annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento] Spirits of Night

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Reclutamento] Spirits of Night

    La gilda degli Spiriti cerca dei nuovi adepti per arricchire le sue schiera di soldati dell'ombra.

    Allineamento: neutrale
    Stile di gioco: pvm
    Classi ammesse: tutte

    Questi sopra sono i requisiti minimi necessari per essere gildati.
    Mi preme ricordare che i pg non saranno gildati a casacio ma saranno accuratamente analzizati sia per poter tutelare la qualitàd ei nsotri membri, sia per capire se la nostra gilda è realmente ciò che il pg sta cercando.

    Sconsiglio vivamente a tutti coloro che hanno altre visioni di gioco di farsi gildare e poi comportarsi come se fossimo una qualunue gilda chaos o lamer. Saranno presi i dovuti provvedimenti :P

    Vi ringrazio dell'attenzione.

    Contattatemi o su ICQ: 12967307
    o qua sotto lasciano cmq l'icq
    o via PM

    Byez

  • #2
    Eccomi

    Io stavo cercando una nuov agilda in cui e ntarre e voi state cercando dei nuovi membri per la vostra gilda....Kroll Withemace,paladino,100sword....in attesa di potenziare taming che e gia a 50......nn molto ma utile lo stesso....se e possibile potete parlarmi un po della gilda????io nn posso entarre in game oggi forse stasera mettete il vostro icq vi chiamero io......ok??
    Quandovedicheilnemicoepiuforteditehaiduepossibilitaoteladaiagambeousilafurbizia......eionnholegambelunge

    Commenta


    • #3
      ok si può trattare

      icq: 124967307

      ti avviso che non prendiamo a parola, ma ci saranno test e controlli

      Commenta


      • #4
        ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

        Commenta


        • #5
          uppo anche io

          Commenta

          Sto operando...
          X