Ieri ho notato che mancavano pochi slot al massimo di oggetti contenibili in casa mia. Mi sono messo a riempire il vendor, senza che mi venisse dato il messaggio di errore una volta raggiunto il limite. Il messaggio appare invece se poi dopo cerco di mettere un oggetto dentro un contenitore, come giusto che sia. Però il messaggio di errore dovrebbe venire prima, quando riempo il vendor, perché così io potrei non accorgermi di aver saturato lo spazio disponibile e avere tutavia un sacco di cose da scaricare dal mio backpack. Non so se mi sono spiegato bene, faccio l'esempio coi numeri:
- casa mia contiene fino a 1150 oggetti.
- prima di riepire il vendor con diciamo 20 oggetti, gli slot liberi erano per esempio 7.
- io riempo tranquillamente il vendor con tutti i 20 oggetti.
- se provo a questo punto a mettereun oggetto in qualsiasi altro contenitore che non sia il vendor, ricevo il messaggio di errore.
- se tolgo un oggetto da un contenitore e provo poi a rimettercelo ricevo l'errore, in quanto il limite è stato superato di 20-7=13 oggetti; questo è però paradossale!
Direi che si tratta di un bug. Più che nocivo può essere molto fastidioso se per esempio non mi accorgo di essere al limite e devo scaricare il loot di una battuta di caccia, tipicamente composto da parecchi oggetti.
- casa mia contiene fino a 1150 oggetti.
- prima di riepire il vendor con diciamo 20 oggetti, gli slot liberi erano per esempio 7.
- io riempo tranquillamente il vendor con tutti i 20 oggetti.
- se provo a questo punto a mettereun oggetto in qualsiasi altro contenitore che non sia il vendor, ricevo il messaggio di errore.
- se tolgo un oggetto da un contenitore e provo poi a rimettercelo ricevo l'errore, in quanto il limite è stato superato di 20-7=13 oggetti; questo è però paradossale!
Direi che si tratta di un bug. Più che nocivo può essere molto fastidioso se per esempio non mi accorgo di essere al limite e devo scaricare il loot di una battuta di caccia, tipicamente composto da parecchi oggetti.
Commenta