annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre gear...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dysshe

I player che conosco io che usano adrenaline sono anche capigilda...

I nomi. Sono anni che leggo post di insinuazioni o frasi a metà. Io i nomi li ho sempre fatti, dove giocavo prima, nome per nome. Ora qui ancora non conosco nessuno ma dai post sul forum e da qualcosina vista in game una vaga idea sui primi lamer da mettere in lista la ho. Il giorno in cui avrò le prove farò i nomi.
    DOVETE FARE I NOMI DI QUESTA GENTE E I NOMI DELLE GILDE senza paura.
    Tiriamo fuori le palle.

Commenta

Originally posted by Nessuno

I nomi. Sono anni che leggo post di insinuazioni o frasi a metà. Io i nomi li ho sempre fatti, dove giocavo prima, nome per nome. Ora qui ancora non conosco nessuno ma dai post sul forum e da qualcosina vista in game una vaga idea sui primi lamer da mettere in lista la ho. Il giorno in cui avrò le prove farò i nomi.
      DOVETE FARE I NOMI DI QUESTA GENTE E I NOMI DELLE GILDE senza paura.
      Tiriamo fuori le palle.
      se nn fa i nomi ci sarà un motivo nn credi?
      uno ottimo puo essere il fatto di nn essere sicuro al massimo di quel che sta dicendo... e se davvero dicesse i nomi? mettiamo caso che i due capigilda siano innocenti... verrebbero etichettati immediatamente dall'intero shard come gearomani -_-

molto.. ma molto meglio e piu corretto riferire solamente ai gm i nomi. poi saranno loro a decidere se elencare i nomi o meno

----------------------------------------------------------------
      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
      ShoWtimE

Commenta

io nn so il "Gear" che va su RunUO e WinXP come funzia....

ma il vecchio "UOGear" funzionante sul pol e Win98 aumentava il numero di pacchetti inviati in 1 certo lasso di tempo... percui si correva + veloce, si colpiva + volte...

l'effeto per capirci era... vedevi qualcosa muoversi.... ma era talmente veloce che nn rimaneva neppure nel journal(questo mi è stato detto nn so se sia vero)...e ti sembrava di crepare con 1 colpo solo mentre il Gear Abuser te ne aveva tirati 10(ad esempio)...

Commenta

Nomi si magari,ma poi cosa cambia? gli dai dello sf1gàto,lo prendi per il culo(io sinceramente,gle lo spakkerei..sopratutto se provengono da uno shard dove l'uso di questo programma era famoso)....ma provvedimenti diretti per questi c'è ne sono? Ban? ...e se quest'ultimo è utente premium?

Se veramente c'è questa "spazzatura"(per me al max solo una m3rdàccia di fraggher lo userebbe),con prove certe,allora lo staff farebbe bene a prendere provvedimenti in fretta...e seri.Sopratutto se non vuole vedersi calare la presenza si Pg.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Quigon
            io nn so il "Gear" che va su RunUO e WinXP come funzia....

ma il vecchio "UOGear" funzionante sul pol e Win98 aumentava il numero di pacchetti inviati in 1 certo lasso di tempo... percui si correva + veloce, si colpiva + volte...

l'effeto per capirci era... vedevi qualcosa muoversi.... ma era talmente veloce che nn rimaneva neppure nel journal(questo mi è stato detto nn so se sia vero)...e ti sembrava di crepare con 1 colpo solo mentre il Gear Abuser te ne aveva tirati 10(ad esempio)...
            cazzate, fidati... gear nn ti fa lavorare con delay minore, nn ti fa macrare con delay minore e nn ti fa menare con delay minore...

corri solo di piu.. poi dipende a che velocità lo setti.. xchè se lo spari a 13k rimane difficile anche vederti.. passi, colpisci... ti allontani...

