Originally posted by Dobermann
Cmq i Familiari sono calcolati come terzi, no come compropietari.
L'assicurazione che io sappia adesso la puo fare solo il propietario della macchina. (ma mi posso sbaglaire)
Cmq i Familiari sono calcolati come terzi, no come compropietari.
L'assicurazione che io sappia adesso la puo fare solo il propietario della macchina. (ma mi posso sbaglaire)
ti sbagli di sicuro, io stesso ho la macchina intestata a me e l'assicurazione a mio padre
Non ce nessuna multa o sanzione se la macchina la porta un altra persona tranne in alcune clausole dell' assicurazione, che non vi sto a spiegare tutte ma solo una, esempio dichiari di portare solo te il veicolo assicurato per avere agevolazioni sul' assicurazione.
Cmq siete sempre responsavibili di incauto affidamento dei danni che crea il veicolo da voi intestato, sempre se e idoneo a portare la macchina senno tutte le repsonsabilita ricadono su di voi.
Cmq siete sempre responsavibili di incauto affidamento dei danni che crea il veicolo da voi intestato, sempre se e idoneo a portare la macchina senno tutte le repsonsabilita ricadono su di voi.
infatti se, per esempio, mio figlio minorenne mi frega le chiavi della macchina e si va a schiantare devo rispondere dell'accusa di incauta custodia.
ma ovviamente non esiste nessuna legge che mi impedisca di prestargliela, sempre che abbia la patente.
cmq tutto questo non ha nulla a che fare con il contratto di gamesnet che vieta esplicitamente di cedere la password a terzi.
Commenta