annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosiderazioni sul mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosiderazioni sul mercato

Non è da molto che gioco qui, ma mi è bastato per vedere già una decisa discesa dei prezzi, soprattutto di quelli delle materie prime che più tengo sott'occhio.
    Ora, mi rendo conto che post del genere sono stati già fatti, ma io non voglio assolutamente proporre un controllo dei prezzi dall'alto come si è chiesto più volte.
    Vorrei solo sollecitare tutte le persone che mettono in vendita qualcosa a non considerare come fine unico quello di battere la concorrenza dimenticandosi che aspettando magari un giorno in più si può vendere lo stesso oggetto ad un prezzo più alto. E dimenticandosi che se oggi per fregre tutti vendono iron a 5 è molto difficile che in un futuro prossimo riescano a far tornare il prezzo a 7.
    Io ho imaparato a scrivermi delle macro per easyuo con le quali faccio una discreta quantità di legna e metallo. Potrei mettermi a venderle a prezzi molto più bassi della media, ma penso che questo anche se probabilemte mi porterebbe un grosso guadagno iniziale distruggerebbe il mercato, creando numerosi problemi prima agli altri mercanti e poi pure a me.
    Non propongo una coalizione, ma vorrei che tutti quelli che propongono un asta o una vendita pensino attentamnte che per vendere più in fretta oggi probabilemte saranno costretti a quasi regalare domani.

Aspetto i vostri commenti.
    602777577

Ma nemmeno un piccolo commento???? Se pensate sia una caxxata almeno scrivetelo.
    602777577

Commenta

C'est la vie.

Il mercato è una bestia che si autoregola, purtroppo (o per fortuna).

Oggi iron a 5, domani iron a 7, chi lo sa

Commenta

Puoi venderla a un prezzo minore? Ottimo vendila ad un prezzo minore -.-
        Frasi epiche:
        Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
        E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
        Molto probabilmente voi non avete capito questo....
        Originally posted on NGI Forum - Sentinella
        Il parametro di valutazione ultimamente è:
        Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
        Originally posted by malaton
        Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
        Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
        Tutti morti.
        Originally posted by Sergej
        Ma l'italiano l' hai studiato?
        Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
        Originally posted on Dinox PC - Forum
        Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
        l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
        ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
        siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
        E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
        Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
        Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

nn esiste nessun mercato su uod

mica vorrai chiamare sta cosa mercato?
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

TE LO UPPO INVECE!!

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight