annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il faction sistem salverà UOD?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Shadow
    Volturno finalmente si fidanzerà con una donna?
    Ma te mi avevi detto di essere donna

    Commenta


    • #17
      ehm se non mi sbaglio nel faction system nun ce stanno order e chaos ma cose tipo i Shadow Lord e il Council of the Mage



      p.s. GDR = GIUOCO DELLA RUZZOLA





      o_O'

      Commenta


      • #18
        Allora mettiamo chiarezza.

        Order VS Chaos, rimane a parte, e' un discorso " A PARTE " che continua anche con le factions.


        Le faction ti forniscono delle "fazioni" precisamente:

        MINAX
        COUNCIL OF MAGE
        TRUE BRITANNIANS
        SHADOW LORD

        Ognuna di esse ha una base, ha un luogo di partenza,
        Esse possono conquistare citta e gestirle tramite dei "sigilli" da rubare etc etc, cmq un modo abbastanza complesso e LUNGO

        Le faction su osi ora come ora sono MOOOLTO scarse... il pvp nn e' "brutto" solo qua.......

        prima le faction valevano come un vero esercito, ricordo di battaglie di 200true britannian chiusi nel castello a brit che si difendevano da 250 minax che attaccavano appena fuori dal portone...

        Le faction HANNO bisogno di NUMERI e grandi numeri x essere divertenti... Anche xche se stai difendendo il sigillo, e siete in 3 vs 3, e i difensori se ne vanno -.- beh fine del gioco, diventa un avere il pg faction ladro x andare alle ore + strane a rubare sigilli..........

        Quanti PVPERS ci sono su UOD? gente capace di fare SOLO pvp e insistendo?

        Diciamo 30? 40?? 50?????

        Contiamo anche 50! che e' un numero forse troppo grande....

        4 factions... 12.5 pg x faction... consideriamo 12....

        12 pg, di sicuro nn tutti saranno online assieme, e senza dubbio nn copriranno tutto l'arco della giornata........ indi xcui, ci ritroveremo con delle faction composte da un numero ridicolo di pg dove tutto e' basato su chi lamera di + x prendere i sigilli -.-
        Ultima modifica di xbadangelx; 17-01-2004, 09:18.
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Volturno


          Ma te mi avevi detto di essere donna

          AHAHAHAHAHA... ^^

          Commenta


          • #20
            ragà non vi preoccupate...

            quando sarà vedremo il dà farsi,e io non ci sarò lol
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

            Commenta


            • #21
              ma almeno proviamoci kon queste fazioni

              Commenta


              • #22
                credo che il discorso di liam non faccia una grinza...
                Declino [The Grinch]


                Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                Anche di secondi pg. Fine della storia.

                Commenta


                • #23
                  Posted by Waywatchers :
                  credo che il discorso di liam non faccia una grinza...
                  Pure io, cmq anche la situazione corrente non è una bomba
                  Con ciò non intendo dire che lo Shard é brutto altrimenti non giocherei per la gioia di molti

                  Originally posted by DoNR3D
                  Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

                  Commenta


                  • #24
                    Bha di gente che fa pvp ce n'è, ricordatevi che ci sono anche le guardie di fazione, le trappole , ora non so quanto siano efficaci perchè non ho mai potuto giocare con le faction ma un pg da solo mi sa che non riesce a rubare un sigillo da una città ben protetta.
                    mmmm inoltre mi sa che i tuoi numeri sono sbagliati 40 pvppiatori mi sembrano pochi, forse una media di 40 al momento.....numero che secondo me potrebbe crescere grazie all'inserimento delle fazioni , che alla fine saranno solo 4 e tutti i pvppiatori saranno divisi in 4 fazioni......
                    molti non fanno pvp perchè qui il gioco ristagna....sempre tutti a despice ad assediare i tdb e roba simile che escono solo quando sono 20 e se ti vedono e non sono almeno 3 in più scappano, oppure rincorrersi entrando in casa appena si rischia di morire, alcuni aspettano proprio le fazioni per fare pvp...
                    bha cmq vedremo, mi sa che oramai non manca molto
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

                    Commenta


                    • #25
                      andiamo su OSI o facciamo venire OSI qua?
                      Lobo - Il Fidiputt
                      Etrigan - Il Compare
                      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X