Originally posted by Nessuno
Naaaa abbi fede e fiducia in quello che sei e che fai. Ricorda che tu magari non avrai fatto il champ, non avrai preso il loot però tu rimani onesto e regolare.
Quello avrà il loot, avrà la banca piena ma rimane un LAMER e un coglione.
Alla fine preferisci essere un povero idiota col portafoglio pieno o uno magari con meno averi ma con un cervello funzionante?
Io mi rendo conto che non sarò un saggio tibetano ma c'è gente che mi sta sotto...molto al di sotto. E questo, credimi, non lo baratterei per niente al mondo
Naaaa abbi fede e fiducia in quello che sei e che fai. Ricorda che tu magari non avrai fatto il champ, non avrai preso il loot però tu rimani onesto e regolare.
Quello avrà il loot, avrà la banca piena ma rimane un LAMER e un coglione.
Alla fine preferisci essere un povero idiota col portafoglio pieno o uno magari con meno averi ma con un cervello funzionante?
Io mi rendo conto che non sarò un saggio tibetano ma c'è gente che mi sta sotto...molto al di sotto. E questo, credimi, non lo baratterei per niente al mondo
Se devo fare mostri per il solo gusto di farli, o fare un champ solo per uccidere il mostrone finale, vadi su Ilshenar. Mi prendo 60k e mi sono divertito.
Così che succede?
Staimo 90 minuti a fare Rikktor, lo uccidiamo e alla fine ti fottono nella maniera peggiore. E ribadisco, se mi avessero fottuto in maniera regolare -uno di loro con molto fegato viene li, magari un ladro pk- hide e stealth si intrufola e ci spia- lo avrei potuto anche accettare, ma che qualcuno arrivi, veda che c'è un champ in corso, e mandi il ghost sul secondo account, mi rode...
E mi rode che ogni giorno la gente mi chieda: «come fai a fare tanti bod», ed io «spendo tanto soldi e li compro» e loro «idiota ma fatti 4 account, tanto non ti possono sgamare, con fastweb etc etc etc etc»
E io ogni giorno mi sento sempe più un idiota, con la coscienza pulita ma che si fa il culo, contro gente con 16 sarti...
Commenta