annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre gear...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lagavoulim
    per bloccare gear basta fare uno script che controlla quante tiles fa il pg in un certo tempo , non e' difficile su....controlli la posizione del pg ogni decimo di secondo e se ha fatto piu di 4 tiles lo banni easy
    si, ma magari una cosa del genere pesa sulle prestazioni del server o magari succede un rallentamento finito il quale il server registra momentaneamente un incremento di velocità dei pg che vengono bannati, disintegrati e altre cose.... asd
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

okkei non lo lanci su TUTTI i pg inisieme no?
      lo lanci diciano su dieci pg ora , poi li molli e lo fai su altri 10.. etc etc
      evidente se rallenta il server rallenta anke quello script quindi il problema non si pone.
      poi magari fai che non banna in auto, se qualcuno risulta positivo lo segui diciamo per 10 20 minuti e poi avvisa l'admin...

Commenta

Ma la domand vera e'... c'e uan spell per dispellare VORNA?
        LOLOLOL
        :*
        haha

Commenta

oppure senza così tanti casini, se un pg fa + di tot tiles, basta "frozzarlo" per qualche decimo di secondo, finchè i tiles coperti in quel tempo nn siano x. ovviamente chi ha gear sparat, farebbe 10 tiles, e 1 secondo frozzato, il che costringerebbe il sotomayor di turno a staccare gear e a pensare a divertirsi

Commenta

e se prendi un gate o fai rel por? fai rel por di 8 tile le fai in 0 secondi lo script potrebbe vederlo come gear da come dite voi :/. Serve una cosa certa ke non crei crociate contro innocenti o una caccia alle streghe, poi dovrebbe sia bloccare il comune gear ke lo speedhack, confido nel lavoro dello staff. Di mio ho visto solo 2 sgearare sicuramente, mentre altri magari ho avuto la sensazione ma poù essere la differenza di linea o un effetto visivo con problemi di sincronizzazione del client.

Commenta

ovviamente nel caso di rel por e recall vari, dovrebbe essere lo script a riconoscere l'errore, mica ho detto che bastava uno script di 3 righe (inizio , un if-then e fine )

Commenta

per bloccare gear basta fare uno script che controlla quante tiles fa il pg in un certo tempo , non e' difficile su....controlli la posizione del pg ogni decimo di secondo e se ha fatto piu di 4 tiles lo banni easy
                si cosi becchi uno che fa un ***** di teleport e lo banni?
                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

ce la fai a leggere il post prima del tuo?

Commenta

ce la fai a leggere il post prima del tuo?
                    ho letto la prima pagina.
                    comunque script con autoban sono sicuramente ecessivi e porterebbero a polemiche inutili.
                    la cosa migliore è un programma rilevatore dei sogetti, questi il nome e l'account di ciascuno di essi viene salvato da qualche parte e il gm o l'admin decide poi sul dafarsi...
                    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Nessuno
                      E anche i capi gilda, se non sono lamer anche loro, quando sentono di questa gente indaghino e caccino.
                      I player che conosco io che usano adrenaline sono anche capigilda...

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose
                        ovviamente nel caso di rel por e recall vari, dovrebbe essere lo script a riconoscere l'errore, mica ho detto che bastava uno script di 3 righe (inizio , un if-then e fine )
                        nel caso ti servissero informazioni sullo script , e sul suo funzionamento basta contattarmi, " l'ho creato io "

Commenta

Originally posted by Dysshe

I player che conosco io che usano adrenaline sono anche capigilda...
                          Io conosco dei player che dato che non sanno pvpare stanno in casa e aspettano di uscire 20 vs 1, e quando 20 vs 1 non lo segano scappano in casa e dicono che era gear.

