annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppi account e ghost...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nessuno

Naaaa abbi fede e fiducia in quello che sei e che fai. Ricorda che tu magari non avrai fatto il champ, non avrai preso il loot però tu rimani onesto e regolare.
    Quello avrà il loot, avrà la banca piena ma rimane un LAMER e un coglione.
    Alla fine preferisci essere un povero idiota col portafoglio pieno o uno magari con meno averi ma con un cervello funzionante?
    Io mi rendo conto che non sarò un saggio tibetano ma c'è gente che mi sta sotto...molto al di sotto. E questo, credimi, non lo baratterei per niente al mondo
    Si ma dopo un pò ti stufi non credi???
    Se devo fare mostri per il solo gusto di farli, o fare un champ solo per uccidere il mostrone finale, vadi su Ilshenar. Mi prendo 60k e mi sono divertito.

Così che succede?
    Staimo 90 minuti a fare Rikktor, lo uccidiamo e alla fine ti fottono nella maniera peggiore. E ribadisco, se mi avessero fottuto in maniera regolare -uno di loro con molto fegato viene li, magari un ladro pk- hide e stealth si intrufola e ci spia- lo avrei potuto anche accettare, ma che qualcuno arrivi, veda che c'è un champ in corso, e mandi il ghost sul secondo account, mi rode...

E mi rode che ogni giorno la gente mi chieda: «come fai a fare tanti bod», ed io «spendo tanto soldi e li compro» e loro «idiota ma fatti 4 account, tanto non ti possono sgamare, con fastweb etc etc etc etc»

E io ogni giorno mi sento sempe più un idiota, con la coscienza pulita ma che si fa il culo, contro gente con 16 sarti...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ERRORE. Non sei informato.
      Cerco di informarti io.
      In Italia la macchina, oltre al libretto di circolazione, ha un cos= detto FOGLIO DEL P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico). Secondo la legge sulla proprieta' (bada bene, NON il codice della strada ma proprio una legge dello stato) la tua macchina la puoi portare SOLO tu. Stando alla legge se tu vuoi prestare la macchina ad un amico dovresti andare alla Motorizzazione Civile e sottoscrivere un foglio che attesta che tu condeci la tua vettura ad un tuo amico per USUFRUTTO se gliela cedi per un tempo determinato (da tot ora di tot giorno a tot ora di tot giorno) oppure IN COMODATO D'USO se gliela cedi a tempo indeterminato. Il tuo amico, inoltre, deve recarsi presso la Motorizzazione Civile (o una scuola guida) e fare un foglio VETTORE dove si attesta che anche se tu sei il proprietario della vettura, in quel momento, e' lui che la guida.
      Ti ricordo che se tu presti una macchina ad un amico e questo provoca una strage lui e' si colpevole ma tu puoi entrare in concorso di colpa.
      Quindi se andiamo a vedere ogni volta che uno usa la macchina di un altro commette un reato. Pero' siccome e' una legge un pochino troppo rigida considerando il fatto che in molti altri paesi il certificato di proprieta' (P.R.A.) neanche esiste si e' deciso di essere tolleranti al 100 per 100.
      Per fortuna.
      Per non sbagliarsi e' semplice: qualsiasi cosa sia di proprieta' ed abbia un proprietario NON E' MAI CEDIBILE A TERZI a meno che non si facciano dei fogli speciali in cui si attesta il passaggio. Parlo di cose fisiche e non (tipo abbonamenti, appunto).

ma che cavolo dici? dove le hai prese queste info??

ma lo sai che la macchina può essere intestata ad una persona e l'assicurazione ad un altra?

secondo te come farebbe la gente a guidare una macchina aziendale??

come faresti ad affittare un'auto?

come fai a fare scuola guida??

cioè se fai un viaggio lungo non puoi darti il cambio alla guida??

come farebbero i vigili stessi a guidare un'auto intestata alla polizia municipale?

e un guidatore di autobus?

lo sai che se ti fanno una foto ai 180 in città non possono ritirarti la patente, a meno che non ti fermino subito, proprio perchè non c'è modo di accertare chi la stesse guidando?

ma te le sogni di notte ste baggianate????

Commenta

Possono solo Bannare account creati con dati falsi, o che non rispettano le regole del contratto.

