annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppi account e ghost...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppi account e ghost...

Suppongo lo abbiate già fatto, perciò mi scuso anticipatament eper il disturbo, ma qualora non sia accaduto, perché non vi fate una passeggiata tra despise, deceit e destard...

Se trovate pg ghost, magari, controllando, potreste scoprire qualche doppio account...

Di perdere 4 pozioni non me ne frega nulla, tanto più che i champ oramai li faccio solo dal 3° spwan in poi, quando serve, però il fatto che compaiano sempre persone all'improvviso è seccante.

Se non per altro, per rispetto a chi si fa il culo con 1 solo account...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

E facciamolo sto controllino, và!

Magari anche sui sarti e fabbri visto che sono certo ci siano persone con account fatti di 5 fabbri/sarti !!! (per avere più bod).

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      E facciamolo sto controllino, và!

Magari anche sui sarti e fabbri visto che sono certo ci siano persone con account fatti di 5 fabbri/sarti !!! (per avere più bod).
      nn ce nessun divieto a avere +account basta che logghi con uno solo x volta fatti anche tu +account

Commenta

Originally posted by Gioda

nn ce nessun divieto a avere +account basta che logghi con uno solo x volta fatti anche tu +account
        Veramente, nel contratto che stipuli con la gamesnet è espressamente scritto che si può avere uno ed un solo account e che non è cedibile a terzi, pena il canclelamento senza nessun preavviso.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Veramente, nel contratto che stipuli con la gamesnet è espressamente scritto che si può avere uno ed un solo account e che non è cedibile a terzi, pena il canclelamento senza nessun preavviso.
          dove?

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

OGGETTO: Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme per l'abbonamento gratuito al servizio fornito da EPYX s.p.a., che è regolato, oltre che dalle Condizioni Generali, dalla Richiesta di adesione al Servizio. GamesNet.it è un servizio gratuito che consiste nell’accesso a tempo indeterminato al server messo a disposizione.

DURATA DEL CONTRATTO: L'abbonamento al servizio ha durata indeterminata salvo revoca da comunicare, per entrambe le parti, via email con un preavviso minimo di 30 giorni.

ATTIVAZIONE E SOSPENSIONE: Il contratto si perfeziona nel momento in cui GamesNet.it fornisce il servizio sulla base dell'accettazione on line delle condizioni di contratto da parte dell'utente. In caso di mutamento delle condizioni tecniche e normative per la fornitura del servizio, EPYX s.p.a. avrà il diritto potestativo di sospendere in qualsiasi momento la fornitura del servizio con un preavviso di quindici giorni notificato via posta elettronica all'indirizzo collegato al presente contratto di abbonamento.

RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.

GARANZIE: Il cliente garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso in aree pubbliche di GamesNet.it riconducibile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi il cliente a manlevare e tenere indenne la EPYX s.p.a. da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. Il cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di GamesNet.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati.

UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..
          CLUB GamesNet.it: L'abbonato prende atto che l'adesione al servizio GamesNet.it rende automatica l'iscrizione al Club GamesNet.it. Il Club si pone l'obiettivo di procurare vantaggi esclusivi ai propri associati per l'acquisto di prodotti e di servizi on line di volta in volta proposti dal club mediante il servizio di posta elettronica. EPYX s.p.a. si impegna a non inviare più di un messaggio di posta elettronica al giorno legato all'iniziativa Club GamesNet.it.
          CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli artt. 4,5,6 al presente contratto, EPYX s.p.a. avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti. Il diniego e/o la revoca dall'abbonato al trattamento dei propri dati darà facoltà a EPYX s.p.a. di considerare risolto di diritto il presente contratto.
          COMUNICAZIONI: Tutte le comunicazioni relative al contratto andranno inviate agli indirizzi di posta elettronica del cliente.
          (Il Richiedente è tenuto a leggere le condizioni contrattuali prima di accettare la sottoscrizione dell'abbonamento).

UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso.

Commenta

Cioè mi stai dicendo che so uno dei pochi ***** che ha un solo Account?

Phoenix (-X-)
            Callisto Daemon (Old) TB Faction

Commenta

Originally posted by Phoenix
              Cioè mi stai dicendo che so uno dei pochi ***** che ha un solo Account?
              io ne ho uno ma nn vedo xche chi vuole n possaaverne 2 3 4 5 6.................

sto esagerando

Commenta

dove?

UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso.
                Secondo te che vuo, dire?^^

E cmq prova a registrarti due volte con lo stesso nome, che accade?

Quindi l'unico modo per avere due account è di registrare qualcun'altro, tipo mamma, papà fratello e sorella...

Ma poi, usando quegli account, si tornerebbe al punto che non sono cedibilia terzi etc etc etc

Commenta

State facendo il conto senza l'oste. L'avere più account a proprio nome è altamente ILLEGALE e porta al ban degli account stessi (comprensivi di tutti i personaggi).
                  Se un GM passa da queste parti ve lo potrà confermare.

Commenta

Da quello che dici significa che hai capito tutto di come funziona qua ...
                    I doppi, tripli ecc account vengono bannati se ancora nn l'hai capito.