Chi non seghi ha gear, questa è la regola di Dhyss, quindi raga avete tutti gear.
                          Raoul [-A-]

Commenta

non sono sicuro che sia cosi...
                            prima di tutto gear con la scheda video nn centra proprio na fava emerita... se cercate gear (col nome giusto ovviamente xchè gear nn vi serve a na mazza sui so nuovi) trovate "utility-clock cpu"
                            indi aumenta proprio il clock della cpu (aho ho controllato oggi eh..)

indi... se io gioco con un 800 mhz (quello che ho attualmente) vado normale.. e a volte pure un po rallentato dato che l'occupazione del processore varia da 90% a 100%... ma se io prendessi un multiprocessore da 3 ghz mettiamo caso..
                            a rigor di logica se

gear=clock cpu=aumento delle prestazioni della cpu=aumento della velocità in game

processore piu potente=maggiori prestazioni della cpu=aumento della velocità in game

pure un finocchione che abita do abiti tu (tiello anonimo thx dato che nn so se gli fa piacere essere nominato) dice di aver provato a far girare uol su un pc veramente pompato a livello di processore e ram.. e sue testuali parole "non ho mai visto un ometto correre cosi tanto"

io stesso ho fatto una prova sul pc di mio fratello che è nettamente migliore del mio.. a parità di connessione (che condividiamo con il router) da lui effettivamente il pg corre molto piu veloce...

allora... ricordate ai tempi dei mitici 386? con i giochini del ***** su floppy che ce mettevano mezzora a partire?
                            avete provato a farli girare su un pentium 90 ? io ai tempi provai.. e andavano veramente troppo veloci x capirci qualcosa..

mio fratello che di informatica se ne intende davvero.. mi spiegò sommariamente la cosa..
                            praticamente quei giochini nn erano limitati a livello di velocità.. indi... maggiore era il processore maggiore era la resa in gioco.
                            ora.. nn vorrei che uol sia programmato davvero cosi di ***** da avere un problema del genere..

è questa la domanda che mi pongo... se io gioco su un fottuto pc piu potente.. il mio pg aumenta o no la propria velocità?

... xchè se davvero è cosi e piazzano no script che rileva la velocità di spostamento del pg.. col ***** che cambio pc

----------------------------------------------------------------
                            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                            ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Raoul

Io conosco dei player che dato che non sanno pvpare stanno in casa e aspettano di uscire 20 vs 1, e quando 20 vs 1 non lo segano scappano in casa e dicono che era gear.

Chi non seghi ha gear, questa è la regola di Dhyss, quindi raga avete tutti gear.
                              beh guarda... son stato accusato di gear da uno che (sempre se va bene) giocava su un 33k....
                              faceva 3 tiles al minuto.. e me da del gearomane -_- mio dio..

----------------------------------------------------------------
                              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                              ShoWtimE

Commenta

gente vi parlo da uomo che ha uno P Xeon 3.6ghz 2giga e oltre di ram (insomma credo sia un pc cazzuto) ho connessione Fastweb fibbra e vi assicuro non laggo MAI ...MAI.. anche quando ad haven si fanno raduni (e gioco con la 3D)..

Ho visto anche io gente che letteralmente mi girava 10 volte intorno col suo scarafaggietto! e mi so kiesto "mah ! sara che ho un lallo finokkio! famme rimedia no scarafaggietto..." lo rimedio e nulla....

Cosi mi è venuta la briga di aprirmi un server in locale per vedere dove stava il problema "io pippa o compagnucci di gioco con i razzi al culo..."

Quando ho kiesto dove potevo trovare Gear ..post kiuso (ovviamente) dicendomi che era illegale su UOD.. approfitto del post per chiedere a chi sa come e dove trovarlo di contattarmi per MP..dato che qualcosina di programmazione ci capisco anche io (www.hackeralliance.it) forse posso dare una mano a buttare giu il virus, ma se non lo vedo!!!

AH per eventuali lamentele in gioco sono Raizen,Bastion,Xenofonte quindi se mi vedete correre come un matto evitate il "AH si usi Gear" forse è solo xche ho un pc..come dire "buono"!!

P.s. Mi raccomando con gli MP cosi appena finisco il mio shardino organizziamo un maxi partitone "a ki c'ha lo script piu cattivo!!"

Commenta

Sto operando...
                                X