1)Per controllare se sono realmente io ad usare il mio account dovrebbero venire per forza a casa mia.
        2)mia figlia a 3 anni (non metterei mai i suoi dati su internet)ma se lo facessi, state sicuri che giocherebbe meglio di molti di voi che vanno in giro a lamentarsi di essere stati killati ingiustamente.
        4)i miei nonni non ci sono piu, ma se fossero ancora qui, forse sarebbe uno dei milgiori modi per passare il loro tempo.
        (questo per spiegare molte delle vostre accuse)

Gioco online prima che nascesse internet in italia, mi sono sempre sentito dire da molti, in ogni periodo della mia vita, ma smettila di giocare a videogames sei peggio dei ragazzini, molti di questi si sono ricreduti, perche ormai il pc in casa lo hanno 4 su 5 famiglie, (per non parlare di psx xbox ecc..)ma ho avuto piu soddisfazioni nel ambito del video games, che in altri campi, il pc che ho adesso Un P4 3 giga lo vinto a un torneo 1 anno fa oraganizzato da Intel dentro i centri commerciali di tutti italia, per non parlare dei premi vinti alle lan, cio 31 e mi diverto ancora moltissimo, non credo ci sia eta nel divertimento, ne ho viste di tutti i colori, i lamer, i cit, ci sono e ci saranno sempre e scovarli e sempre piu difficile.

In molti casi lo staff ha le mani legate per prendere dei provvedimenti, avolte riescono nel loro in tento (ed li che uno gode di piu), percio imparate a difendervi da soli, invidiare meno il gioco degli altri e tantomeno dare le caccie alle streghe, vi fa creare meno paranoie.

Un piccolo accaduto, Mio zio abita davanti a un mercato coperto, si alza all una due di notte, e vede delle persone che stanno derubando un banco, chiama la polizia, apparte che il tempo che cianno mess ad arrivare, da mo che se so presi quasi tutto quello che potevano prendere, ma il bello e che la polizia e arrivata con le sirene accesse (o erano i lampeggianti),cmq questo e quello che fate voi quando postate su un forum "pubblico".

Consgilio da esperto giocatore in generale, mai dare i vantaggi all' avversario.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Fr3aK

ma lo sai che la macchina può essere intestata ad una persona e l'assicurazione ad un altra?

come farebbero i vigili stessi a guidare un'auto intestata alla polizia municipale?

lo sai che se ti fanno una foto ai 180 in città non possono ritirarti la patente, a meno che non ti fermino subito, proprio perchè non c'è modo di accertare chi la stesse guidando?

Potrei ripsonderti io ma non me va, ma stai sicuro che hai detto na marea de cazzate.
          Forse sull ultima e probabile che non ti levino la patente, ma solo perche non possono portare in causa la foto con la tua faccia per via della praivasi, ma la targa e la vettura si, percio stai sicuro che passi sempre dei guai perche quella macchina e intestata a te, e ne sei responsabile, chiunque la porti. (ammeno che non denunci il furto)
          Ultima modifica di Dobermann; 17-01-2004, 17:53.

Commenta

Originally posted by Lucasart
            siceramente quelli che gestiscono tutto gn son dei ladri,che utilizzano i dati personali della gente chissa x quale scopo.......
            provate a cancellare il vostro account da gn...........non penso ci sia ne il comando x farlo.........ne inviando una mail stessa a quelli di gn....non ti rispondono nemmeno.....
            ecco perche se tu se online o no...a loro frega poco......basta che fanno vedere agli ottusi delle pubblicita' che hanno "x" account usati ( frega poco se sono utilizzati da poco o molto tempo) e si pappano i soldi.

ah dimenticavo ci sono anche i premium
            SMHSHSHAHAHAHAHAHAHAH oddio........
            beata ignoranza
            sai che puoi chiedere la cancellazione dei tuoi dati con una semplice raccomandata? no?

se un persona che lavora per GN leggerebbe questo post, potrebbe tranquillamente denunciarti, spero accada

mai sputare nel piatto in cui si mangia, può essere insipido, ma nessuno ti ci costringe

Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              [BA me sembrano solo e soltanto tante scuse da paraculi, io sono per il pugno di ferro, non ha proprio senso vedere gente con 3 account, uno pieno di pk, uno pieno di sarti e fabbri e uno pieno di "fantasmini formaggini" fatti apposta per poterti inculare meglio al champ (te che l'hai fatto col sudore della fronte), vedono quando l'hai finito e poi loggano col pk frega-sop.
              Che schifo, mi appello allo staff, fate qualcosa, così si rovina tutto lo shard.[/B]

Sono d'accordo. Anche io sono per il pugno duro. O meglio, sono per delle regole CHIARE e precise che si applichino SEMPRE e in QUALUNQUE caso. Perchè se si "perdonano" alcuni (come suggeriva qualcuno prima) poi bisogna perdonare tutti perchè di fatto non esiste nessun criterio di equità che permetta di decidere chi perdonare e chi no.

Originally posted by Goten

Per curiosità, si applica pure per gli elementi del nucleo familiare?
              Sai che non lo so? Secondo me si anche se penso che per i famigliari esistano delle procedure di legge agevolate.

Commenta

Originally posted by Eagle
                beata ignoranza

se un persona che lavora per GN leggerebbe questo post...
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

L'assicurazione non è sinonimo di proprietà di un determinato veicolo.

Se si viene fermati dalla polizia si deve dimostrare di appartenere a quella società, altrimenti ti fermano fino a che non sono stati compiuti i dovut accertamenti.

-.-"
                  Ti danno un certificato ed una ricevuta.
                  Mentre tu alla società che ti affitta l'auto lasci gli estremi dei tuoi documenti.

Ma stai scherando vero?^^
                  Scuola guida la fai con un insegnante a fianco.
                  Se la polizia ti ferma tu devi mostrare il foglio rosa, mentre l'istruttore deve mostrare la sua patente, il suo certificato di abilitazione e un documento che dimostri la sua dipendenza da quella scuola

Credo tu stia davvero scherzando.
                  Se tu proprietario sei nella macchina, non c'è nessun problema, in Italia.
                  In altri paesi, ad esempio possono crearti dei problemi.

Perché un vigile gira con divisa e distintivo???
                  Comincioa credere che ci stai prnednedo in giro...

Ma tu il concetto di LICENZA e di DIPENDENTE di società, non ce l'hai vero?

Se ti fanno una fote n città, la multa e i punti li tolgono al PROPRIETARIO del veicolo, a meno che non si presenti in questura colui che guidava.

No, probabilmente si legge la gazzetta ufficiale...
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

quante paranoie inutili

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

E' vero ma questo non c'entra niente. Il contratto assicurativo di fatto non prova alcun tipo di proprieta'. Io posso comprare una macchina e assicurarla a nome di un amico senza alcun problema. Almeno in Italia e' cosi'.

secondo te come farebbe la gente a guidare una macchina aziendale?
                      Anche questo non ha nulla a che fare ne con le assicurazioni ne con la proprieta'. Il dipendente che guida una macchina aziendale ha firmato due fogli di marcia (uno rimane in ditta ed uno viaggia con lui) dove si attesta che la vettura e' della ditta (usata per lo scopo X) e che tale dipendente e' un VETTORE temporaneo di quella vettura. Se poi la macchina trasporta merci ci sarebbe ancora altro da dire ma non mi dilungo.

Le societa' che noleggiano veicoli (sia su terra che su mare) hanno delle license particolari e rimane il fatto che quando tu affitti una macchina di fatto NON ne sei proprietario ma sei solo un VETTORE TEMPORANEO (con te viaggiano sia il libretto originale che un foglio vettore). Vale come per le ditte insomma.

Questa domanda e' talmente stupida che non meriterebbe risposta. Comunque le scuole guida hanno una licenza particolare che permette tale funzione. Tale licenza e' emanata dalla Motorizzazione Civile stessa. Rimane il fatto che tu conducente sei responsabile comunque dei danni che potresti provocare.

Domanda stupida anche questa. Ti rispiego quanto detto nel mio precedente post. Secondo il codice della strada NON e' reato far guidare la tua vettura ad un'altra persona. Secondo il CODICE PENALE per quanto riguarda l'argomento PROPRIETA' AUTOMOBILISTICHE o NAVALI invece sarebbe reato inquanto la macchina e' tua E NON E' CEDIBILE A TERZI NEANCHE TEMPORANEAMENTE.