Commenta

uhm.. nn penso sia tanto facile beccare i doppi account..
                      l'unica soluzione che mi viene in mente.. puo essere il controllo degli ip.. ma è dura xche in pochi hanno ip statico..

e cmq sia.. porto l'esempio mio.. a casa mia ci sono 4 pc con router isdn .. ovviamente abbiamo lo stesso ip.. e giochiamo in 3 da qui.. quasi mai contemporaneamente eh..
                      ma se dovessero bannarmi x doppio account quando io di mio ne ho solo uno.. mi incazzerei a morte
                      nn possono bannare a ranza ovviamente..
                      e oltretutto.. come potrebbero ad esempio essere sicuri che quel che ho detto io poco fa sia vero?

----------------------------------------------------------------
                      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                      ShoWtimE

Commenta

io ne ho uno ma nn vedo xche chi vuole n possaaverne 2 3 4 5 6.................

sto esagerando
                        Evidentemente non sai leggere oppure capisci poco della lingua italiana e quindi ti esorto a studiarla un pochino meglio o a analizzare bene cio' che leggi.
                        Come tu stesso citi, nel contratto di abbonamento c'e' scritto:

Questo vuol dire (visto che non l'hai capito te lo spiego io) che tu per usufruire di un qualsiasi servizio di GamesNet (forum, giochi, email, ecc ecc) puoi utilizzare un solo abbonamento, il tuo.
                        Di fatto un altro abbonamento, a tuo nome, non puoi farlo perche' il server te lo rifiuterebbe.
                        L'unico modo che hai per fare un secondo abbonamento e' quello di:
                        1) Abbonare a GamesNet qualche membro della tua famiglia o amico/persona realmente esistente...REATO...a meno che, se interpellato giuridicamente in sede di foro (tribunale, per chi non capisse) questa persona dichiari (e quindi faccia mettere a verbale) che sia stato lui di persona a sottoscrivere quell'abbonamento...ma ti ricordo che la falsa testimonianza, lo spergiuro e la falsa autocertificazione sono reati punibili a norma di legge (codice penale)
                        2) Abbonare a GamesNet una persona di fantasia, con dati falsi e/o inventati...REATO PENALE perche' ti ricordo che nel momento di stipula di un qualsivoglia contratto, se pur in assenza di circolazione di valori (nel senso che anche se e' gratis), e in assenza di obblighi e/o doveri da ambo le parti (nel senso che tu non dai niente ma ricevi qualcosa o viceversa) e' REATO PENALE fornire dati falsi e/o fornire informazioni false durante l'autocertificazione.
                        3) Rubare con mezzi tecnici (hackeraggio, furto, ecc ecc) o con mezzi di raggiro (menzogna, bugie, falso in qualifica spacciandoti per uno di GamesNet) un abbonamento di una terza persona...REATO PENALE che poi si andrebbe a sommare ad un eventuale reato di hackeraggio, raggiro e/o truffa.

Ti ricordo in oltre che quando tu stipuli l'abbonamento a GamesNet spuntando l'apposito baffetto dichiari che le informazioni che hai inserito sono autentiche. Se cosi' non fosse compi un altro reato PENALE.

In termini paradossali (ma neanche troppo) se tu usando un abbonamento doppione (quindi con dati falsi) creassi un danno che GamesNet ritenesse serio potresti anche venir citato in tribunale e quindi sarebbero affari tuoi perche' andresti incontro ad almeno 3 reati (2 civili ed uno penale) che non sto qui ad elencarti per evitare di dilungarmi troppo.
                        Spero di essere stato chiaro.
                        Pensate che per assurdo, se un amico vi presta il suo account CONSAPEVOLMENTE, cioe' ve lo presta proprio come amico e voi lo usate voi commette un reato bello e buono. Gli acconti NON SONO CEDIBILI A TERZI, neanche consensualmente dal detentore dell'abbonamento stesso.

Spero che becchino TUTTI quelli che usano piu' account.

P.s.: il modo c'e'...nel vecchio shard dove giocavo lo avevano trovato.
                        Ultima modifica di Ness1; 16-01-2004, 06:12.

Commenta

io spero solo una cosa.. che nn diano rogne a stesso ip con 2 account diversi dato che qui a casa mia di pc in rete ce ne sono 4 :P e per ora solo io gioco ad uo su dreams... se gli viene voglia al piccoletto (fratellino) di giocare spero nn mi diano rogne :P lol

Commenta

Non è vero. Dalle risposte che seguono, puoi capire che puoi fare solo un account a persona.
                            Da qui a creare account multipli per avvantaggiarsi ce ne passa
                            Ricordatevi che riusciamo a fare dei controlli molto accurati.
                            Ne vale la pena? Essere bannati per account multiplo e perdere tutto?

Commenta

Originally posted by Albert
                              io spero solo una cosa.. che nn diano rogne a stesso ip con 2 account diversi dato che qui a casa mia di pc in rete ce ne sono 4 :P e per ora solo io gioco ad uo su dreams... se gli viene voglia al piccoletto (fratellino) di giocare spero nn mi diano rogne :P lol
                              Certo che non ci saranno problemi. Solo tu giochi a UOD. Nel caso il tuo fratellino volesse giocare fagli fare un account a nome suo.

Commenta

Sto operando...
                              X