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

Si ok forse e DICO forse ci son player che usano gear ma qui sta diventando una vera e propria caccia alle streghe porca miseria, io come ho sepre detto a chiunque ho un PC abbastanza potente (Pentium 2,8GHz 512 rambus a 800Mhz di clock scheda video ATI RADEON 9700 SAPHAIR PRO HARD DISK 80GB SCASI ADSL 640 ECC ECC) e non laggo quasi mai e uso AOS 3d vado veloce come altri player, meno veloce di altri e più di alcuni.
              Ogni volta che becco un palyer più veloce di me non sto a dirgli che usa gear ma porca miseria è da un pò che ogni volta che killo uno subito ah usi gear ... ma basta imparate a vivere e a non lamentarvi ogni 5 secondi è solo un gioco, se uno lagga e fa pvp cmq che fa deve suicidarsi se lo segano più facilmente ma vergognatevi perggio dei bambini in fasce son più maturi, ormai sono all' esasperazione ieri killo uno e questo ha il coraggio di dirmi :"mi hai killato solo perchè usi gear!!!" WE BAMBOCCIO MA HAI PROBLEMI O DICI SUL SERIO??????????????????????
              Qui sento solo gente che rosica e si lamenta, e io che son pure talmente scemo che provo a essere cortese tipo non lo looto o non gli sego il lallo lo resso ecc e per essere cortese mi ritrovo ad essere pigliato a pesci in faccia?????
              MA dove diavolo siamo??? In 3 anni che gioco alla saga ut e li sono parecchio forte nonstante fraggo come un dannato mai mi son preso un accusa di lameraggine inizio a fraggare qui e vengo insultato ogni 5 minuti nonstante tenti pure di essere gentile all' inverosimile????
              Non ho parole.

Originally posted by DoNR3D
              Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by ChaosOrb
                Si ok forse e DICO forse ci son player che usano gear ma qui sta diventando una vera e propria caccia alle streghe porca miseria, io come ho sepre detto a chiunque ho un PC abbastanza potente (Pentium 2,8GHz 512 rambus a 800Mhz di clock scheda video ATI RADEON 9700 SAPHAIR PRO HARD DISK 80GB SCASI ADSL 640 ECC ECC) e non laggo quasi mai e uso AOS 3d vado veloce come altri player, meno veloce di altri e più di alcuni.
                Ogni volta che becco un palyer più veloce di me non sto a dirgli che usa gear ma porca miseria è da un pò che ogni volta che killo uno subito ah usi gear ... ma basta imparate a vivere e a non lamentarvi ogni 5 secondi è solo un gioco, se uno lagga e fa pvp cmq che fa deve suicidarsi se lo segano più facilmente ma vergognatevi perggio dei bambini in fasce son più maturi, ormai sono all' esasperazione ieri killo uno e questo ha il coraggio di dirmi :"mi hai killato solo perchè usi gear!!!" WE BAMBOCCIO MA HAI PROBLEMI O DICI SUL SERIO??????????????????????
                Qui sento solo gente che rosica e si lamenta, e io che son pure talmente scemo che provo a essere cortese tipo non lo looto o non gli sego il lallo lo resso ecc e per essere cortese mi ritrovo ad essere pigliato a pesci in faccia?????
                MA dove diavolo siamo??? In 3 anni che gioco alla saga ut e li sono parecchio forte nonstante fraggo come un dannato mai mi son preso un accusa di lameraggine inizio a fraggare qui e vengo insultato ogni 5 minuti nonstante tenti pure di essere gentile all' inverosimile????
                Non ho parole.

gear si vede.. o almeno si vede quando uno è esageratamente veloce.

se poi è davvero come temo.. allora gear nn si riconoscerà mai.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Che ****ta che la gente che ha strizza dei controlli e dei vari multiaccount ha sempre 10 computer in casa con 4 router e 20 persone che ci giocano, una cooperativa....
                  Invece quelli che vengono additati come utilizzatori di gear hanno 3keuro di pc
                  Che ****ta!

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Posted BY Kamahl Rhowa
                    Invece quelli che vengono additati come utilizzatori di gear hanno 3keuro di pc
                    Che ****ta!
                    Cos' è hai problemi perchè qualcuno ha un pc potente??
                    Se è così sono solo affari tuoi

Per rispondere a te Vorna ho mandato un pm a un gm per sapere appunto come faccio a capire se un pg usa gear o no e per sapere se è possibile fare script anti gear non ho avuto risposta per ora ...
                    Ultima modifica di ChaosOrb; 17-01-2004, 19:20.

Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by ChaosOrb
                      Non ho parole.

Non sei molto cosciente di quello che dici.
                      Chi usa Uo Gear lo si vede ad occhio nudo. Non è semplicemente più veloce "di poco" ma è proprio MOLTO più veloce e talvolta compare da una parte dello schermo, sparisce, e ricompare dalla parte opposta un attimo prima di uscire dalla tua visuale...e nel frattempo ti ha picchiato

Commenta

Appunto non essendo coscente di come funziona gear non accuso nessuno di usarlo e ti assicuro che putroppo per me, non sono così veloce da arrivare tirare un colpo ad un tizio e scomparire.

Commenta

Sto operando...
                        X