Vale come per la ditta anche se ci sono delle cose in piu' essendo un corpo di polizia. Ci sono dei fogli di servizio e dei fogli di marcia su cui vengono riportati i dati dell'autista. Devi sapere infatti che NON tutti sono autisti e di fatto se un vigile di pattuglia NON e' autista NON puo' portare la macchina. Lo stesso vale per polizia, carabinieri, ambulanze, vigili del fuoco ecc ecc. SOLO l'autista puo' portare il mezzo. E infatti l'autista e' sempre quello che durante un intervento rimane sulla macchina o nei pressi della stessa inquanto ha la responsabilita' di tale vettura.

Pubblico o privato? Perche' le cose cambiano. Nel privato vale come ho detto prima per le ditte. Per il pubblico l'autista, che possiede un C.A.P. (certificato di abilitazione professionale) prima di uscire per la corsa firma un foglio che attesta che in quel momento lui e' vettore di un mezzo pubblico e che quindi e' autorizzato dall'azienda comunale X a usare per scopi di pubblico servizio un mezzo di proprieta' comunale.

Non e' cosi' semplice. Sei un po' ignorante in materia. Di fatto esistono dei casi in cui la patente e' stata ritirata solo con delle foto o comunque in assenza del conducente (a un mio amico hanno tolto 2 punti per una sosta vietata mentre lui non c'era). Questo perche', come ti dicevo, per lo stato (bada bene, non per il codice della strada, ma per lo stato) la macchina la puoi guidare SOLO tu e quindi devi essere per forza tu. Tuttavia il T.A.R. del Lazio (tribunale amministrativo regionale) ha decretato che questo sarebbe un illecito inquanto la vettura potrebbe essere aziendale (come ti dicevo prima), in noleggio (come ti dicevo prima) o regolarmente prestata con tanto di foglio vettore (come spiegavo in un mio precedente post) e che quindi non si puo' sapere, al momento della foto, chi fosse alla guida.
                      Comunque ora funziona pressappoco cosi': l'autovelox ti fa la multa a te arriva la multa a casa con i punti scalati. Se puoi era un altro a guidare la macchina (un dipendente, un amico, ecc ecc) bisogna che tutti e due vadano al comando PRIMO dei Vigili Urbani della citta' e il conducente dichiari per iscritto che in quel momento, pur non essendo sua la vettura, era lui a guidare la macchina. In quel caso tutte le responsabilita' passano a lui. Ma se il padrone non esibisci un foglio VETTORE o un foglio di prestito potrebbe venir denunciato per "INCAUTO AFFIDAMENTO".

Ho smesso di sognare molto tempo fa'.
                      Comunque, accetta il consiglio, non ti ci mettere con me che perdi sotto tutti i fronti

Commenta

Domanda stupida anche questa. Ti rispiego quanto detto nel mio precedente post. Secondo il codice della strada NON e' reato far guidare la tua vettura ad un'altra persona. Secondo il CODICE PENALE per quanto riguarda l'argomento PROPRIETA' AUTOMOBILISTICHE o NAVALI invece sarebbe reato inquanto la macchina e' tua E NON E' CEDIBILE A TERZI NEANCHE TEMPORANEAMENTE.
                        mmmmmm
                        io ancora devo capire come funziona per i nuclei familiari, mo cerco il codice penale :P

