
                  su 10000 persone ne conosco solo 5 o 6 hanno il router, e di queste si e no 2 o 3 ce l'hanno condiviso con altri amici e di queste 1 sola ha gli amici che giocano a uo..caso fortunato il tuo?

"invito spesso a giocare gli amici a casa mia"
                  poverini loro non hanno computer e connessione e internet sei proprio gentile per 10 minuti che stanno da te a fargli un bell'account nuovo di zecca

"c'è il tipo che si diverte a giocare con 5 slot pieni di fabbri"
                  sicuramente ci credo

A me sembrano solo e soltanto tante scuse da paraculi, io sono per il pugno di ferro, non ha proprio senso vedere gente con 3 account, uno pieno di pk, uno pieno di sarti e fabbri e uno pieno di "fantasmini formaggini" fatti apposta per poterti inculare meglio al champ (te che l'hai fatto col sudore della fronte), vedono quando l'hai finito e poi loggano col pk frega-sop.
                  Che schifo, mi appello allo staff, fate qualcosa, così si rovina tutto lo shard.
                  Io sono per la libertà totale (che rende più bello un gioco di ruolo), quindi sì a chi ruba a che fa il prepotente a chi si crede più furbo, però NO ai più account, NO ai fantasmini, COSI' E' rovinare la meccanica di gioco, forzarla in un modo innaturale

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    "pure mia sorella ci gioca"
                    a tua sorella potresti regalare un tuo slot
                    Mia sorella su NGI giocava ed aveva un account suo -.-

"c'ho gli amici collegati col router"
                    su 10000 persone ne conosco solo 5 o 6 hanno il router, e di queste si e no 2 o 3 ce l'hanno condiviso con altri amici e di queste 1 sola ha gli amici che giocano a uo..caso fortunato il tuo?
                    Conosco almeno 4 persone che giocano qui sopra e hanno un router -.- (Io gioco da casa di mia madre con 2 server in rete e da mio padre con una rete di 6 pc..)

"invito spesso a giocare gli amici a casa mia"
                    poverini loro non hanno computer e connessione e internet sei proprio gentile per 10 minuti che stanno da te a fargli un bell'account nuovo di zecca
                    Si esistono ancora persone che non si possono permettere una connessione e che quindi vanno dagli amici a giocare, un mio amico lo faceva su NH poi ha smesso di giocare quando ho smesso io -.-, ne conosco altri che lo fanno fare tranquillamente ai loro amici, conosco anche i suddetti amici -.-

"c'è il tipo che si diverte a giocare con 5 slot pieni di fabbri"
                    sicuramente ci credo
                    Raoul insegna.. c'è un suo amico che ho avuto l'onore di conoscere per caso su un altro shard che lo fa, il magico fabbro invernomuto lo faceva, ne conosco altri che continuano a farlo, furio admin di nh, o forse ex, lo faceva

A me sembrano solo e [.. bla bla].
                    ****** geniale sto tipo
                    Spero tu non diventi mai una persona con un certo potere altrimenti i "diversi" sono nella ***** -.-
                    Frasi epiche:
                    Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                    Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                    Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                    Tutti morti.
                    Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                    l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                    ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                    siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?

Commenta

Originally posted by Diaco

****** geniale sto tipo
                      Spero tu non diventi mai una persona con un certo potere altrimenti i "diversi" sono nella ***** -.-
                      Che ti devo dire, se lo vuoi così l'andazzo vorrà dire che pure io mi farò un paio di account in più, 5 bei gm fabbri e sarti e 5 slot disponibili per pk e fantasmini per lamerare e rubare sop ai champ..
                      Com'è che si dice? Se non puoi sconfiggerli, alleati

Commenta

"Com'è che si dice? Se non puoi sconfiggerli, alleati"
                        sta frase mi fa veni' in mente sorano auauau

fatto sta che qui non hanno risolto granche' x sta questione, se non decidendo come gli gira...
                        serieta' = 0

Commenta

Mike.. ci sono persone che sono legali e persone che non sono legali, sei tu che devi decidere da che parte stare.
                          Frasi epiche:
                          Tutti morti.

Commenta

Originally posted by Nessuno

la tua macchina la puoi portare SOLO tu. Stando alla legge se tu vuoi prestare la macchina ad un amico dovresti andare alla Motorizzazione Civile e sottoscrivere un foglio che attesta che tu condeci la tua vettura ad un tuo amico per USUFRUTTO se gliela cedi per un tempo determinato (da tot ora di tot giorno a tot ora di tot giorno) oppure IN COMODATO D'USO se gliela cedi a tempo indeterminato.
                            Per curiosità, si applica pure per gli elementi del nucleo familiare?

Commenta

Vorrei solo ricorda a chi non conosce persone con router che tutti gli utenti fastweb hanno un inquietante aggeggio con delle lucine color grigio playstation ove sono presenti 3 ingressi RJ-45.

cmq. buona fortuna per la piazza pulita, speriamo di arrivare a 1 acc. per persona come dovrebbe essere.
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

mi ricordo che gi ai tempi d'oro degli inquisitori c'erano gia i fantasmini dei mafia fissi sotto i respawn di despice.
                                e quando non c'erano li chiamavo io perchè volevo fraggare
                                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
                                X