annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi non lo sapesse... (scorciatoia per Barracoon)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi non lo sapesse... (scorciatoia per Barracoon)

    Visto che a quanto pare questa cosa è sconosciuta al 95% del server (l'unica persona che ho incontrato in 3 mesi che faccio Barracoon è tale Polly), e che dal pippero non ci vado più, e che la quantità di persone che si lamenta del PvP fuori Despise è in continuo aumento (e questo dovrebbe far diminuire, e di grosso, il traffico fuori Despise) ho deciso di farla sapere a tutti.

    Dovete sapere che non sono soltanto Despise e Terathan Keep ad avere i gate di uscita. Il gate di Despise che porta a Terathan Keep lo conoscono tutti... quello che pochi conoscono è il gate del Fire Dungeon che porta direttamente al secondo livello di Despise, a Est del lago, proprio in mezzo allo spawn di Barracoon.

    Già... tutti i Dungeon di Felucca con un Champion dentro hanno dei gate. Da Deceit si possono raggiungere Fire e Despise, da Despise si raggiungono Terathan Keep e Destard, da Destard si raggiungono Terathan Keep e Deceit, da Fire si raggiungono Despise e Destard, e da Terathan si raggiungono Deceit e Fire. Per una guida completa con tanto di mappe e indicatori di direzione basta consultare stratics.

    Per arrivare direttamente da Barracoon a Despise, saltando completamente la zona esterna e il primo livello, basta quindi marcare una runa a Serpent's Hold, davanti all'entrata del Fire Dungeon (è a Nord-Ovest della città, davanti al molo), entrare, uccidere 3 Slime (!), fare 30 passi verso Est, al bivio girare a sinistra, entrare nella casetta, e prendere il gate più a Sud dei due che ci sono dentro.

    Chissà che ora che questa cosa è pubblica non diminuisca il traffico davanti a Despise, e non si riesca ad evitare l'inerimento dello script HvH fatto solo ed unicamente per quella zona...
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

  • #2
    espandiamo la cultura su uod !!!

    =P


    Cave Kanem

    Commenta


    • #3
      Re: Per chi non lo sapesse... (scorciatoia per Barracoon)

      Originally posted by Rhapsody
      Visto che a quanto pare questa cosa è sconosciuta al 95% del server (l'unica persona che ho incontrato in 3 mesi che faccio Barracoon è tale Polly), e che dal pippero non ci vado più, e che la quantità di persone che si lamenta del PvP fuori Despise è in continuo aumento (e questo dovrebbe far diminuire, e di grosso, il traffico fuori Despise) ho deciso di farla sapere a tutti.

      Dovete sapere che non sono soltanto Despise e Terathan Keep ad avere i gate di uscita. Il gate di Despise che porta a Terathan Keep lo conoscono tutti... quello che pochi conoscono è il gate del Fire Dungeon che porta direttamente al secondo livello di Despise, a Est del lago, proprio in mezzo allo spawn di Barracoon.

      Già... tutti i Dungeon di Felucca con un Champion dentro hanno dei gate. Da Deceit si possono raggiungere Fire e Despise, da Despise si raggiungono Terathan Keep e Destard, da Destard si raggiungono Terathan Keep e Deceit, da Fire si raggiungono Despise e Destard, e da Terathan si raggiungono Deceit e Fire. Per una guida completa con tanto di mappe e indicatori di direzione basta consultare stratics.

      Per arrivare direttamente da Barracoon a Despise, saltando completamente la zona esterna e il primo livello, basta quindi marcare una runa a Serpent's Hold, davanti all'entrata del Fire Dungeon (è a Nord-Ovest della città, davanti al molo), entrare, uccidere 3 Slime (!), fare 30 passi verso Est, al bivio girare a sinistra, entrare nella casetta, e prendere il gate più a Sud dei due che ci sono dentro.

      Chissà che ora che questa cosa è pubblica non diminuisca il traffico davanti a Despise, e non si riesca ad evitare l'inerimento dello script HvH fatto solo ed unicamente per quella zona...
      ah xche lo script HvsH lo stanno facendo x barracon? ma che vuol dire? lo stanno scriptando x poter fare un pvp decente...

      sai.. se fossimo in 4k come su osi me ne fotterei di quei pochi piccirilli che si rinchiudono in casa.. ma dato che siamo dieci volte meno ... vorrei poter giocare in modo decente... nn posso selezionare la gente con cui giocare -_-

      ----------------------------------------------------------------
      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

      In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

      *Danka doCet*
      ShoWtimE

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Per chi non lo sapesse... (scorciatoia per Barracoon)

        Originally posted by Vorna


        ah xche lo script HvsH lo stanno facendo x barracon? ma che vuol dire? lo stanno scriptando x poter fare un pvp decente...

        sai.. se fossimo in 4k come su osi me ne fotterei di quei pochi piccirilli che si rinchiudono in casa.. ma dato che siamo dieci volte meno ... vorrei poter giocare in modo decente... nn posso selezionare la gente con cui giocare -_-
        penso tu non abbia capito senso del suo post =|

        cmq a prendo come scusa per uppare questo post che dice una cosa utile


        Cave Kanem

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Per chi non lo sapesse... (scorciatoia per Barracoon)

          Originally posted by Vorna
          ah xche lo script HvsH lo stanno facendo x barracon? ma che vuol dire? lo stanno scriptando x poter fare un pvp decente...
          Sì, ma se levi la gente da Despise e sposti la zona di combattimento a Fire/Despise lvl 2 vedi che la gente che si lamenta dell'HvH (che avviene praticamente solo a Despise e pochi altri posti) diminuisce e non poco...
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

          Commenta

          Sto operando...
          X