Commenta

raga.... ma per favore... smettetela di fa ste stupidate -.-''
                          secondo me dovrebbero fare la limitazione solo su sarti e ghost....
                          cioe un gm ogni tanto da hiddato va a visitarsi un paio di champ...
                          va nel luogo dove ci dovrebbe essere il champ, e se vede un fantasmino immobile sa cosa deve fare...
                          oppure controllando un po di account..
                          potrebbero notare ke qualke account ha soltanto sarti o black, e controllando i dati di quel pg si potrebbe notare ke costui e in parentela con un altro account e sapere cosa fare no?
                          e poi.. diko io..
                          ma tutti sti sarti a ke min.kia vi servono??? per 2 bod?
                          vi piacciono tanto i vestiti colorati bene? fire white ecc?
                          ekko sappiate ke su osi quei vestiti sono comunissimi.. e presto anke qui...
                          quindi e inutile farsi tutti sti account per sarti o roba varia..
                          potrei capire ki si fa un account per provare nuove skill, nuove combinazioni di classe ecc... ma nn capisco tutti sti sarti a ke servono -.-''
                          io e mia sorella ci siamo messi d'accordo sui pg da fare... lei si e fatta 3 pg e io 5 tutti diversi (o quasi ogni tanto si fa un pg simile al mio e poi lo deleta -.-'')
                          poi boh... fate voi.... io nn vi consiglio di tenere tutti sti account per sarti, ma... tanto lo so... sto post ke ho fatto suscitera al gente a fare flame -.-'' figurati c'è gente ke dice "cedigli un tuo slot"... ma figurati -.-'' io nn ho slot per me li vado a dare a lei?
                          io personalmente ho solo 1 worker, e con quello ho preso 5 kit horned 200 cloth fire e 100 stone... nn saranno kissa ke ma le ho prese con un solo worker, e poi nn sapete la soddisfazione di quando esce un bod buono avendo "una sola possibilità"dopo ke mi escono 10 bod di armi quando mi esce il chain in dull (ke e na skifezza) nn sapete ke gioia ...
                          vabbeh forse c'è gente ke lo prende troppo sto gioko senza pensare ke sia un ekko appunto un "gioko" dove bisogna solo divertirsi...

detto questo nn so piu ke dire... diko solo
                          and spammaroth sux

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

E' vero ma questo non c'entra niente. Il contratto assicurativo di fatto non prova alcun tipo di proprieta'. Io posso comprare una macchina e assicurarla a nome di un amico senza alcun problema. Almeno in Italia e' cosi'.

Anche questo non ha nulla a che fare ne con le assicurazioni ne con la proprieta'. Il dipendente che guida una macchina aziendale ha firmato due fogli di marcia (uno rimane in ditta ed uno viaggia con lui) dove si attesta che la vettura e' della ditta (usata per lo scopo X) e che tale dipendente e' un VETTORE temporaneo di quella vettura. Se poi la macchina trasporta merci ci sarebbe ancora altro da dire ma non mi dilungo.

Le societa' che noleggiano veicoli (sia su terra che su mare) hanno delle license particolari e rimane il fatto che quando tu affitti una macchina di fatto NON ne sei proprietario ma sei solo un VETTORE TEMPORANEO (con te viaggiano sia il libretto originale che un foglio vettore). Vale come per le ditte insomma.

Questa domanda e' talmente stupida che non meriterebbe risposta. Comunque le scuole guida hanno una licenza particolare che permette tale funzione. Tale licenza e' emanata dalla Motorizzazione Civile stessa. Rimane il fatto che tu conducente sei responsabile comunque dei danni che potresti provocare.

Vale come per la ditta anche se ci sono delle cose in piu' essendo un corpo di polizia. Ci sono dei fogli di servizio e dei fogli di marcia su cui vengono riportati i dati dell'autista. Devi sapere infatti che NON tutti sono autisti e di fatto se un vigile di pattuglia NON e' autista NON puo' portare la macchina. Lo stesso vale per polizia, carabinieri, ambulanze, vigili del fuoco ecc ecc. SOLO l'autista puo' portare il mezzo. E infatti l'autista e' sempre quello che durante un intervento rimane sulla macchina o nei pressi della stessa inquanto ha la responsabilita' di tale vettura.

Pubblico o privato? Perche' le cose cambiano. Nel privato vale come ho detto prima per le ditte. Per il pubblico l'autista, che possiede un C.A.P. (certificato di abilitazione professionale) prima di uscire per la corsa firma un foglio che attesta che in quel momento lui e' vettore di un mezzo pubblico e che quindi e' autorizzato dall'azienda comunale X a usare per scopi di pubblico servizio un mezzo di proprieta' comunale.

