annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre gear...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sempre gear...

sa fem? oggi ho segnalato uno che nn usava gear.. ma ne ABUSAVA nel vero senso della parola..
    e nn sono il primo cretino che parla x nulla.. gear l'ho provato e so come va.. cosa fa e come riconoscerlo...

quello meno di 12000 nn aveva.
    non si trattava di un leggero aumento della velocità.. ma di botte improvvise di accellerazione.. (costanti) e nn sono io che laggo..

ho segnalato la cosa in page ma evidentemente nn ce stava nessuno...

ora.. mi indicate un icq a cui poter spedire le denunce plz?

no xchè fra un po me lo installo purio a sto punto... almeno si gioca ad armi pari.

thx

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

ah.. vorrei aggiungere che lo stesso soggetto gia lo avevamo segnalato un paio di volte.. la prima inutilmente.. la seconda volta è arrivato un gm lo ha summonato via e poco dopo è tornato sul campo di battaglia correndo normalmente.

è sempre lui.. questa è la cosa piu divertente -_-

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Commenta

ma fai pvp su uodreams? in che gilda stai?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Tsunamin
        ma fai pvp su uodreams? in che gilda stai?
        certo che faccio pvp.. oddio.. se si puo chiamare cosi l'inseguire niubbetti che scappano in casa o portare in fin di vita gente che in 3 secondi si fa minoc-serpent's volando sul mare -_-

la gilda.. nn ti riguarda

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Già detto nell'altro thread chiuso, in sti giorni stiamo provando uno script ... meditate gente ... le pene saranno severe.

Commenta

x quanto ne so (me lo disse uno scripter decisamente cazzuto) gear è impossibile da rilevare in quanto lavora sul clock della cpu.

cmq.. ci sono casi che non sono evidenti... sono proprio certi!
            xchè fargliela passare liscia? :\

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

su zulu canada una shard di uo nella quale giocavo tempo fa' era stato messo un script anti uogear che funzionava alla perfezione
              Lo script faceva una check ogni tot tempo su tutti i pg del server, se uno era fuori norma veniva spedito in jail , azzerate tutte le skills e killato a tempo indeterminato

Commenta

Originally posted by doctor evil
                se uno era fuori norma veniva spedito in jail , azzerate tutte le skills e killato a tempo indeterminato
                beeeeello

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                Originally posted by FRENGO
                Ma su OSI lo fanno?

Commenta

lo shard come emulatore usava pol ...
                  se ai gm o admin serve qualche info posso provare a contattare zulu !
                  il mio icq è 38660944

Commenta

Un mio amico uso' gear su Daoc na volta x fa lo stupido xchè cadde da cavallo durante un viaggio(su Daoc erano belli lunghi i viaggi a cavallo)

Dopo 2 ore una Mail lo avvisava del ban e che x una settimana non avrebbe potuto + giocare a causa di Gear

Quindi penso si possa rilevare

Phoenix (-X-)
                    Callisto Daemon (Old) TB Faction

Commenta

Originally posted by Phoenix
                      Un mio amico uso' gear su Daoc na volta x fa lo stupido xchè cadde da cavallo durante un viaggio(su Daoc erano belli lunghi i viaggi a cavallo)

Dopo 2 ore una Mail lo avvisava del ban e che x una settimana non avrebbe potuto + giocare a causa di Gear

Quindi penso si possa rilevare
                      Daoc e un'altra cosa

Commenta

I gm non possono bannare\jailare nessuno ne con gli screen ne con la parola e quindi purtroppo sti pezzi di lamer che lo usano per ora sono liberi di farlo.
                        L'unica cosa che possa rilevare gear e' l'occhio umano. Se vede subito quando uno usa gear (che poi non agisce SOLO sulla CPU ma anche sulla scheda grafica...talvolta bruciandola che e' quello che spero accada a chiunque lo usi).
                        So che esistono script che permettono di evitare che il pg vada oltre una certa velocita' e penso siano quelli che lo staff sta testando. Speriamo bene.
                        E' comunque bene fare una lista delle persone sospettate cosi' che noi tutti players quando li vediamo siamo in grado di stare alla larga da questi lamer.
                        E anche i capi gilda, se non sono lamer anche loro, quando sentono di questa gente indaghino e caccino.

Commenta

Originally posted by Vorna
                          x quanto ne so (me lo disse uno scripter decisamente cazzuto) gear è impossibile da rilevare in quanto lavora sul clock della cpu.

cmq.. ci sono casi che non sono evidenti... sono proprio certi!
                          xchè fargliela passare liscia? :\
                          il mio script è in fase di test, non temere !

Commenta

Originally posted by doctor evil
                            su zulu canada una shard di uo nella quale giocavo tempo fa' era stato messo un script anti uogear che funzionava alla perfezione
                            Lo script faceva una check ogni tot tempo su tutti i pg del server, se uno era fuori norma veniva spedito in jail , azzerate tutte le skills e killato a tempo indeterminato

E come si chiamava sto script? "Soluzione Finale"?

Cmq up

Commenta

per bloccare gear basta fare uno script che controlla quante tiles fa il pg in un certo tempo , non e' difficile su....controlli la posizione del pg ogni decimo di secondo e se ha fatto piu di 4 tiles lo banni easy

Commenta

Sto operando...
                              X