Non e' cosi' semplice. Sei un po' ignorante in materia. Di fatto esistono dei casi in cui la patente e' stata ritirata solo con delle foto o comunque in assenza del conducente (a un mio amico hanno tolto 2 punti per una sosta vietata mentre lui non c'era). Questo perche', come ti dicevo, per lo stato (bada bene, non per il codice della strada, ma per lo stato) la macchina la puoi guidare SOLO tu e quindi devi essere per forza tu. Tuttavia il T.A.R. del Lazio (tribunale amministrativo regionale) ha decretato che questo sarebbe un illecito inquanto la vettura potrebbe essere aziendale (come ti dicevo prima), in noleggio (come ti dicevo prima) o regolarmente prestata con tanto di foglio vettore (come spiegavo in un mio precedente post) e che quindi non si puo' sapere, al momento della foto, chi fosse alla guida.
                            Comunque ora funziona pressappoco cosi': l'autovelox ti fa la multa a te arriva la multa a casa con i punti scalati. Se puoi era un altro a guidare la macchina (un dipendente, un amico, ecc ecc) bisogna che tutti e due vadano al comando PRIMO dei Vigili Urbani della citta' e il conducente dichiari per iscritto che in quel momento, pur non essendo sua la vettura, era lui a guidare la macchina. In quel caso tutte le responsabilita' passano a lui. Ma se il padrone non esibisci un foglio VETTORE o un foglio di prestito potrebbe venir denunciato per "INCAUTO AFFIDAMENTO".

Ho smesso di sognare molto tempo fa'.
                            Comunque, accetta il consiglio, non ti ci mettere con me che perdi sotto tutti i fronti

okok allora, siccome dovete fare i saccenti che sanno tutto vi posto un foglio che mi è stato dato dai vigili:

http://www.matizia.com/pippoz/punti1.jpg
                            http://www.matizia.com/pippoz/punti2.jpg

Punto uno:
                            trovatemi dove sta una multa o una sanzione per chi presta la macchina ad un amico.

Punto due:
                            La madre di un mio amico è vigilessa, e il mio padrino è avvocato civilista.
                            Ho ricevuto conferma da entrambi del fatto che con le foto degli autovelox automatici arriva la multa al proprietario dell'auto ma NON POSSONO ritirare la patente nè tantomeno toglierti i punti.
                            se invece ci sono i vigili al semaforo dopo e ti fermano sono caxxi da appendere e ti ritirano tranquillamente la patente.
                            PROPRIO PERCHE' HO TUTTO IL DIRITTO DI PRESTARE LA MACCHINA A CHI CAVOLO VOGLIO e con una foto dell'auto da fuori non c'è modo di accertare chi in realtà la stesse guidando (la legislazione è cambiata con l'ultima "release" del codice della strada, prima ritiravano la patente al proprietario o a chiunque dichiarasse di essere stato alla guida in quel momento: avete idea di quanti nonni di 85 anni sono rimasti senza patente per proteggere i familiari?? in questo sei rimasto un tantino alla legislazione di 2 anni fa amico mio...).

se tu avessi ragione dovrebbero cmq ritirare la patente al proprietario, a meno che non abbia il "foglio vettore" riguardo al quale vaneggiavi prima.

ovviamente a patto di poter dimostrare di non averla rubata.

ma ti pare che non posso guidare l'auto intestata, per esempio, a mio padre senza una autorizzazione scritta dal notaio????
                            ma stiamo scherzando??

detto questo stiamo andando pesantemente OT, quindi se vuoi continuare la discussione ICQ è in signa.

ps: malatom... come al solito non hai manco capito di cosa stavamo parlando -_-'

Commenta

Cmq i Familiari sono calcolati come terzi, no come compropietari.

L'assicurazione che io sappia adesso la puo fare solo il propietario della macchina. (ma mi posso sbaglaire)

Non ce nessuna multa o sanzione se la macchina la porta un altra persona tranne in alcune clausole dell' assicurazione, che non vi sto a spiegare tutte ma solo una, esempio dichiari di portare solo te il veicolo assicurato per avere agevolazioni sul' assicurazione.
                              Cmq siete sempre responsavibili di incauto affidamento dei danni che crea il veicolo da voi intestato, sempre se e idoneo a portare la macchina senno tutte le repsonsabilita ricadono su di voi.

Eheheh ho visto che vi siete divertiti a rispondere a quelle domande assurde.

Cmq il post a visto un altra piega :P e non mi spiace per questo, anche perche cosi non si da la caccia alle streghe.

Commenta

Originally posted by Sephiroth

sabato pome son in centro a torino e ti resskillo se ti becco

ecco perchè non riesco a passare Produzione testuale 2
                                Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                                NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Sto operando...
                                X